Vai al contenuto

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Cloud5374 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dark Heresy - Calixis Sector's La Storia
    Padre Arkan Velk Sempre mulinando le manette si avventava contro la bestia a lui più vicina provando a colpirla. Master immagino debba fare un TxC, cosa devo tirare?
  3. Oggi
  4. Thorek con Kasshh Le parole del Maestro di gilda riempirono di orgoglio l artigiano. Sapeva di aver chiesto molto e che esperienza e reputazione in quel tipo di trattative erano un biglietto da visita molto importante, ma quello che era in suo controllo era stato fatto, il resto era in mano al destino ed al giudizio di Kasshh "Vi ringrazio mastro Kasshh, so di essere nuovo nella gilda e il mio nome non e' conosciuto..per ora" rispose "Inizero' col prendermi cura di questa missione, sebbene vi partecipi da socio il buon nome della gilda ai miei occhi vale quanto il buon nome della mia famiglia. detto questo si congedo La vista di Berek gli fece di colpo mancare la faccia di Elisette "Per fortuna ce' ancora qualcuno che tiene alla dignita' ed al buon nome di famiglia." disse in tono annoiato "Puoi smettere di andare in giro col piattino delle elemosine Berek, al contrario di te, io ed i miei soci i soldi sappiamo come farli e farli girare...non ho bisogno di andare in giro a fare mezzi accordi" poi si rivolse al capo spedizione "Professor Layton io ed i miei associati stiamo investendo una cospicua somma di denaro nella vostra spedizione senza contare le nostre vaste competenze." disse indicando fiero la spilla della gilda "Per evitare ...sgradevoli equivoci alla fine chiedo che venga redatto un regolare contratto che stabilisca immediatamente la parte di bottino, se ce ne sara', di competenza ad ogni associato" prosegui "Siete una persona per bene, la gilda ha grande rispetto per voi credo dunque non ci sia bisogno di ricordarvi che se non fosse stato per me, questa spedizione non sarebbe mai partita." si gratto' la barba pronto ad arrivare al dunque "E' per il rispetto che abbiamo per voi ,per essere qui a prendervi i rischi di un viaggio del genere, che per ogni 10 monete di denaro o valore in merci al nostro gruppo chiede che gliene vengano riconosciute 4"
  5. Ieri
  6. Melqart ha pubblicato un messaggio in una discussione in Re di tutti i Re's Discussioni
    Rhael da un lato e Harlad dall'altro rimangono di guardia agli ingressi mentre gli altri iniziano a spostare i mobili sulle scale. Mikael, Ryfon e Thasar fanno insieme un viaggio per lato iniziando dai tavoli. Sono molto ingombranti e pesanti per cui lo spostamento richiede molto tempo. Allo stesso tempo una volta in posizione diventano ottimi ostacoli. Dopo un po' sentite il rumore delle falangi degli scheletri grattare sul legno nel tentativo di romperlo ma i loro sforzi non sembrano affatto efficaci. Dopo un'ora di duro lavoro avete appena finito di spostare l'ultimo tavolo del piano terra. Con braccia e spalle un po' indolenzite vi avviate per prendere anche i letti dal piano superiore ma improvvisamente Ryfon ferma Mikael e Thasar. [Elfico] Ascoltate dice a bassa voce con un dito avanti la bocca. Mikael Senti un brusio di voci che si avvicinano. A giudicare dall'intensità del suono devono essere più o meno nel corridoio di ingresso. Il capo sarà contento di quello che abbiamo raccolto anche