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2 - Gli Elfi di Svyatobor
Darakan ha risposto alla discussione di Melqart in Discussioni in Re di tutti i Re
Rhael Rimango un attimo impietrito nel vedere la grandezza dell'animale In questa foresta dimorano creature veramente pericolose, fortunatamente Mikael ha lasciato quel segno di avvertimento Mi rivolgo proprio a Mikael mentre i miei tatuaggi cominciano quasi a brillare di una luce propria foca, Bene Mikael non penso ci sia momento migliore per farti vedere quanto hai chiesto! i tatuaggi cominciano a muoversi nel corpo del druido fino a formare nuovi schemi il corpo dell'uomo si irrobustisce, cresce un folto pelo, il volto si allunga e crescono grandi zanne e artigli e in pochi istanti il druido si trasforma in un orso nero Graaaww E niente non riesco ancora a parlare, ci ho provato! L'orso avanza contro il serpente -
dnd 5e D&D 2024: Hasbro getta la maschera
firwood ha risposto alla discussione di firwood in Dungeons & Dragons
Ho visto il video, e personalmente mi sembra un analisti piuttosto superficiale e non proprio centrata. Stasera lo riguarderò con più calma. Parallelismi tra 4E e 5E 2024 comunque ce ne sono 0. Avevo già visto altri video di questo canale e, sempre a livello personale, li ho trovati piuttosto banali. E' dalla 3.x che la costruzione del personaggio (la famigerata build) viene fatta solo per ottimizzare gli effetti in combattimento. La 4E ha esasperato ulteriormente questo aspetto visto l'orientamento prettamente tattico e votato al combattimento del regolamento. La 5E 2014 ha riportato il focus sulla "storia" del personaggio, e l'edizione 2024, da questo punto di vista, cambia poco o nulla. Quello che nelle edizioni precedenti di D&D era dato da oggetti magici e/o incantesimi, adesso viene implementato attraverso origini, poteri e talenti assortiti. I pg erano... pg. Crescevano di livello con pochi incrementi di "potenza": più punti ferita, più incantesimi per i maghi, più attacchi per i guerrieri, miglior Thac0 o valore di attacco e basta. Se volevi un "+1" extra dovevi aspettare di trovare in un'avventura la spadozza o la mazzuola magica. Se volevi fare la bbbbestia in combattimento pigliavi la pozione di eroismo e via discorrendo. Quindi, in sostanza, quando creavi il pg sceglievi esattamente ciò che ti sarebbe piaciuto giocare. Oggi, tra millemila razze, classi, sottoclassi, talenti, poteri, origini ecc, puoi fare un mago che di mago ha poco e nulla (ho banalizzato all'estremo il concetto, non prendetelo alla lettera). - Oggi
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Post sistemato! È andata molto meglio questa volta. 😅
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dnd 5e D&D 2024: Hasbro getta la maschera
nolavocals ha risposto alla discussione di firwood in Dungeons & Dragons
Mi sembra analizzi senza sbilanciarsi troppo la nuova edizione. -
A breve modifico il post senza alcun problema. È stata una mia mancanza non avervi chiesto come gestite le notti. Magari potete mettermi qui la procedura standard che volete utilizzare anche in futuro.
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@Melqart Per evitare situazioni difficili come quelle che hai descritto nel topic Mikael lancia sempre Allarme udibile da tutti (quindi non mentale) nel suo turno di guardia usando Arcane Dilettante Non ho avuto modo di ruolare la giocata per il fast forward fino all'attacco di serpente. Volevo descrivere la cosa come una delle precauzioni che gli hanno insegnato durante il periodo di addestramento nella milizia cittadina Riesci a modificare il post o vuoi che descriva l'azione di Mikael?
