Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

You are hereby sentenced to live the remainder of your short life in Harrowstone, which, I hasten to add, is a blessing compared to the extent of your crimes and the suffering of your victims. There you will reside in the misery of your thoughts until such time as you are drawn, hanged, and quartered. May the gods have no mercy on your blighted soul.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ok, capisco benissimo...
  3. Capisco. Come detto sopra, se ripartiremo con ritmi più costanti sarò certamente dei vostri.
  4. Ciao a tutti. Dopo lunga meditazione ho deciso di sospendere questo PBF. Se deciderò di riattivarlo ve lo comunicherò Mi scuso con voi e vi ringrazio davvero per aver partecipato.
  5. Conosci il mio pensiero.
  6. Io ci sono, scusatemi... Purtroppo sto avendo un periodo che definire incasinato è poco, quindi riesco a connettermi solo di rado e non sempre ho il tempo di farlo con abbastanza coscienza per postare! 😞
  7. Comprendo: scelta forse non felice dell'avventura... Vediamo che dicono gi altri
  8. Si abbiamo rallentato parecchio, io per primo. Se riprendiamo con ritmi più alti mi impegno a continuare: l'avventura mi piace ma temo che il lato dungeoncrawling non renda al massimo via forum. È quello che ci ha bloccato un po', secondo me.
  9. Scrivimi pure perché non la ritrovo più
  10. @AndreaP sinceramente per Gurog vorrei riprendere la conversazione che avevamo per pm...
  11. Prima di proseguire vorrei sapere chi partecipa ancora a questo pbf Ultimamente risponde solo @Landare con frequenza leggermente minore @smite4life @Kable991 e @Pippomaster92 cosa facciamo? Ormai do per perso Gurog/ @nanobud Sinceramente con questo ritmo non so se andare avanti
  12. Borte Assorta nella lettura, la vecchia maga continuava a muovere ritmicamente il piede, in un fruscio continuo che ne accompagnava i ragionamenti. Dalla spalla, faceva capolino un piccolo scorpione, intento anche lui, apparentemente, nella lettura. D'improvviso, come se avesse sentito le parole del figlio, la donna esclamò: Aaha!!! Ecco qui! Altro che andare dal sacerdote, dobbiamo fare un salto al cimitero! Guardate qui! Il professore dice che, all'insaputa della chiesa di Pharasma, c'è una cripta piena di attrezzature apposite, probabilmente nascoste li da qualche vecchio sacerdote. E poi leggete qui, da un nome ai nostri avversari: pare che siano una organizzazione di qualche tipo, dei necromanti o qualcosa di simile, e si fanno chiamare The whispering way... Per prima cosa, direi che dovremmo andare a recuperare il materiale dalla cripta e magari a chiedere effettivamente consiglio al sacerdote... Poi, andiamo a recuperare le cose di questi assassini e vediamo di raccapezzarci un po' e, infine, vediamo di porre fine a questa storia. Vedere la calligrafia del professore aveva, evidentemente, fatto scattare qualcosa in Borte, i cui occhi erano ora accesi di determinazione.
  13. Subotai Mentra la madre si era messa a sfogliare il diario, il figlio iniziò a raccogliere le informazioni che avevano trovato con quelle che piano piano riusciva ad estrapolare dalla fornitissima biblioteca del professore. Le cose si facevano interessanti e lentamente la matassa veniva sbrogliata. "Ci sono certamente molti elementi che possono tornarci utili. Apriamo le altre casse, in questo modo avremo le identità di quei balordi assassini." poi guardò Marten "Così avremo più materiale da sottoporre al sacerdote. Ritengo sia doveroso andare da lui, hai ragione. Certamente potrà darci qualche consiglio."
  14. Oathday 13 Rova - Primo pomeriggio [nubi] Borte si mise a sfogliare il diario @Borte @Smite4life
  15. Borte Scoperto il diario, mi dispongo comodamente su una seggiola, iniziando a sfogliarlo rapidamente per farmi una idea del contenuto e cercare di focalizzare la mia lettura nei giorni immediatamente precedenti agli avvenimenti terribili della morte del professore.
