Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

una grande minaccia sta nascendo nel cuore del Faerum, solo i più audaci possono sperare di vincere e riportare la pace su queste terre
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red
  3. Red con Deneb
  4. Althir Silverforge con Elenion
  5. Elenion Così sia. Il paladino non attende oltre. La sua breve vita lo ha già obbligato a comprendere quando il tempo non è dalla propria parte. Se vuole uscire da quella imboscata deve portare morte ai suoi nemici più rapidamente possibile e senza esitazione. Si lancia quindi verso il nemico più vicino, e lo attacca. Hoar lo vuole.
  6. Red e Deneb Althir, Elenion
  7. Elenion Elenion si voltò appena, il mantello che si scostava di lato con il movimento lento e controllato. Occhi di ghiaccio scrutarono i volti degli assalitori, soffermandosi su quello più vicino, su quel ghigno appena accennato dietro la balestra carica. Silenzio. Un battito di cuore. Poi la lama scivolò fuori dal fodero con un suono netto, metallico. La Lunga Guardia brillò sotto la luce del giorno, la punta che tracciava nell’aria una sottile promessa di sangue. Con l’altra mano, Elenion imbracciò lo scudo, il corvo nero sul bianco del casato che sembrava fissare gli assalitori tanto quanto lui. “Hai scelto male.” La sua voce era bassa, un sussurro che tagliava l’aria “Hai ancora qualche respiro prima che il tuo sangue sporchi questa strada. Meglio se li usi saggiamente.” Una pausa nelle parole per poi riprendere, toccato dalla grazia del suo Dio. Hoar non da molto ascolto alle suppliche.
  8. Red
  9. Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red
  10. Althir Silverforge Dannazione era una trappola! Mentre sbucano nemici intorno a noi, la mia mente inizia freneticamente ad elaborare un piano per uscire da questo impiccio: fare il finto tonto è fuori discussione, è palese che sanno benissimo chi stiamo trasportando. Tanto vale giocare subito le mie carte, sperando che non siano così capaci con quelle balestre e che le mie mani non mi tradiscano sotto pressione. Inizio quindi subito a gesticolare, fingendomi nervoso, e agitando le mani, cercando di distrarre i nemici mentre recito un incantesimo illusorio. Certo ehm subito.. Mirror image.. mannaggia e questi dannati arpisti! summon & disguise.. Non ci pagano abbastanza per rischiarerere... mirror image.. la mia vita! Eco three times..
  11. Red e Deneb Althir, Pavel e Elenion
  12. Red Con deneb
  13. Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red
  14. Elenion Il paladino si irrigidisce per un attimo. La sua mente va subito in allerta. Osserva Althir e poi subito Pavel. Se lascia il retro del carro, sarebbe facile per qualcuno colpirli alle spalle: Pavel, vai ad aiutare il povero uomo esorta. dice annuendo con fare complice, mentre mette la mano destra sull' impugnatura della spada e si guarda intorno.
  15. Althir, Pavel e Elenion
  16. Pavel e Deneb Althir, Elenion e Pavel checkpoint
  17. Althir, Pavel e Elenion
  18. Elenion Fa scivolare la chiave all'interno dell'armatura, in modo che nessuno possa raggiungerla facilmente. Osseva l'uomo malmenato. Non gli fa domande. Si limita a sistemare il telo. Si ricorda durante le guerre di confine, quante volte ha eseguito gli ordini senza chiedere ed istintivamente gli viene il dubbio che sia stato un atteggiamento compartecipe alle sue sventure. Scaccia quel pensiero, appostandosi appiedato dietro il carro. Il manto da viaggio di cotone spesso lo avvolge nascondendo in parte le sue fattezze. Lo scudo sulla schiena, la spada al fianco. Guarda i suoi compagni, realizzando che siano comunque un trio stravagante, soprattuto in virtu del dragonoide. Pavel, spiccherai inevitabilmente su quel carro, puoi fare qualcosa per mitigare il tuo aspetto imponente? Oppure potresti camminare fra la folla, un po distante da noi... sicuramente svieresti l'attenzione. commenta. Per poi guardare l'elfo. Le tue capacita' magiche possono intervenire altrimenti? Il cavaliere errante e paladino di Hoar, chiude gli occhi per un attimo. Una preghiera fugace. E' pronto.
  19. Red con Deneb
  20. Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red
  21. Althir, via dei fabbri Althir, Elenion e Pavel Red e Deneb checkpoint
  22. Althir, Pavel e Elenion
  23. Althir, Pavel e Elenion Il cavaliere si muove assieme ad i compagni. L'armatura pesante ben coperta dal mantello da esploratore che lo assimila ad un ramingo delle zone di frontiera., la sua figura austera e' imponente, anche se non quanto il dragonoide. Rimane in disparte, aspettando che la guardia li conduca al prigioniero. Il carro per il trasporto dovra essere adeguamente camuffato in modo da non far capire cosa trasporti. Il loro profilo il piu' anonimo possibile.
  24. Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red
  25. Red con deneb
  26. Althir, Pavel e Elenion
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...