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Panoramica

A proposito di questa gilda

una grande minaccia sta nascendo nel cuore del Faerum, solo i più audaci possono sperare di vincere e riportare la pace su queste terre
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. La perlustrazione delle baracche non produce un grosso risultato per quanto riguarda l'oggettistica di valore. Erano messi male, come potete anche capire dai loro vestiti e dalla fattura delle loro armi. In ogni baracca trovate un pagliericcio piuttosto sudicio con delle stoviglie semplici e alcune botti vuote. Nell'ultima baracca invece trovate altre botti ma piene fino a metà di farina, grano e mais mentre sul tavolo poco di fianco alcune ciotole ripiene di un liquido scuro, un mortaio sporco e dei rametti rotti a cui sono attaccati ancora i loro frutti. Delle palline della stessa grandezza di una mora per farci capire, ma di un violaceo intenso. In un angolo, seduto per terra e privo di conoscenza, un uomo di mezzetà, vestito da contadino. Probabilmente il proprietario del carretto. Una ferita alla tempia mi sembra l'origine della sua perdita di coscienza. Ma se guardate bene, ha le labbra dello stesso colore del frutto presente sul tavolo. Elenion ti accorgi che il suo respiro è davvero molto lieve e rallentato. Presupponi che non gli resti molto da vivere.
  3. Elenion Ti aiuterò, ma non mentirmi. Voi non vi siete difesi, ci avete attaccato. Le vostre frecce avrebbero potuto uccidermi se scoccate da qualcuno capace. Stabilizzo la ferita, estraendo la freccia e utilizzando imposizione delle mani il minimo che serve a bloccare il sangue. Ora, dimmi che fine ha fatto il vostro contatto, immagino sia suo il sangue sul carretto.. Quale è la gilda con cui contrabbandate? tira un sospiro di sollievo quando estrai la freccia e la ferita si rimargina. Rimane comunque un grosso livido e molto dolore ma sembra leggermente sollevato "finalmente qualcuno che ragiona... dimmi, che cosa ci guadagnerei a mentirti? avete ucciso tutti i miei compari e io sono vivo per miracolo. Il proprietario del carretto è svenuto nell'ultima baracca. Noi ci interfacciavamo solo con lui.. Era poi lui a occuparsi degli affari in città. E' svenuto perchè voleva più soldi di quanto era stato pattuito per il rischio che correva e gli abbiamo detto in modo inequivocabile di no". Elenion Bene. Andrò a parlare con questo tuo contatto e vediamo cosa avrà da dirmi. Controllatelo (dico agli altri mentre mi avvio verso la capanna)
  4. Vi ritrovate quindi davanti alla prima baracca con l'uomo che sembra non stare benissimo per la freccia ancora nella sua spalla. Si trascina quindi fino alla parete per potersi appoggiare. Attaccare? vorrei vedere voi se all'improvviso un gruppo, di soppiatto, si avvicina con fare minaccioso. Prima guarda il carro e dopo le nostre parole, lui indicando Elenion salta dentro alla baracca e uccide con un solo colpo brunor... che cosa dovevamo fare secondo te? difenderci no? Quello era il nostro carico settimanale. Abbiamo un contatto in città che ci permette di sopravvivere con quello che serve per cucinare.. farina, acqua, un po' di pane, un po' di mais, quello che potevamo permetterci.. e poi ... poi volevamo provare a riscattarci. Sai vivere di stracci in queste catapecchie non erano proprio le nostre aspirazioni. E' così abbiamo scoperto non lontano da qui alcune piante di un erba che i più esperti chiamano Belladonna. Sappiamo che ha buon mercato visto che serve per creare un potente veleno, così l'abbiamo raccolta e data al nostro contatto, il proprietario del carretto. Era partito per Luskan ma quando mancava poco al suo ingresso, è tornato indietro con tutto il carico. Sembra che avesse paura di farsi beccare. Ma oramai era dentro, non poteva mica rifiutarsi, altrimenti chi la sente la gilda... Pensate davvero che noi 4 potevamo fare tutto questo da soli.. ARRRRGH! una fitta di dolore interrompe il racconto dell'uomo. Mi potete almeno dare una mano visto che vi sto dicendo tutto? ma che c***o.. Vi è sembrato piuttosto sincero fino a qui. Le sue parole sono state un po' confuse all'inizio per il dolore, ma poi si è sciolto quasi volesse maledire la situazione in cui si trova. Piccoli rivoli di sangue continuano a scendere dalla ferita alla spalla e siete abbastanza certi che se la ferita non verrà curata, le sue aspettative di vita saranno davvero molto basse. In tutto questo però notate che Lillan non si è neanche avvicinata a voi. E' rimasta al carretto, appoggiata a un lato con un espressione sofferente. discorso approfondito checkpoint
  5. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. I passi del cavaliere sono lenti, mentre ritorna dai suoi compagni. La sua spada sporca di sangue ancora ben stretta nel guanto d'arme. Il suo incidere e' minaccioso seppur leggero di quella grazia che solo chi e' stato toccato dal divino ha. Il fango del terreno ha sporcato i suoi stivali, che si fermano a due passi dal brigante singozziante. Lascia che il giovane barbaro faccia le sue domande. Le risposte dell'altro potrebbero salvargli la vita oppure porlo al giudizio di Hoar. Quando quella storia sara' finita dovra poi occuparsi di Red. Si volta un attimo a guardarlo, per poi osservare anche gli altri del gruppo. Tutti illesi a quanto pare.