  16. Oathday 13 Rova - Primo pomeriggio [nubi] L'abilità dello skaldo ne recuperare informazioni si rivelò molto efficace, alcune già not ma altre interessanti In origine, Harrowstone ospitava solo criminali locali, ma quando la fama della prigione si diffuse, altre contee e terre lontane cominciarono a pagare per mandarvi i criminali più pericolosi. Al tempo del grande incendio di Harrowstone, il numero di criminali particolarmente violenti o pericolosi imprigionati nelle segrete sottostanti era ai massimi storici. I cinque più famosi prigionieri di Harrowstone al tempo del grande incendio erano Padre Charlatan, il Lopper, il Marauder di Mosswater, il Piper di Illlmarsh e lo Splatter Man.
  17. Marten Trenace Passo a Subotai il registro della prigione, sbirciando da sopra la sua spalla. "Continuo a dire che dovremmo parlare con il sacerdote. Di certo, con la divinità che serve, saprà come sistemare un paio di spiriti. Anche se...non so...temo che sia un po' invischiato nei giri attorno alla prigione"
  18. Subotai "Nulla che già non sappiamo." commentò laconico svogliando i vari tomi. Quando la madre si fece avanti si scansò andando lui a cercare invece informazioni più specifiche riguardo ai vari prigionieri. Poi si girò verso Marten "Per favore... il registro della prigione." e si mise a confrontare le varie informazioni. Proprio mentre la madre tirò fuori il diario del professore. "Brava. Vedi se trovi qualche cosa di interessante madre. Sembrerebbe lo sia. Interessante dico..." DM
  19. Oathday 13 Rova - Primo pomeriggio [nubi] Borte iniziò a cercare notizie sui fantasmi. Orami la donna stava disperando quando nascosto dietro una serie di libri trovò un libercolo nascosto. Era piccolo legato con una cintura. Sopra riportava scritta a mano con il nome del professore e la data di due mesi prima. Pareva essere un diario.
  20. Borte Apprezzando lo sforzo del figlio, che pure non si era mai rivelato un topo di biblioteca, l'anziana maga cominciò a cercare nella biblioteca informazioni su fantasmi e altre creature simili, nella speranza di scoprire qualcosa per porre fine alla loro dannata esistenza.
  21. Oathday 13 Rova - Primo pomeriggio [nubi] La biblioteca del professore era ricca e dopo una lunga ricerca Subotai riuscì a trovare molte notizie su Harrowstone Vi erano inoltre delle note redatte di proprio pugno dal professore @all
  22. Suboati "Beh... cosa fate lì fermi?" subito lo scaldo, forse non il più adatto, si mise a cercare tra quei libri se qualche cosa potesse far riferimento al Manicomio di Harrowstone o qualsiasi cosa fosse stata in passato quella sorta di fortezza. Ugualmente cercò appunti del professore sperando non si fosse portato tutto dietro la notte dell'omicidio. DM
  23. Oathday 13 Rova - Mezzodì [nubi] I compagni raggiunsero lo studio. A loro disposizione vi era la biblioteca del professore. @all
  24. Subotai Con un cenno del capo ringraziò la ragazza e subito fece cenno alla madre di precederlo. Sarebbe stato certamente di qualche aiuto con tutti quei libri. "Andiamo." disse anche rivolto agli altri.
  25. Oathday 13 Rova - Mezzodì [nubi] Kendra annuì alle parole di Borte. "Capisco" disse con tono grave "andate pure in camera sua." Lo studio del professore era al primo piano, ed ricoperta da librerie, fatta eccezione per la scrivania. Su di essa stava appoggiata la cassa vuota che aveva contenuto i libri che ora i compagni si erano divisi fra di loro
  26. Borte Prima che il figlio potesse farsi prendere dalla galanteria, la vecchia maga si allungò in avanti: Cose di cui è meglio non discutere qui, in questo luogo pacifico. Ma forse abbiamo trovato il modo di dare pace a vostro padre, al vecchio carcere e a questo paese. Terribili cose accadono e sono accadute in quei luoghi, ed è bene che ivi rimangano confinate.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...