Tutte le attività
- Ultima ora
-
Tds
Le stat sono già segnate in scheda...al momento non prendo molto delle forme in cui mi trasformo. Comunque se serve per comodità le segno nello spoiler. Da settimana prossima dovrei tornare ad essere più regolare con i post. Ma uno al giorno per me va bene.
-
Topic di Servizio
Enaluxeme ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's DiscussioniEsatto. Sebbene sia stato automaticamente stabilizzato, Dumaas è comunque privo di sensi.
-
Organizzazione
Non ho altro da aggiungere salto il post
- Oggi
-
Topic di Servizio
Ian Morgenvelt ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's DiscussioniUn paio di domande: giusto per sicurezza, il secondo attacco di Nash ha mancato il ragno? E vista la condizione particolare di Dumaas, è un bersaglio valido per Parola Ispiratrice del Warlord (che richiede che il bersaglio può sentirmi)?
-
TdS
Voignar ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneSì sì, questo mi era chiaro, il dubbio era se potessi prendere qualsiasi cosa, basta che l'altro personaggio accetti e lo classifichi come "pegno"; l'importante è che abbia un significato
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
DM Piazza del tempio Sollevate con attenzione la grata del tombino, rallentando ogni movimento per non farla cigolare. L’aria notturna, umida ma priva del tanfo stagnante delle fogne, vi accoglie con un brivido di libertà. Uno alla volta sbucate fuori, rimanendo bassi, furtivi, le ombre della notte vostre alleate, amplificate dalla magia di Mahrh. Intorno, la piazza del tempio centrale è silenziosa. Solo il fruscio delle foglie e il debole crepitio delle torce sugli archi d’ingresso rompono l’immobilità. Il portale del tempio è chiuso, ma il bagliore caldo all’interno suggerisce attività. Forse una veglia, forse le ultime preghiere. Di fronte al portale, due soldati in armatura sorvegliano con disattenzione l'ambiente circostante, ma non sembrano notarvi. Mahrh si guarda attorno con attenzione, valutando la struttura e il posizionamento degli edifici. Il tempio sorge su fondamenta antiche… è logico pensare che vi siano collegamenti con le fogne. Ma se esistono, non sono immediati, e non appaiono nei tratti esplorati finora. È allora che la sua deduzione si fa strada tra i pensieri: forse quelle vie sono state sigillate tempo fa, nascoste di proposito per avere un'ulteriore difesa. Si collegano da qualche parte ma probabilmente non è così semplice risalire da quella parte.
-
Vul joined the community
-
TdS
Loki86 ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneOttimo lavoro ragazzi! Pg molto interessanti! Poi piu tardi magari vi scriverò delle domande personali su sfaccettature dei vostro bg che mi incuriosiscono così da arricchirli ancora di più!! Nel mentre lavoro ancora un po sull'ambientazione e sui vari png principali.. cosi almeno poi potete legare i vostri pg anche ad eventuali png. Nel mentre rispondo a @Voignar Per quanto riguarda la modalità di rituale va benissimo così! I pegni sinpatetici possono essere qualsiasi cosa, basta che abbiano un valore importante per la persona a cui lo prendi. Una monetina potrebbe essere un pegno se era una particolare moneta regalata al personaggio da qualcuno! Ma anche non esserlo se si tratta di un semplice spicciolo..Ciocche di capelli o simili possono anche andare bene.. però anche lì ti direi che possiamo giocarcela in base al modo in cui la ottieni. Del tipo.. se vai dal parrucchiere e raccogli la ciocca di una persona che ha appena tagliato i capelli per lei quella ciocca non avrà alcun significato e non conterà come pegno.. se invece la ottieni in altri modi potrebbe esserlo.
-
Topic di discussione in OFF
Steven Art 74 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Come era azzurra la mia Terra's MondoQuale è la "Squadra Tipo" come Quantità di Mechapiloti per il Crawler dove è basata la Nostra Unione. . .?? Se per caso il Numero Necessario di Players che si uniscono non dovesse raggiungere il "Quorum Necessario" dobbiamo considerare dei "PG-PNG Pregens" di tipo abbastanza Equilibrato che siano paragonabili agli Effettivi Personaggi Giocanti. . .?? Salvage Union a prima vista Mi sembra un Sistema che può essere piuttosto Difficile e Punitivo con Numeri Ristretti di Mechapiloti Effettivi, relativamente parlando, così penso che serva considerare qualche Opzione Sostitutiva. . .!!
-
Cap. 1 - Si parte!