  6. Althir Silverforge - mago abiuratore Quanto sangue... Lo scontro è stato breve ma intenso, impiego qualche momento a ricordarmi di riprendere a respirare, mentre continuo a pensare a con quale facilità le persone passano dalla parole alla violenza. Resto in silenzio mentre Red interroga il prigioniero, saprà sicuramente estorcergli più informazioni di quanto sarei in grado di fare io.
  7. Red Per fortuna lo scontro termina quasi subito. Tiro un sospiro di sollievo, è la mia prima uccisione e non mi è piaciuto più di tanto. -...parla per te.- Cerco di pulire la lama dello spadone come meglio posso, così come il mio volto, completamente sporco di sangue. Quindi mi avvicino al sopravvissuto, dopo essermi assicurato con uno sguardo che pure i miei compagni stiano bene. Perché diamine ci avete attaccato? Volevamo solamente parlare. dò un colpetto sulla fronte al sopravvissuto con le notte della mano, una sorta di buffetto stranamente amichevole. Allora...adesso sei più propenso a spiegarci cosa stavate facendo qui? E che cosa c'è inquel carretto laggiù?
  8. Elenion sembra preso da una foga e da una combattività che non ha eguali. Pur avendolo visto in azione più volte durante i due anni di addestramento, non vi siete ancora abituati al suo modo di essere così preciso, determinato e spietato con i suoi nemici. Esce velocemente dalla prima baracca, spicca un balzo dal piccolo rialzo dove si trovava e con lo stesso slancio riesce a entrare nella baracca successiva, scoprendo per sua fortuna che la porta era socchiusa. questo gli ha dato la possibilità di colpire il brigante con in mano la balestra carica e finirlo con un solo colpo. Un lungo taglio sulla gola crea ... come si dice in gergo... un secondo sorriso. Dopo qualche istante di tentennamento, cade per terra lateralmente. Red lascia che le sue energie si propaghino tramite la sua grande arma che si abbatte sul primo nemico, lasciandolo senza speranza di poter sopravvivere. L'ultimo invece viene colpito da una freccia del mago althir che si conficca di tutta la punta più un pezzo, nella spalla dell'ultimo sopravvissuto che al colpo ricevuto cade per terra.. FERMI FERMI FERMI FERMI.. NON MI UCCIDETE.. MI ARRENDO comincia quindi quasi a piangere dal dolore lasciando cadere davanti a se una spada piuttosto malconcia. scontro terminato In tutto questo però vedere la vostra compagna Lillian che purtroppo sembra essere coinvolta in una lotta interiore profonda. Non è la prima volta che vi capita di vederla in quello stato, ma le ultime era riuscita quasi a non farvelo neanche percepire. Questa volta, con una mano appoggiata al carretto e l'altra sulla tempia, sembra davvero essere in difficoltà. Passa qualche istante, prima che qualcuno di voi si possa preoccupare per lei, che scuote violentemente la testa e vi raggiunge. Siete quindi tutti radunati sul davanti della baracca, tutti praticamente quasi illesi. Il lavoro di squadra può sempre migliorare ma il risultato di oggi è di gran lunga a vostro favore. Davanti a voi un sopravvissuto dello scontro che continua a singhiozzare tenendosi bloccato il braccio contro il corpo. Checkpoint
  9. Red La freccia penetra nelle mie carni, ma per fortuna mi colpisce solo di striscio. Hey! CHe modi sono? blatero mentre stringo l'elsa dello spadone. -ti vuoi muovere?- Risoluto, guardo il nemico davanti a me, alzando l'arma sopra la mia testa. Sono conscio che il mio stile di combattimento non sia per nulla elegante... -...per nulla elegante? Tsk! Sembri semplicemente un idiota che fal'idiota.- ...ma almeno, spero che sia funzionale alla causa. Potevamo chiacchierare davanti ad un thè, invece avete scelto la via più difficile! scuoto il capo. E non dite che non vi avevamo avvertiti!