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Riflessioni sul Drago #1: Un Nuovo Arrivo Riflessioni sul Drago #2: Ricco di Narrativa ma Scarso di Meccaniche Riflessioni sul Drago #3: Scoppia la Polemica Riflessioni sul Drago #4: A Proposito di Tékumel Riflessioni su Drago #5: Tracciare Nuove Direzioni Riflessioni sul Drago #6: é Nata una Star (Trek) Riflessioni sul Drago #7: Chi Ha Inventato D&D? Riflessioni sul Drago #8: Un Multiverso Tutto Nuovo Riflessioni sul Drago #9: Benvenuto Wormy! Riflessioni sul Drago #10: Snit e Orge Riflessioni sul Drago #11: Parla lo Stregone! Riflessioni sul Drago #12: Chtulhu si Risveglia Riflessioni sul Drago #13: Come Vincere a D&D Riflessioni sul Drago #14: Dungeons & Dragons Diviso Articolo di M.T. Black del 21 Ottobre 2018 Il numero 15 di The Dragon è stato pubblicato nel giugno 1978. È lungo 36 pagine, con un prezzo di copertina di $1.50. In questo numero troviamo un sacco di tabelle casuali, il ritorno di Monty Haul e il debutto di un leggendario designer di GDR! Tim Kask, nell'editoriale, celebra un altro traguardo, lamentandosi però di un pessimo servizio postale: Come una sorta di regalo di compleanno al contrario, questo numero include una tavola da backgammon illustrata da Dave Trampier. L'immagine è splendida ed è molto difficile da trovare oggi—non esiste nemmeno una buona scansione su Internet. Kask è particolarmente felice di includere la ristampa di un vecchio racconto fantasy: Questa storia è l'ultima della sequenza originale di "Harold Shea", un'influente serie di racconti fantasy pubblicati tra gli anni '40 e '50. Questo dimostra ancora una volta l’impegno di Kask nel rendere The Dragon un punto di riferimento per la pubblicazione di importanti opere fantasy scritte da autori di rilievo. Jim Ward ci porta una nuova rubrica di Monty Haul, descrivendo una recente sessione di gioco alla TSR. In questa partita, Jim e i suoi amici controllano un gruppo di carri armati tedeschi della Seconda Guerra Mondiale, incaricati di conquistare una vecchia fortezza. Una volta arrivati, scoprono che la fortezza è difesa da orchi, manticore, troll, mummie, ghoul e altre creature fantastiche. Alla fine, vengono sconfitti da una tempesta magica che, a detta loro, avrebbe potuto ribaltare l’esito del D-Day per i tedeschi! Ma Ward si consola con alcune "vittorie morali" lungo il percorso. Gygax ci offre un nuovo Sorcerer's Scroll, parlando di una confusione nata nelle regole originali di D&D a causa della notazione usata per i piedi e le iarde. Ma ciò che colpisce è un suo commento su perché questa confusione sia improvvisamente diventata un problema: Trovo questo aspetto affascinante, dato che la percezione comune è che D&D delle origini fosse fortemente legato al wargaming. Ma sembra che Gygax abbia inizialmente gestito le partite di D&D con un approccio "Theater of the Mind", senza fare affidamento sulle miniature. Il numero include anche un gran numero di tabelle casuali, scritte da vari autori. Tra queste troviamo: Un generatore di fosse Una tabella meteorologica Tabelle di incontri casuali per dungeon e per Boot Hill Ma l’articolo più interessante è "Random Events Table for Settlements and/or Settled Areas". La tabella è ben realizzata, ma ciò che la rende speciale è il nome dell’autore: N. Robin Crossby, un grafico e tecnico elettronico di 24 anni. Questo articolo segna la sua prima pubblicazione nel mondo dei GDR. Qualche anno dopo, Crossby pubblicò HârnWorld, un'ambientazione fantasy incredibilmente dettagliata e raffinata, accompagnata da una magnifica mappa. Seguirono dozzine di supplementi, e Hârn guadagnò la reputazione di essere un mondo fantasy sofisticato e maturo. Quando incrociai Hârn negli anni '80, provai sempre un senso di riverenza, ma allo stesso tempo mi sembrava troppo complesso e impenetrabile, quindi non ci giocai mai davvero. Crossby morì nel 2008, lo stesso anno in cui ci lasciarono Gary Gygax, Bob Bledsaw (fondatore della Judges Guild) ed Erick A. Wujcik (co-fondatore della Palladium). La morte non risparmiò il talento, quell'anno. Così va la vita. Nel prossimo numero: Eric Holmes risponde ai critici, scopriamo perché chierici e maghi non possono usare spade, e Gygax parla di realismo in D&D!
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dnd tutte le edizioni Riflessioni sul Drago #15: Buon Terzo Compleanno!