questa volta! Di questo passo ci riempirà di fresca. Ehy Ben cosa ci farai con la tua parte quando questo lavoro sarà finito? Non lo so... sono parecchi soldi. Una terza voce si intromette. Forse per me è ora fare una vita più tranquilla. Quella cameriera con le tette enormi, com'è che si chiama? Berta? Si, proprio lei. Magari le chiedo di sposarmi, invecchierò bene con quella vista tutte le sere. Il gruppetto ride e sentite di nuovo la voce del primo. Allora Ben? Lo sai che sono un uomo semplice. Non mi aspettavo nemmeno di guadagnare così bene. Magari mi compro un bel pezzo di terra e tiro su qualche marmocchio o magari sperpero tutto in vizi. Chi lo sa... Sempre agli estremi tu. Lo sai come sono fatto. Oh! Oh! Fermi! Guardate. Gli scheletri sono spariti. Deve essere successo qualcosa. Senti il delicato ma inconfondibile suono metallo che scivola sul cuoio del fodero che lo custodisce e poi più nulla. Harlad Mentre dietro i tavoli percepisci la presenza degli scheletri a lavoro non ti accorgi dei nuovi arrivati. Nessuno di loro deve essere malvagio. -Ascolatare CD 17 9+9= 18 successo Però senti anche tu le sue voci dei nuovi venuti. Il tuo udito è sopraffino. Rhael -Ascoltare CD 17 7+10= 17 successo Anche le tue orecchie sono sensibili in modo impressionante e riesci a sentire le voci dei nuovi venuti.
  7. Theraimbownerd ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di gioco
    Kythis D'Vadalis Nella radura saremmo molto esposti ad attacchi provenienti dal fitto della vegetazione...secondo me è meglio fare un giro di ricognizione prima per assicurarci che non ci siano pericoli prima di avanzare, o rischiamo di essere presi alle spalle Rispondo ai miei compagni, mentre Eph si struscia sulle mie gambe in cerca di attenzioni.
  8. Theraimbownerd ha pubblicato un messaggio in una discussione in La luna Rossa's TdG
    Fiore della giungla Osservo con tristezza i resti del golem andare in polvere, dissolvendosi sotto il peso del tempo senza la magia che li rianimava. Mi sento girare la testa per la perdita di sangue, e prima di ogni altra cosa faccio fiorire la giungla sulla mia armatura di terracotta, così da rimarginare le mie ferite. Solo dopo inizio a prendere quantomeno un campione di polvere di golem per i miei studi prima di osservare il nostro druido prendere il bastone. Di norma direi che un reperto del genere andrebbe in un museo...ma se è ancora utilizzabile farò un' eccezione gli dico con un sorriso DM Casto cure wounds di 3º su di me
  9. Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in La luna Rossa's TdG
    Zarath Mi scrollo di dosso la frenesia combattiva che caratterizza i miei attacchi come mi insegnò il mio mentore tanto tempo prima. Dopo aver preso grossi respiri profondi, esclamo con un sorriso che mostra i canini, mentre un rivolo Fiuuuu... Non sarei durato ancora molto a lungo... Mentre un rivolo di sangue scorre sul lato del mio viso, dato dai morsi dei coleotteri. Per un attimo la testa mi gira e mi appoggio per un secondo al maglio facendomi forza.
  10. Darakan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Re di tutti i Re's Discussioni
    Per me vale la pena provare a stanarlo tanto tornare sarebbe peggio e anche lui qualche risorsa già se le giocata quindi procederei con il piano, se è quando arrivano facciamo quanto detto uno alla volta sulle scale
  11. Tds