  10. Althir Silverforge - mago abiuratore Dannazione, ma quanti sono? Esclamo tra me e me quando vedo altri briganti sbucare dalle baracche per aggredire i miei amici. Conscio del fatto di stare per perdere la mia copertura e mostrarmi ai nemici, non posso esimermi dall'aiutare concretamente Red ed Elenion. Decido quindi interrompere la concentrazione sull'incantesimo in modo da disperdere immediatamente la nebbia. ORA! La visuale è libera, e posso attaccare i nemici in sicurezza col mio arco, senza rischiare di colpire Red.
  11. Althir Silverforge - mago abiuratore Dannazione, ma quanti sono? Esclamo tra me e me quando vedo altri briganti sbucare dalle baracche per aggredire i miei amici. Conscio del fatto di stare per perdere la mia copertura e mostrarmi ai nemici, non posso esimermi dall'aiutare concretamente Red ed Elenion, attaccando col mio arco il brigante a me più vicino.
  12. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. La sua spada entra nel corpo del brigante rapidamente e con sapienza, colpendo un punto fra le costole. Elenion e' giovane eppure ha gia' tolto diverse vite nelle guerre di confine, e quel gesto e' diventato inevitabilmente piu' facile ogni volta. E' ben diverso dall'inesperto cavaliere che per la prima volta aveva calcato i campi di battaglia. La sua espressione e' fredda e dura. Anche mentre riceve a sua volta una ferita al braccio, la sua bocca non si piega per il dolore o la sorpresa. Estrae l' arma, lasciando andare a terra il corpo esamine del suo assalitore, per poi procedere oltre la porta verso la baracca da cui era stato precedentemente attaccato da un colpo di balestra. Se fosse riuscito facilmente ad entrare nell'altra baracca, avrebbe quindi cercato di raggiungere il nemico al suo interno ed abbatterlo.
  13. Elenion è il più reattivo e anche il più pragmatico. Con una mano appoggiato sul piccolo davanzale, scavalca con agilità entrando in casa e colpendo a morte il brigante davanti a lui. Prima di trovarsi la spada di Elenion trapassante nel suo petto riesce a estrarre una rudimentale spada corta per ferirti leggermente un braccio Zemur e Boscil arrivano e cercano di colpire Red ma sembra che non abbiano mai preso un arma in mano perché nel cercare di colpire Red inciampano quasi su se stessi mancando decisamente il loro bersaglio Un altro clack si sente provenire dalla baracca 2 e un quadrello colpisce red alla spalla In tutto questo sembra che la nostra artefice sia rimasta bloccata dalla nebbia, non muovendosi da dove si trovava. Forse sta progettando qualcosa? Tocca a voi mappa aggiornata
  14. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. L'armatura del paladino e' di buona fattura, ma mostra i segni delle battaglie a cui e' sopravvissuta. Il metallo opaco con rifiniture in oro che riflettono la luce e' segnato in piu' punti. I guanti d'arme che proteggono la mano, si stringono rispettimavente sulla spada e sullo scudo. I dardi sono serviti solo ad alimentare la sua determinazione a concludere rapidamente quello scontro. La sua voce melodiosa risponde al compagno subito prima di mettersi in movimento, indicando la baracca adiacente alla loro. Occupati di quell'altro, e' nell'altra baracca. Il tempo delle parole e' finito. Elenion cerca quindi di saltare oltre la finestra della baracca per provare ad attaccare l'uomo al suo interno.