DL Staff ha inviato una discussione in Dungeons & Dragons
The Dragon #15 celebra tre anni di pubblicazione con un numero ricco di sorprese! Monty Haul torna con un'esilarante battaglia tra carri armati tedeschi e mostri fantasy. Riflessioni sul Drago #1: Un Nuovo Arrivo Riflessioni sul Drago #2: Ricco di Narrativa ma Scarso di Meccaniche Riflessioni sul Drago #3: Scoppia la Polemica Riflessioni sul Drago #4: A Proposito di Tékumel Riflessioni su Drago #5: Tracciare Nuove Direzioni Riflessioni sul Drago #6: é Nata una Star (Trek) Riflessioni sul Drago #7: Chi Ha Inventato D&D? Riflessioni sul Drago #8: Un Multiverso Tutto Nuovo Riflessioni sul Drago #9: Benvenuto Wormy! Riflessioni sul Drago #10: Snit e Orge Riflessioni sul Drago #11: Parla lo Stregone! Riflessioni sul Drago #12: Chtulhu si Risveglia Riflessioni sul Drago #13: Come Vincere a D&D Riflessioni sul Drago #14: Dungeons & Dragons Diviso Articolo di M.T. Black del 21 Ottobre 2018 Il numero 15 di The Dragon è stato pubblicato nel giugno 1978. È lungo 36 pagine, con un prezzo di copertina di $1.50. In questo numero troviamo un sacco di tabelle casuali, il ritorno di Monty Haul e il debutto di un leggendario designer di GDR! Tim Kask, nell'editoriale, celebra un altro traguardo, lamentandosi però di un pessimo servizio postale: Come una sorta di regalo di compleanno al contrario, questo numero include una tavola da backgammon illustrata da Dave Trampier. L'immagine è splendida ed è molto difficile da trovare oggi—non esiste nemmeno una buona scansione su Internet. Kask è particolarmente felice di includere la ristampa di un vecchio racconto fantasy: Questa storia è l'ultima della sequenza originale di "Harold Shea", un'influente serie di racconti fantasy pubblicati tra gli anni '40 e '50. Questo dimostra ancora una volta l’impegno di Kask nel rendere The Dragon un punto di riferimento per la pubblicazione di importanti opere fantasy scritte da autori di rilievo. Jim Ward ci porta una nuova rubrica di Monty Haul, descrivendo una recente sessione di gioco alla TSR. In questa partita, Jim e i suoi amici controllano un gruppo di carri armati tedeschi della Seconda Guerra Mondiale, incaricati di conquistare una vecchia fortezza. Una volta arrivati, scoprono che la fortezza è difesa da orchi, manticore, troll, mummie, ghoul e altre creature fantastiche. Alla fine, vengono sconfitti da una tempesta magica che, a detta loro, avrebbe potuto ribaltare l’esito del D-Day per i tedeschi! Ma Ward si consola con alcune "vittorie morali" lungo il percorso. Gygax ci offre un nuovo Sorcerer's Scroll, parlando di una confusione nata nelle regole originali di D&D a causa della notazione usata per i piedi e le iarde. Ma ciò che colpisce è un suo commento su perché questa confusione sia improvvisamente diventata un problema: Trovo questo aspetto affascinante, dato che la percezione comune è che D&D delle origini fosse fortemente legato al wargaming. Ma sembra che Gygax abbia inizialmente gestito le partite di D&D con un approccio "Theater of the Mind", senza fare affidamento sulle miniature. Il numero include anche un gran numero di tabelle casuali, scritte da vari autori. Tra queste troviamo: Un generatore di fosse Una tabella meteorologica Tabelle di incontri casuali per dungeon e per Boot Hill Ma l’articolo più interessante è "Random Events Table for Settlements and/or Settled Areas". La tabella è ben realizzata, ma ciò che la rende speciale è il nome dell’autore: N. Robin Crossby, un grafico e tecnico elettronico di 24 anni. Questo articolo segna la sua prima pubblicazione nel mondo dei GDR. Qualche anno dopo, Crossby pubblicò HârnWorld, un'ambientazione fantasy incredibilmente dettagliata e raffinata, accompagnata da una magnifica mappa. Seguirono dozzine di supplementi, e Hârn guadagnò la reputazione di essere un mondo fantasy sofisticato e maturo. Quando incrociai Hârn negli anni '80, provai sempre un senso di riverenza, ma allo stesso tempo mi sembrava troppo complesso e impenetrabile, quindi non ci giocai mai davvero. Crossby morì nel 2008, lo stesso anno in cui ci lasciarono Gary Gygax, Bob Bledsaw (fondatore della Judges Guild) ed Erick A. Wujcik (co-fondatore della Palladium). La morte non risparmiò il talento, quell'anno. Così va la vita. Nel prossimo numero: Eric Holmes risponde ai critici, scopriamo perché chierici e maghi non possono usare spade, e Gygax parla di realismo in D&D! Visualizza articolo completo -