Red Con Deneb Durante l'appostamento ho rischiato di addormentarmi una ventina di volte almeno, ma alla fine sono riuscito a resistere al sonno. L'indomani ho una fame da lupi e mentre mi stropiccio gli occhi continuo a guardare l'eventuale passaggio. Vogliamo aspettare ancora? Faccio verso Deneb. Magari di giorno passerà qualcuno, non lo so...mi gratto la nuca. Accidenti, ho così voglia di intervenire! Ma sarebbe troppo pericoloso, vero?
-
Topic di Servizio
Hugin ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Lama del Picco Gugliaghiacciata's DiscussioniHai fatto bene, scusate il ritardo ma sti giorni tra ponti e ponticelli non ci ho capito niente! 😵💫
-
TdG avventure in DnD
Krul Annuisco con il capo alle parole di Carmilla, sussurrando nella sua testa di rimando. Mi raccomando. Stai attenta. Non la conosco ancora troppo bene, ma inizia a starmi simpatica la piccoletta. Non vorrei perdere anche lei. Stringo le mani sul manico del martello, volgendomi poi verso Seraphina. Le sorrido, strizzandole un occhio. Stammi vicino e non ti succederà nulla, te lo prometto. Mi avventuro qui di verso la fucina, guardingo ed attento a tutto ciò che mi circonda. Dm Mi sposto nella fucina e mi metto in schivata
-
TdS
Voignar ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneBozza di bg e scheda, con giusto due domande per il master Dm Ho letto un momento la scheda, e vorrei capire bene come delineare lo scagliare fatture La mia idea era che il "rituale" comporti le cose seguenti: tracciare un pentacolo, scrivere magari determinate parole all'interno (tipo il nome del bersaglio e quello di un'entità da contattare), e "consumare" un pegno I pegni cosa essere, di preciso? Va bene qualsiasi oggetto, ad esempio anche una moneta o simili, o devono essere qualcosa di più personale, come una ciocca di capelli? La bozza della scheda, il cognome devo valutare un momento Darius Darius pare il classico liceale, senza nulla di particolare: di statura media, di corporatura media, con anonimi capelli castani e occhi dello stesso colore, indossa vestiti e comuni, come felpe, camicie e maglioni, tutto in colori semplici come blu scuro, grigio o nero. Porta sempre con sé un piccolo taccuino, su cui scrive nei momenti di pausa o quando non ha di meglio da fare È un ragazzo calmo e gentile, che parla volentieri con tutti e si interessa tranquillamente di qualsiasi cosa; apprezza la compagnia ma a volte cerca la solitudine, e spesso qualcuno giura di averlo visto parlottare da solo nei bagni o nei corridoi Pelle: strega (stregone) Aspetto: flessuoso, meticoloso, occhi furbi Caratteristiche: Caldo 1; Freddo -1; Instabile -1; Oscuro 2 Mosse: Scagliare Fatture; Pegni Simpatetici Passato: Darius ed i suoi vivono in una piccola casa di periferia, circondata da un ampio giardino, nascosta da alte siepi ed alberi dalla strada. Il padre Ethan è uno giornalista per un piccolo mensile locale, la madre Alex è impiegata presso una piccola azienda, lo zio Samuel gestisce un piccolo bar. In realtà, Darius è stato adottato quando aveva appena pochi mesi, allo scopo di essere negli anni istruito nelle arti magiche. La madre e lo zio lo hanno introdotto alla magia fin dalla più tenera età, cosa che ha portato Darius ad alienarsi dai suoi coetanei quando era molto piccolo, per poi cercare in tutti i modi di mettere a parte gli amici della cosa; in seguito ad un incidente, anni fa la famiglia è stata costretta a trasferirsi dove risiedono ora, e Darius ha imparato a non far parola delle sue doti con nessuno Il rapporto con i parenti adottivi è altalenante: da un lato la lunghissima convivenza li ha resi una famiglia vera e propria, dall'altro Darius inizia a risentire tanto dei molti, troppi, divieti che gli stanno venendo imposti, e della crescente curiosità verso le ragioni per cui è stato adottato e l'identità dei suoi genitori naturali Visto che siamo in tre, e inizio con due Pegni, @SNESferatu vogliamo magari collegare così i pg? Altrimenti aspetto png o simili
-
Riflessioni sul Drago #19: La Battaglia delle Convention
Nel nostro gruppo abbiamo messo dei paletti per evitare di abusare con il lancio degli incantesimi di livello più alto. Il sistema del ritardo nel lancio dello stesso incantesimo è uno di questi. Il calcolo dei punti magia poi permette di lanciare esattamente lo stesso numero di incantesimi del metodo classico, quindi non altera le dinamiche di gioco. Il calcolo dei punti magia del player's option è piuttosto astruso (e immotivato a mio parere). Abbiamo tenuto il tutto molto semplice e lineare... e funziona, almeno per noi. Poi c'è uno dei pg che tiene una specie di "riserva": sceglie alcuni incantesimi da poter lanciare in qualsiasi momento. I punti magia di questi incantesimi "memorizzati" sono tolti dal totale. In questo modo, se memorizza "palla di fuoco" e ha lanciato lo stesso incantesimo il round precedente, lo può fare. Se non usa gli incantesimi di riserva, i punti magia allocati non possono essere usati in nessun modo. Più complicato da spiegare che non da mettere in pratica. Allego la tabella non il numero dei punti magia.