  15. Red Le parole di Althir mi fanno riflettere. Se non avessi detto niente magari Elenion non sarebbe stato attaccato! Diamine, è forse colpa mia? -Tsk. Chissene frega di quel buono a nulla.- -hey! Elenion è mio amico!- -e allora? Te l'ho detto, puzza di santo. Non mi piace.- Scuoto la testa, affrettandomi in avanti proprio per raggiungere il paladino. -che dici, lasci fare un po' a me?- -non ancora!- -quanto la fai difficile! Non tutti possono essere salvati, Red. Alcuni devono essere semplicemente...uccisi.- Mi avvicino al mio compagno. Hey Elenion. Va...va tutto bene? -idiota, non è il momento di parlare! È il momento di agire!- Si, si, va bene! Sbuffo di nuovo, e sbaglio ancora a non rispondergli nella testa. Così penseranno che io sia pazzo! Hey voi! Ci ho provato con le buone, ora lasciate stare il mio amico o dovrete vedervela con me! Estraggo lo spadone e mi metto di qualche passo davanti al mio compagno, cercando di intercettare eventuali dardi. -hey Vos!- -che vuoi?- -puoi...fare quella cosa?- -intendi...prendere il tuo corpo e fare a pezzi chiunque?- -no, intendo l'altra.- -mmmh. Non è così semplice. Devo vedere chi ti attacca. Ma va bene, lo farò, ti coprirò il cu.lo, come sempre.- -ma se è la prima volta che ci troviamo nei guai!- -io guardo già al futuro, Red...-
  16. Althir Silverforge - mago abiuratore Red, hai provato a parlamentare, ed Elenion si è preso due dardi di balestra.. forse è meglio tacere la prossima volta! Provo a sdrammatizzare con una battuta la brutta situazione in cui ci troviamo. Forza, avanziamo sfruttando la copertura della nebbia. Proseguo poi a voce più bassa. Conscio di essere allo scoperto, mentre mi muovo nella nebbia evoco magia per fornirmi una breve protezione dalle frecce.
  17. NON SONO AFFARI VOSTRI, POTETE ANCHE ANDARVENE DA DOVE SIETE VENUTI, IL CARRETTO E' MIO E STO BENISSIMO. MA SE VI AVVICINATE ANCORA LO PRENDERO' COME UN CHIARO SEGNO DI MINACCIA VERSO DI ME. Elenion riesci a percepire la voce provenire esattamente oltre la parete di legno che c'è davanti a te. Sembra che non abbia percepito la tua presenza. Purtroppo però sembra che un altro uomo sulla baracca n° 2 ti abbia visto. Davanti a te hai sulla destra una finestra a circa un metro di altezza dal terreno, mentre sulla sinistra scorgi la porta, ma è sul lato della baracca1 che da su baracca2, per intenderci nella casella K19. ATTENTO BORKE, C'E' UNO PROPRIO VICINO A DOVE TI TROVI. QUESTI VOGLIONO FARCI LA PELLE, UCCIDIAMOLI!! Elenion senti un piccolo e distinto clack e un dardo di balestra colpisce il tuo spallaccio non procurandoti però nessun danno particolare. Un secondo clack e un dardo di balestra viene scoccato dalla finestra che ti trovi davanti sulla tua destra, ma anche questo ti manca completamente. Sentite tutti la seconda voce provenire dalla baracca2 ma non vedete purtroppo cosa succede vista la nebbia creata da Althir. ZEMUR FORZA ESCI DA LI E VIENICI AD AIUTARE, ANCHE TU BOSCIL, SBRIGATI mappa aggiornata checkpoint
  18. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. A dispetto delle minacce, il paladino di Hoar continua avanzare mentre la nebbia si alza. Essa lo avvolge come un manto mentre risale il promontorio cercando di arrivare alla baracca.