TheFiremind2287 ha cambiato la foto profilo
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avventura Richiesta info su indovinello nell'avventura Il ghiaccio li rese eroi
Skorpio ha risposto alla discussione di Skorpio in Ambientazioni e Avventure
Esatto, hai espresso proprio il mio pensiero, vedrò come adattare le cose. Grazie ad entrambi per il supporto, a meno che qualcuno non abbia una spiegazione ufficiale o un contatto degli autori direi che per il momento bisogna adattarlo secondo le proprie esigenze. - Ieri
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Capitolo 8. L'ora più buia
Pentolino ha risposto alla discussione di AndreaP in Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im Innern
Maus dentro -
untilIl più grande festival del gioco e del fumetto della Sardegna, giunto alla sua diciottesima edizione. Sito web: https://www.giocomix.it/
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Forse con un po' di ritardo, ho appena notato che il sito contiene un calendario eventi e che qui è possibile segnalarli. Ne approfitto per parlare di uno che si terrà a breve, in cui sono direttamente coinvolto. Il GioComux è, credo senza tema di smentita, il più grande festival del gioco e del fumetto della Sardegna. Nonostante le dimensioni molto ridotte rispetto alle grandi fiere come Lucca Comix o il Romics, si tratta comunque un evento importante per i sardi appassionati del genere. Se siete di queste parti o da queste parti, potreste essere interessanti a farvi una capatina. Sito Web: https://www.giocomix.it/
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dnd Nuove Reclute (Gruppo 2)
simo.bob ha risposto alla discussione di Alonewolf87 in Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove Reclute
Evinrude Goodbottle "Ciao Tobia. Questo è mio zio Just, con lui starai benissimo." Dico mentre metto in mano le redini a Justerini e allungo le mie mani verso le mappe. "Posso dare un'occhiata? Non per vantarmi, ma penso di essere un ottimo cartografo. Sapete che la città di Greyhawk non è mai stata mappata completamente e univocamente in tutti i suoi livelli? C'è sempre qualche discrepanza tra le mappe dei luoghi più nascosti!" Intanto mi avvio verso i menhir. -
Mondo Oscuro - La Resistenza
simo.bob ha risposto alla discussione di simo.bob in GIOCO in Mondo Oscuro
Il bibliotecario spiega gentilmente che non è cosa usuale incontrare Thonshep senza appuntamento ma vedrà cosa può fare. Lascia quindi attendere per un tempo che a Keidros sembra infinito i tre all'ingresso. "Speravo di trovare qualcuno con cui dividere questo fardello." Dice Eldon. "Abbiamo bisogno di una mano, da soli non ce la faremo. Jebbeddo come stai dopo lo studio di quel libro malvagio? E Keidros cosa ti turba? Rifuggi quei documenti come fossero fiamma viva." -
dnd 5e D&D 2024: Hasbro getta la maschera
firwood ha risposto alla discussione di firwood in Dungeons & Dragons
Porca pupazza! sono due link a EnWorld. Non so perché non si vedono. Provo a rimetterli qui sotto: www.enworld.org/threads/90-of-d-d’s-project-sigil-team-laid-off.712430/ www.enworld.org/threads/has-wizards-of-the-coast-given-up-on-sigil.712434/ Spero si vedano. -
@Hugin Perdona se sono andato avanti senza aspettare la tua lista della spesa. Recupera tranquillamente nel prossimo post. Non volevo stare fermo troppo a lungo solo sugli acquisti.