-
Tds
Credo sia normale durante le feste qualche assenza.
-
TdS
SNESferatu ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneInserisco qui la scheda provvisoria. Aspetto gli altri personaggi per i Fili, così cerco di incastrarmi con loro, e per eventualmente aggiornare il background. Il personaggio è un palese riciclo del mio GDR, ma almeno potrò provarla una volta in vita mia. Nome: Ana Rivero Pelle: Simulacro Aspetto: immacolato, occhi assenti, esperimento fallito. Nella sua forma umana, Ana sembra a tutti gli effetti una statua di carne. La sua postura è impeccabile, le proporzioni inumane, lo sguardo seducente ma misterioso. A riflettere determinati canoni di bellezza, è bianca, pallida, magra, slanciata e con vividi capelli rossi. Odia tutto questo. Vuole essere imperfetta, ma non sa ancora bene come fare. La sua vera forma è per lei un incubo anche maggiore, una statua integra senza la minima crepa, senza vita e senza le emozioni profonde della sua proprietaria. Unica traccia di colore sono le venature rosse, dono del sangue del suo creatore. Questa forma spunta fuori quando entra nel panico, e contribuisce ulteriormente al suo panico [in pratica, appare quando cade nel Sè Oscuro]. Esperienza: 0/5 Danno: 4/4 Avanzamenti: Mossa Sessuale: Quando fai sesso con qualcuno, entrambi i giocatori scrivono in segreto se il rapporto ha disorientato o sollevato il proprio personaggio. Se rivelate la stessa risposta, entrambi i personaggi segnano Esperienza. Sè Oscuro: Il tuo corpo è una prigione. Non è il tuo posto e non ti appartiene. Hai bisogno di metterlo in pericolo, di farlo soffrire, proprio come esso ha fatto soffrire te. Ci dev’essere un modo di liberarti di lui. Hai bisogno di incontrare i tuoi creatori, e metterli di fronte alle proprie responsabilità per ciò che ti hanno fatto. Per fuggire dal tuo Sé Oscuro, devi riuscire a vedere come qualcun altro si sente più intrappolato di quanto non ti senta tu. Caratteristiche: CALDO: -1 FREDDO: -1 INSTABILE: 2 OSCURO: 1 Mosse: Impostore Una Tela Bianca Fili: Condizioni: Background: Lo scultore Gustav desiderava allontanarsi il più possibile dal concetto tradizionale di scultura. "Le cose belle esistono già tutte", il suo motto. Nonostante una certa fama nei circoli giusti, faticava a mantenere un tetto sopra la testa. L’industriale di origine cubana Augusto Rivero notò il suo talento, e percepite energie “particolari” in lui, gli commissionò un’opera fuori dai suoi soliti schemi: una figlia di puro marmo, senza limiti di spesa. In una febbricitante settimana di lavoro, Gustav creò la sua opera più bella. E finta, priva di anima. Disgustato dal fallimento, la distrusse con le sue mani fino a grondare sangue. Poi, preso dall’estro, mescolò marmo e sangue, dando vita alla figlia perfetta: una statua striata di rosso. Che prese vita, e per prima cosa gli distrusse lo studio e spezzò una mano. Per mettere le cose in pari. Augusto Rivero fu incredibilmente soddisfatto del prodotto finale, ma la soddisfazione durò poco. Ana è nata adolescente, ed è l'incarnazione della ribellione, anche se non sa ancora nè su cosa ribellarsi nè come. Praticamente sta passando la fase della vita in cui si impara lanciando merda al muro per capire cosa resta attaccato. Niente resta attaccato, ogni cosa è sbagliata e Ana è sempre più instabile e irritabile. Augusto e sua moglie Cynthia hanno sborsato piccoli patrimoni per far avere tutti i documenti corretti alla ragazza e per educarla in fretta e furia, almeno sulle nozioni base. Come si dice, sa leggere e far di conto, e sa più geografia di un liceale medio americano (che vuol dire che sa dove è l'Ucraina su una mappa, per intenderci). L'educazione nonostante tutto tiene, ma vista "l'indole" di Ana i genitori hanno anche fatto il possibile per registrarla in una scuola. Vogliono che abbia il contatto con persone sue pari, ma per Ana nessuno è suo pari. A prima vista, gli altri la vedono come una insopportabile e cupa disadattata che si ritiene superiore alla plebe che la circonda, ma Ana in realtà si ritiene l'ultima degli ultimi. Finta. Inesistente. Non meritevole di nessun altro.