  19. Red Annuso l'aria, non riconoscendo quell'odore dolciastro sul fondo di ogni sacco. Sono macchiati da una sostanza scura che non ho mai visto, probabilmente. Hey, ma che... quando sento quella voce, mi guardo per un attimo con Althir, prima di fiondarmi fuori dal carretto. Il mago si prodiga di nascondere tutti alla vista, ma io ho altri piani in mente, come solito. -Perché fai sempre come ti pare?- Zitto tu! gli rispondo,stavolta a voce alta. Mi mordo la lingua, dannazione, così si insospettirano pure i miei compagni! Mi avvicino al promontorio, tentando di mediare. -Mediare? tu? Non farmi ridere!- Emh, signore! A dire il vero siamo solo di passaggio! In realtà ci è stato detto che dobbiamo aiutare i carri in difficoltà! Beh, suona bene. -Suona di merda, Red! Questo ci ammazza!- -Quanto sei pessimista!- Mi avvicino almeno fino a Elenion e Lillian. Non vogliamo assolutamente fare del male! Può dirci cosa è successo qui?
  20. Althir Silverforge - mago abiuratore Ma che è questo odore? Cosa hanno combinato con questi sacchi di cereali? Forse... Le urla proveniente dalle baracche interrompono le mie indagini sul carretto. Mi sposto sul retro del carretto e poi analizzo rapidamente la situazione: Elenion e Lillian sono in campo aperto, ai piedi di una salita senza ostacoli ed dei potenziali nemici sono appostati nelle baracche di fronte. Hanno bisogno si copertura! Ancora una volta, mani e labbra si muovono in sincronia, mescolando con abilità le parti di un incantesimo; poco dopo una fitta nebbia si alza di fronte ai miei compagni rendendo indistinte le loro figure nella speranza che non diventino presto dei puntaspilli.
  21. Althir e Red si avvicinano al carro per poi rivelare quello che scoprono. Sul seggiolino del carro trovate altre macchie di sangue, soprattutto sullo spigolo a destra. Sulla parte posteriore invece i sacchi probabilmente contenevano frumento di qualche tipo, visti i semini che sono sparsi un po' dappertutto. Avena, grano, mais, lo riconoscete dal colore, ma è l'odore quello che vi fa strano. Un odore forte, dolciastro impregna la parte in fondo di ogni sacco. Risvoltandone uno completamente ci sono delle macchie scure su ogni sacco. Nessuno di voi però ne riconosce l'odore o il colore. E' abbastanza ovvio che non c'entra nulla con il contenuto dei sacchi. Elenion e Lillian invece cominciano a salire verso il promontorio facendo molta attenzione. La pioggia continua a scendere copiosa e il rumore che produce colpendo i tetti di legno delle baracche rende meno efficace il vostro senso dell'udito anche se a un certo punto sentite una voce ben distinta che dalla baracca n°1 vi urla... ALLONTANATEVI DAL CARRETTO.. CHI SIETE? UN ALTRO PASSO E LA MORTE VERRA' A TROVARVI. PER MANO MIA OVVIAMENTE. notate tutti distintamente una figura umanoide che si nasconde dietro lo stipite della baracca n°1 (quadretto L19 per intenderci). sembra abbia qualcosa in mano. mappa aggiornata
  22. Lillian Artefice/Ladra Rinata Non può far altro che sollevare appena le spalle nel sentire la domanda di Red, d'altronde quella è una risposta che solo i padroni della cagnolina potrebbero donare al tiefling. La situazione che si pone davanti la lascia sicuramente ben poco speranzosa di trovare qualcosa di piacevole. I suoi occhi vagano con una certa attenzione alla ricerca di particolari che possano metterla ulteriormente in allerta. Nota come il mago e il tiefling cerchino di avvicinarsi al carretto e storce un poco il naso, trovando alquanto imprudente un'iniziativa del genere quando quei sacchi, almeno secondo una sua ipotesi, non promettono nulla di buono. Ragionamenti che rimangono nella sua testa, sarebbe sicuramente stato più carino mettere al corrente il gruppo di quei suoi presentimenti, ma d'altronde è anche vero che è rimasta sola per tanto tempo e non è così abituata al dialogo. Non le resta che imbracciare il proprio arco corto e iniziare a muoversi dietro a Elenion. Lo lascia andare avanti, cercando piuttosto di seguirlo trovando possibili nascondigli che possano nasconderla alla vista altrui, che possano far credere che il gruppo sia composto solo da tre persone, invece che da quattro... Sempre che non sia già troppo tardi.