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2 - Gli Elfi di Svyatobor
Melqart ha risposto alla discussione di Melqart in Discussioni in Re di tutti i Re
Il giorno seguente. [Herlan 14 ferite -5 guarigione naturale -8 Imposizione mani = 1 ferita restante] Una volta fatti gli acquisti per la missione ripartite velocemente. Come da programma proseguite per tutta la mattinata a cavallo su una strada sterrata finché il bosco non diventa troppo fitto. Salutate gli scudieri che vi hanno accompagnato fino a questo momento, lasciate loro i cavalli e vi inoltrate nel vivo della foresta. [Rhael Sopravvivenza CD 15 20+10= 30] Rhael avendo più familiarità con questo tipo di ambiente guida il gruppo. Da subito dimostra la sua grande competenza e non solo evita di perdere la strada ma riesce ad individuare zone dove il passaggio è più semplice. Quando vi fermate la prima notte siete già nell'anello intermedio della foresta. Dove i pericoli iniziano a diventare sempre più grandi. Anche questa giornata è stata faticosa per cui cenate a andate a dormire presto dopo aver stabilito turni di guardia. Solo il druido non è munito di cena o un giaciglio. Se lo avesse fatto chiunque altro si sarebbe svegliato con lo stomaco brontolante e le ossa tutte doloranti ma lui vive in completa armonia con la natura. [Resistenza agli elementi, Sostentamento] Alastor, il suo cane, vi fissa mangiare scodinzolando e se lasciata incustodita tenterà anche di rubare qualunque cosa sia rimasta nella vostre gavetta. [Turno di guardia 1-Astrid 2-Mikael 3-Harlad 4-Rhael || 1d4= 2 Mikael] -Pericolo Nascondersi 9+6= 15 Muoversi silenziosamente 13+5= 18 -Mikael Osservare 6+3= 9 Ascoltare 12+3= 15 Prove fallite. Mikael E' tarda notte e sei di guardia. Tutti gli altri stanno dormendo beatamente. Alastor, il cane di Rhael, respira rumorosamente distraendoti dai rumori della notte. Per non attirare troppo l'attenzione degli abitanti della foresta ed evitare rischi di incendi incontrollati avete deciso di non accendere un fuoco. Questo ti rende anche difficile rimanere sveglio nella notte profonda. Tendi l'orecchio ad ogni fruscio del vento e fissi la sabbia scorrere nella clessidra da un ora. Il tempo sembra scorrere interminabili e hai un sussulto di gioia quando finalmente puoi girare la clessidra per la tua seconda e ultima ora di guardia. Ad un certo punto senti un fruscio un po' più forte degli altri. L'istinto ti porta ad alzarti improvvisamente in piedi. Esamini la zona con cautela ma non vedi e non senti più nulla. "Delle volte è proprio strano il vento" stai pensando. [Allarme] Proprio mentre stai per risederti comodo il campanello del tuo allarme magico inizia a suonare all'impazzata. Ancora non vedi nulla ma il pericolo deve essere vicino visto il raggio del tuo incantesimo. Tutti si svegliano di soprassalto e portano le mani alle armi mentre si alzano senza ancora aver realizzato bene cosa sta succedendo. Alzi la spada e scruti il buio ed è così che ti ritrovi faccia a faccia con un enorme sagoma scura ancora parzialmente avvinghiata al tronco di un albero vicino. E' un enorme serpente dalle scaglie verdi e grigie. La sua testa è grande quanto il tuo intero busto. I tuoi occhi incrociano un istante i suoi, gialli come l'oro e grandi quanto un pugno. Iniziativa -Mikael 12+6= 18 -Astrid 10+2= 12 -Rhael 19+0 -Harlad 18+0 -Serpente 8+5= 13 [Postate tutti tranne Astrid] Il serpente lascia andare l'albero e si arrotola su se stesso come una molla. La testa è protratta in avanti e le enormi fauci aperte. E' la sua posizione d'attacco. Tutto il terreno è da considerarsi impervio perché la foresta è molto fitta. Legenda colori e ferite in ordine di iniziativa: Verde scuro - Rhael [senza armatura] Verde chiaro - Alastor Blu - Mikael Arancio - Harlad 1/54 danni [senza armatura] Nero - Serpente Rosso - Astrid [senza armatura] -
I demoni che abbiamo dentro
Mezzanotte ha risposto alla discussione di Mezzanotte in Topic di gioco in Piccoli Cesari