-
La Congiunzione Delle Tre Lune. . .
Voignar ha pubblicato un messaggio in una discussione in The Speartip Of The Dragonlance's IC Roleplay (In Character Thread)Alzer Rimango in silenzio, la faccia inespressiva mentre sento il comandante parlare di divinità e portenti, e per mia fortuna ho sufficiente esperienza in materia, per mordermi la lingua e non far notare la stupidità di allestire una simile difesa senza informare quantomeno l'intera guarnigione di cavalieri Non ho mai sentito nessun dio o presunto tale parlarmi nel sonno o nella veglia, e per questo mi sento di bollare le "voci" del comandante come magari stanchezza o suggestione derivante dall'età avanzata; per fortuna non pare intaccare la sua lucidità, e se anzi da queste voci trae forza, che ben vengano Agli ordini, comandante. Col vostro permesso, raggruppo la pattuglia e faccio preparare soldati e cavalli; se dama Verhanna è d'accordo, possiamo partire per scortarla a tale polla oggi stesso Ho almeno una dozzina di migliori utilizzi per un gruppo di cavalieri, piuttosto che viaggiare nella speranza che una pozzanghera ci mostri il futuro, ma li tengo per me. L'elfa sembra avere davvero qualche potere, che sia divino o magico, e se può ottenere informazioni migliori vale la pena rischiare di perdere tempo dietro oracoli vari
-
Tds
Si si per me va bene, non era una domanda polemica. Forse mi ero perso il dettaglio. Magari per te è possibile magari in giornate come questa o il weekend valutare di rallentare? Nel mio caso approfitto per fare delle attività con la famiglia. Poi magari riesco a postare lo stesso, però ecco magari non avere il rischio di perdere il turno
-
Tds
Si spera di si, qui la maggior parte di noi sta sul forum da un decennio e la lentezza della campagna è una delle prime cause di chiusura. Un post al giorno su una campagna del genere non mi sembra nulla di insostenibile dato che il focus è il combattimento. era scritto anche sul topic di reclutamento. Poi ovviamente le eccezioni ci sono sempre e non è che caccio la gente però se 3 giocatori su 4 postano mi sembra corretto andare avanti per non far aspettare tutti
-
TdS
Voignar ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneMi studio bene la cosa e ti propongo una descrizione più precisa in giornata; magari, per non accavallarsi con altre pelli simili, mi tengo su djin e fatati, evitando riferimenti a demoni e angeli
-
Tds
Solo per capire anche per il futuro, di base il ritmo sarà sempre questo, un post al giorno?
-
Tds
@Von non si vede , oggi sarà un po impegna anche per me quindi penso di postare sul tardi , se volete esprimere la vostra opinione su quello che dovrebbe fare il pg di von fate pure , altrimenti vado io
-
La caduta di Adamo - speculazioni sulla Ginocrazia latarian
La eminence non ha arcolog nella regione, ma questo non vuol dire che non abbiano capacità di proiezione nell'aurunci. Probabilmente hanno singoli operativi che si appoggiano a mercenari e proxy. E trovo ottima l'idea che abbiano lasciato qualcosa nei sistemi di lataria che possono ancora sfruttare.
-
La Congiunzione Delle Tre Lune. . .