    Gerem1a ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    Mago prende: 1° (2+INT)X4 +4(Umano) = 28 2, 3, 4, 5, 6 ,7, 8° (2+INT) +1 (Umano) = 49 Hai ragione, ho sbagliato, né prendo di più 😃
  12. Melqart ha pubblicato un messaggio in una discussione in Re di tutti i Re's Discussioni
    Questo è chiaro però il processo è lungo. Entro nel dettaglio del mio ragionamento così se non vi quadra qualcosa ne discutiamo. Il tempio è tutto di pietra. Dal momento che non avete l'equipaggiamento necessario per fare legna tagliando le piante di fuori (e probabilmente ci sarebbe voluto di più) potete usare solo i pochi mobili disponibili in questo posto. Ci sono dei tavoli 3x4.5 metri molto difficili da spostare in stretti corridoi da 1.5 metri di larghezza. Se li spostate come sono magari tagliando solo le gambe ci vuole un sacco di tempo a muoversi ad ogni angolo o porta ma sarebbero un ostacolo arduo da superare per risalire le scale. In alternativa dovete spezzettarli prima di spostarli e quindi diventerebbero un ostacolo minore per chi è di sotto se cerca di uscire. Poi ci sono i letti e i bauli. Per i letti il discorso è lo stesso, sono ingombranti e dovete farci pure le scale del piano sopra. Se Harlad rimane a fare la guardia alle scale poi c'è solo Thasar con un buon punteggio di forza che quindi può eseguire il lavoro un po' più in fretta. Per tutti questi motivi credo che il vostro piano richieda minimo un paio di ore di lavoro e nel frattempo chi è di sotto potrebbe cercare di reagire. Il mago di sicuro non rimarrà fermo ad aspettare la sua morte. Devo determinare a che punto sarete con i vostri lavori quando eventualmente succederà qualcosa. Quindi è importante sapere se chiudete entrambe le scale allo stesso tempo o date la priorità prima ad un lato e poi l'altro.
  13. Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - mezzodì [sereno - metà primavera] Andimus fece cadere il batacchio per tre vuole sulla porta prima che questa si aprisse La porta era stata aperta da un basso servitore dai capelli lisci rossastri con la livrea dei Magirius "I signori sono attesi?!" disse con un tono che poteva essere interrogativo o affermativo.
  14. Illius Il mago era affascinato da quell'oggetto. Un incantesimo di Giara Magica? Ma non dovrebbero poter vedere il volto dello spirito lì dentro. Opera degli dei? Un miracolo? Un Desiderio? Poi l'uomo raccontò la sua storia, e il cervello del mago quasi esplose. Blackmoor? "Hai d.detto B.blackmoor? Ho l.letto di u.una civiltà a.antica, in u.uno dei t.tomi p.p.p.polverosi del mio maestro, ma p.pensavo fo.osse una leg.ggenda. S.se qu.quello che d.dici è vero, s.sei arrivrto qui m.millenni fa!"
  15. Le fiamme di Pelias avvolgono l'Auromante, che si guarda intorno preoccupato quando vede il vostro compagno venire rigenerato dal suo attacco. Il Fuoco inizia intanto a girare con più forza, assorbendo parte dell'energia delle fiamme per infonderla nell'armatura. Il secondo sciame di insetti prova ad attaccare Zeno e ancora una volta la barriera di Lerna si manifesta per bloccare il colpo. Ma Yorgos non si fa sfuggire quell'istante e ne approfitta per fare fuoco con uno dei suoi revolver, facendo crepare l'aura luminosa per qualche istante e creando una fenditura agli insetti, che scottano Zeno con le loro scintille. Riepilogo tiri e riassunto Pelias colpisce Yorgos con Furto Vitale, infliggendo 28 danni da ombra (grazie all'effetto dello sciame) e recuperando 14 PV. Yorgos ottiene resistenza ai danni da Ombra grazie ad Armatura Adattiva. Lo sciame di insetti 2 attacca Zeno. Tira un 7, ma Yorgos spende il secondo uso di La fortuna aiuta gli audaci per farlo ritirare. Questa volta ottiene un 14 contro Difesa Magica, infliggendo 13 danni da fuoco. Gli insetti emanano poi l'energia del Fuoco, dandovi +1 ai Tiri di Precisione fino all'inizio del loro prossimo turno. Astor: Aura, lento, furente, scosso, 15 danni Lerna: Oilenos: 15 danni, lento Pelias: Aura, 22 danni Zeno: Aura, 28 danni Nemici Yorgos Plutos, l'Auromante: Debole, Revolver disattivati, 28 danni Sciame di insetti mutato 1: 33 danni Sciame di insetti mutato 2: 33 danni Effetti: Che il popolo festeggi! Tocca a Zeno, poi agirà Yorgos con il suo ultimo turno.
  16. Tds