Silk Shore è quartiere di loschi affari, convegni segreti e piaceri proibiti. è sempre un posto caldo. e umido. Danil e la vecchia guardia sono completamente impegnati a Coalridge. Llewellyn sta piantando grane. Niente che voi possiate usare per accusarlo di rinnegare i patti stretti di recente: la Serpe è abile nell'agire nell'ombra, perciò i tuoi uomini migliori sono impegnati a difendere gli interessi della Luna Nuova nel quartiere. Per fortuna ti restano le donne. Danil ha completa fiducia in Siggsteinn. E un paio delle tue giovani anime possono farti da barcaioli. Sfrutti il molo segreto e la tua barca per recarti, non vista, a Silk Shore. Tu e Sigg vi inoltrate per i vicoli del quartiere tappezzati di stendardi rossi e viola, sole. Qui tutti indossano cappe e cappucci per proteggere la propria identità. Alcuni anche maschere. Ma in genere l'ubiqua penombra del quartiere è sufficiente a garantire l'anonimato. Almeno finché non si raggiunge una camera da letto o un antro di lotofagi. Voi due potete facilmente essere scambiate per ricche signore in cerca di svago o prostitute disperate. Le stimate professioniste di Silk Shore non lavorano in strada, ma solo nei bordelli. Chi batte i marciapiedi senza protezione non dura mai molto. Così vi capita di essere alcune volte avvicinate, lungo il tragitto, da corteggiatori molesti per lo più ubriachi. Sigg torce qualche braccio. Nel caso di uno spasimante particolarmente grosso e determinato li spezza pure. Ti senti più tranquilla vedendola all'opera. La skovlan, che a quanto pare non è mai stata qui, indica a più riprese i cordini colorati che fiancheggiano i vicoli e si intrecciano sopra le vostre teste. Tu cerchi di spiegargli, a gesti, che sono percorsi. Che ogni colore collega posti in cui si praticano le stesse.. fai fatica a rendere il termine "perversioni" anche perché quando cerchi di mimargli la cosa l'effetto oscilla fra il grottesco e il comico. Perciò alla fine scegli il più neutro termine "specialità". Danil ti ha detto che le skugga non praticano la castità (non sai perché ti ha fornito questa informazione consegnandoti Sigg) e comunque i suoni e i versi che vengono dagli angoli più bui e dagli edifici intorno sono inequivocabili. La tua skov è a disagio, ma non tanto perché le dispiacciano le attività che si consumano attorno a voi. A gesti ti fa capire che l'odore delle droghe e del sesso copre tutto il resto e le fa sentire male i pericoli, nell'aria. Così arrivate alla Chiave. Il tuo locale occupa i sotterranei di un palazzo nobiliare decaduto, la facciata monumentale di porfido crepato. Scendete una piccola scala di pietra consumata, una volta riservata alla servitù. "Entriamo dal retro" gesticoli a Sigg afferrandoti il polso sinistro e spingendo con forza il pugno in avanti, in affondo. Chissà perché la skugga si produce in una risata silenziosa. Poi ti accorgi di aver composto invece di "retro", il gesto per "sedere". Deve essere colpa dell'atmosfera ribalda del luogo. Ti si appiccica addosso. -
Cap. 1 - Si parte!
Gio the best ha risposto alla discussione di Killua in Discussioni in La spilla vi aspetta
Althir ed Elenion -
Capitolo 8. L'ora più buia
AndreaP ha risposto alla discussione di AndreaP in Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im Innern
Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - mattina [sereno - metà primavera] Dopo poco tempo la porta si aprì ed il padrone entrò nella stanza: indossava una tunica blu e portava al collo un megagline senza iscrizione Col dito gli tracciò sopra una croce. "Ecco dunque. Cosa avete da offrire e cosa volete in cambio?" chiese subito -
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
AndreaP ha risposto alla discussione di AndreaP in La Storia in WFRP The Enemy Within
Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sole - inizio estate] I tre compagni stavano decidendo di lasciare il locale e tornare in locanda a riposare, quando la porta si aprì e due figuri entrarono: uno era chiaramente uno studioso e l'altro aveva un portamento militare Subito Jacob riconobbe Dijmitri, un giovane che anni prima aveva conosciuto a Marienburg: i due si abbracciarono subito. Erano anni che non si incontravano e Dijmitri aveva sentito che il contrabbandiere fosse morto nelle paludi del Wasteland Il gruppetto tornò a sedersi al tavolo @all -
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
shadizar ha risposto alla discussione di AndreaP in La Storia in Doomstones
Yuki Io non sono di certo un esperto disse il giovane grattandosi la barba, ma non starei a perdere troppo tempo senza prima aver capito com'è fatto questo posto ed averlo ripulito di eventuali nemici. Possiamo sempre tornare indietro dopo a sbirciare nei pertugi. -
dnd 5e D&D 2024: Hasbro getta la maschera
Calabar ha risposto alla discussione di firwood in Dungeons & Dragons
@firwood Le immagini non sono visibili! -
dnd 3e I Regni del Buio (TdS)
Ian Morgenvelt ha risposto alla discussione di Alonewolf87 in Discussioni in Silenzio e Oscurità
Se vuoi puoi muovere liberamente Iz, così non faccio aspettare gli altri -
La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
Alonewolf87 ha risposto alla discussione di Alonewolf87 in Discussioni in La Pietra Eretta
@Pyros88 vuoi aggiungere qualcosa?