  23. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Gli occhi del Valenar sembrano ceneri brucianti mentre indagano la figura del barbaro come a volergli scavare dentro. Molte delle sue stranezze acquisiscono piu' senso adesso per il paladino e si trova a chiedersi se gli arpisti sapevano che quel ragazzino fosse posseduto da un abominio. Difficile che non ne fossero a conoscenza si risponde in fine mentre sussurra al suo destriero di aspettarlo e segue il resto del gruppo. La vista sul piccolo gruppo di case lo incuriosisce ma neanche troppo. Se i suoi compagni non avessero avvistato segni di sangue sulla via, probabilmente avrebbe spinto per riprendere la via per Luskan. Quelle abitazioni potevano appartenere a dei taglialegna ad esempio, che vi si appoggiano quando vengono in questa parte di bosco. La quiete e' comunque abbastanza sinistra da allarmare tutti. Mentre gli altri controllano il carretto, lui comincia ad avviarsi verso il promontorio.
  24. Red Scrollo le spalle alle parole di Lillian. Perché mai un cane dovrebbe chiamarsi Lilli? domando più ame stesso che alla ragazza. Lascio cadere la conversazione mentre mi dirigo in fretta verso gli altri, cercando di tenere la bocca chiusa. Una volta raggiunto i miei compagni ciò che vedo davanti a me è una sorta di promontorio con svariate baracche disposte alla rinfusa, ma più delle baracche è il carretto ad attirare la mia attenzione. Mi domando cosa sarà successo. Ma che diavolo... -Devi per forza dire diavolo?- -Perché?- -Beh, un giorno te lo spiegherò. Ora pensa al mago: se dovesse esserci qualche agguato diverrebbe cibo per vermi. Mi scappa un mezzo sorriso mentremi avvicino ad Althir. -Non ti facevo così...premuroso.- -Tsk. Non fraintendermi. Tu hai bisogno di loro per sopravvivere. Ed io ho bisogno che tu viva, idiota. Sospiro alzando gli occhi al cielo. Hey aspetta Althir, ti aiuto a cercare nel carro! sussurro avvicinandomi allo studioso. Sfodero uno dei miei miglior sorrisi mentre inizio a spostare qualche sacco per farlo cercare meglio.
  25. Althir Silverforge - mago abiuratore Mentre osservo il carretto e le baracche, già mi immagino improvvisi agguati, frecce che sibilano nella nostra direzione.. Hum.. la situazione rischia di farsi pericolosa, meglio prepararsi! Raccolgo un attimo i pensieri, ricordando le parole ed i gesti eseguiti centinaia di volte durante l'allenamento in accademia e mentre lingua, labbra e mani di muovono con perfetta sincronia, una leggera barriera quasi invisibile mi ricopre, aumentando le mie difese.
  26. Il clima del gruppo cambia quando viene fatto notare a tutti quanto è stato trovato finora. Date un occhiata in giro ed effettivamente notate le tracce del carro ben visibili nel sottobosco. Elenion sceglie di lasciare il proprio cavallo per strada e siete pronti a inoltrarvi. Lo stesso paladino quindi chiude gli occhi per un attimo e dopo una preghiera silenziosa rimane per un attimo in silenzio Elenion Cominciate quindi a seguire le tracce chiare del carro. Fino a un certo punto quando un piccolo ruscello sembra interrompere le tracce del carro. Guardandovi intorno vi rendete conto che non sono tante le direzioni dove un carro di quella larghezza possa essere passato. Decidete quindi di dividervi in due piccoli gruppi prendendo le due vie possibili. Ma tornate poi suoi vostri passi quando Elenion e Althir vi comunicano di aver trovato di nuovo le tracce poco più avanti. Alla fine l'ho trovate, è un carro a due ruote, trainato da un cavallo. Le redini sono impastoiate a un ramo poco distante. Vi avvicinate abbastanza per dare una controllata e il retro del carro e vuoto. Ci sono dei sacchi di iuta vuoti sistemati alla rinfusa senza un preciso ordine e sporchi di qualcosa che però da dove siete non avete modo di capire. Poco oltre il carro, alcune baracche di legno disposte in modo casuale prendono quasi tutta la collina davanti a voi. Dalla vostra posizione, sono leggermente rialzate. Forse la parola collina è esagerata, più promontorio direi. Tra voi e la prima baracca ci sono circa 15 metri di distanza. Alcune di queste strutture hanno delle finestre che danno sull'interno ma all'interno è tutto buio, non vedete nulla di particolare. mappa checkpoint
  27.  

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