    Darakan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    In prima battuta ti direi di sì devo guardare bene ma anche tu penso hai sbagliato i pa , il mago nn prende 4 pa per livello ? Comunque come già detto dovete dirmi il motivo che vi spinge ad andare nella torre
  17. Mattina di Aprile: cielo sereno Il lupo colpì l'automa buttandolo a terra: nel far questo rimase impigliata fra gli arti meccanici che gli impedivano di muoversi. @all Situazione: Tre Automi sono accecati temporaneamente Un automa è ferito e impossibilitato da ora in poi a muoversi per la ruota rotta Un automa è a terra con sopra il leone che tuttavia è temporaneamente incastrato fra i suoi arti Il leone il prossimo round non dovrà liberarsi dall'impiccio come azione.
  18. Gerem1a ha pubblicato un messaggio in una discussione in Re di tutti i Re's Discussioni
    Io vorrei buttare TUTTO di sotto, almeno tutto quello che è incendiabile. Siamo in 3 ad ammucchiare roba, anche se ci mettessimo ore e facendo un casino infernale direi che ci andrebbe bene lo stesso. Lo scopo è seppellirlo lì, o farlo uscire affumicato
  19. Tds

    Gerem1a ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    Scheda mio PG ok? Qui l'immagine
  20. Zalabirus Sono abbastanza sicuro che thorek voglia approfittare di questa situazione per dare una lezione a suo fratello. Quindi sorrido e passo la borsa conservante direttamente al nostro compagno nano, aspettando quindi che sia lui a sbattergli in faccia i suoi malgiudizi. Rimango però un po amareggiato del fatto che il mio discorso della sera prima sia caduto nel vuoto. Sono davvero convinto che questo possa fare la differenza, spero solo che lo capiscano anche gli altri prima che sia troppo tardi.
  21. Tds

    Darakan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    Nessun evento degno di nota , come quando si evoca una creatura prima non c'è e poi puff
  22. Tds

    Von ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    Il vero vantaggio più che nei costi penso sia sul numero di slot. Un pg in armatura +1 che prendesse un oggetto da +1 dev e +1 AN avrebbe un CA più alta vonbun costo più basso (a parte forse per un armatura completa) Però avrebbe occupato 2 slot invece che uno. Però va beh! Non è il posto per discutere di una simile regola. Se pensi che sia sbilanciata e preferisci non usarla sistemo gli oggetti magici senza problemi. Ho invece una domanda, la comparsa della torre com'è avvenuta? Ci sono stati fenomeni particolari da considerare?(oltre ovviamente alla comparsa di una torre)
  23. Hisar joined the community
  24. Tds

    Darakan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    Ti faccio un esempio un armatura +3 come hai fatto tu costa meno di un potenziamento +3 ad uno scudo o un armatura e oltreutto uno dei tuoi bonus è deviazione che è anche molto più forte di potenziamento, è sicuramente fatto per avvantaggiare di più gli incatatori però va bè
  25. Grigory Il Chierico fu l'ultimo ad avvicinarsi ed il primo ad esclamare "Ma che stracacchio di storia è questa??" Era sbigottito, incredulo, esterrefatto. "Ma vaaaa"
  26. Tds

    Von ha pubblicato un messaggio in una discussione in Temen-ni-gru's Topic di servizio
    È una regola che ai tempi ho usato in gioco anche spesso e non ho mai notato particolari squilibri, alla fine bisogna comunque avere i soldi per farlo...ma potrei anche ricordarmi male Ottimo per i PF!💪 In effetti ho sbagliato i PA, ma mi hai fatto pensare che forse posso distribuire le stat in modo diverso 😅 Nulla di sconvolgente, rimarrà quasi tutto uguale.
  27. Darakan ha pubblicato un messaggio in una discussione in Eberron e i suoi misteri's Topic di gioco
    Gurragh Non sono resistenti ma si sono pericolose dico a neil Considerando come si nascondo nella vegetazione non andrei troppo in giro andrei verso il tempio dove forse abbiamo più possibilità di beccarli
  28. Cronos89 ha pubblicato un messaggio in una discussione in La luna Rossa's TdG
    Devras Osservo con un po' di tristezza il costrutto già commento semplicemente per poi osservare il bastone vediamo di che è capace Dm Casto detect magic ho conoscenze arcane -1 però XD non so e riesco a capire che fa
  29. Steven Art 74 ha pubblicato un messaggio in una discussione in La luna Rossa's TdG
    Sir Auramytes Talond'or "Una Vittoria difficile e sudata, ma pienamente Meritata, amici Miei. . .!!" "Mi sembra chiaro che con questo le Tue gia' rimarchevole Capacità di Controllo Naturale sugli Insetti saranno ulteriormente potenziate. . .!!" Così dicendo il Paladino Dragonide raccoglie il Bastone Ligneo e lo porge al Druido. . .!! Poi inizia a sincerarsi delle condizioni di salute di tutti, estraendo Cataplasmi e Bendaggi dalla sua Borsa da Guaritore. . . . . .!!!