Steven Art 74 ha pubblicato un messaggio in una discussione in The Speartip Of The Dragonlance's IC Roleplay (In Character Thread)@Voignar Il Comandante della Guarnigione Solamnica ascolta con molta attenzione gli interventi di tutti, senza interrompere e giusto bevendo una sorsata ogni tanto dalla Fumante Tazza di Te alle Erbe, come se cercasse Forza e Conforto da essa. . . Quando ognuno ha detto la sua, il Brizzolato Cavaliere Anziano chiude gli Occhi, sospira e poi ha come un Moto di Reazione, raddrizzando impercettibilmente la Schiena (indossa la Armatura Solamnica Pesante COMPLETA, lucidata a specchio, e con una pesante Gualdrappa Cerimoniale; anche se la partecipazione al Rito è prevista per la Sera sembra che si sia preparato con notevole anticipo) e gli Occhi sembrano quasi brillare, come avesse attinto da una Impensata Riserva di Resistenza Inferiore. . . "Avete agito con Saggezza e Discernimento Cavaliere. . .!! Queste sono tutte Notizie Terribili e tutt'altro che Infondate. . .!! Purtroppo ho modo di credere che. . . . .Forze Oscure & Subdole. . . .stiano agendo alle spalle dei Difensori di Kalaman e seminando Dubbi ed Incertezze, per minare la Volontà dei Cittadini e dei Foresti venuti per il Festival. . .!!" ". . . . ." "Parlerò con Franchezza e Senza Troppi Giri di Parole. . .!! Per tutto il Mio LUNGO Cavalierato non son stato un grande Credente negli Dei Scomparsi. . .!! Ho rispettato i Dettami delle Tre Divinità Patrone di Solamnia più come. . . .Ispirazione Filosofica e. . . .Guida Morale. . .che come fossero proprio Parole di Entità Protettive Superiori. . .!!" "Tuttavia negli Ultimi Mesi sia Io che altri Cavalieri, giovani o vecchi, Novizi Apprendisti Scudieri o Scafati Veterani di Guerra, abbiamo sentito un. . . .Cambiamento nell'Animo. . .!! Come se una. . . .Voce Interiore. . .avesse iniziato a parlarci. . .!!" "Confrontandomi con i Miei Consiglieri e VIcecomandanti abbiamo pensato di usare la Festività per nascondere un Livello di Preparazione Militare inaudito da Decenni, se non da Secoli, senza allarmare i Cittadini o gli Armigeri Novizi. . .!!" "Ma negli ultimi Tempi queste. . . . Sensazioni Spirituali. . .si son fatte più Pressanti, Potenti, Urgenti. . .!! Nell'Ultima Settimana Io personalmente ho come la Sensazione che Kiri-Jolith stesso Mi stia come. . .Parlando nell'Animo, non come un Dialogo Diretto, ma come ripetendo continuamente i Passi del Codice e della Misura di Solamnia che esortano i Cavalieri ad essere sempre pronti ad un Attacco Nemico a Sorpresa. . .!!" "Sono consapevole che qualcosa di ORRIBILE stia per accadere, ma non pensavo ch fosse proprio così Imminente ed Immediato. . .!! Ma nell'Animo credo che gli Avvertimenti ed Allarmi di OGNUNO di Voi non facciano altro che confermare i Peggiori Timori. . .!!" ". . . . ." "Immagino che sia lo stesso anche per Voi, Cavaliere Alzer. . .?? Sentite forse come la. . . .Voce. . .di uno dei Nostri Dei Patroni che Vi da' delle Indicazioni su come Procedere. . . . .???" @Dardan "Milady Kagonesti, solo gli Sciocchi Ignoranti NON ascoltano la Saggezza dei Guardiani Ancestrali dei Boschi, e le Vostre Visioni confermano ulteriormente tutti i Miei Timori più Gravi. . .!!" "Purtroppo il Vostro Accorato Consiglio di evacuare Kalaman NON è assolutamente fattibile. . .!! La Città è l'unico Baluardo di Civiltà con Mura Robuste ed una Guarnigione Efficiente per moltissime Miglia e Miglia. . .!! Si potrebbe dire che sia il CARDINE dei Popoli Liberi Civilizzati in tutto l'Ansalon Settentrionale. . .!! A Malapena i Clan Tribali riescono a sopravvivere di Caccia e Pesca Tradizionale in questi Territori Freddi e Spogli, senza il Supporto delle Flottiglie di Pescherecci e Mercanti del Porto, sicuramente Centinaia, se non Migliaia di Persone Innocenti perirebbero di Stenti e Privazioni in pochissime Settimane, sempre che Forze Ostili non le colgano Indifese nella Natura Selvaggia. . .!! "Ho avuto l'Impressione che le Vostre Visioni (immagino elargite dalla Dea Chislev, Protettrice delle Belve e Boschi) siano Terribilmente Veritiere ma non Dettagliate e Precise. . .!! Magari anche per Voi il Vaticinio Oracolare è una Novità difficile da Sostenere. . .??" "Esiste nei Pressi di Kalaman, verso Nord-Est, una Polla Sacra alle Divinità della Natura; è consacrata ad Habbakuk-Lal che dei Patroni di Solamnia è quello più in Sintonia con le Terre Selvagge, ma OGNI Difensore della Madre Terra può trovare Precise ed Accurate visioni quando le Lune si riflettono nell'Acqua della Polla a Mezzanotte. . .!! Magari se Vi ci recaste potreste avere Idea di TEMPI e LUOGHI Precisi dell'Attacco delle Forze delle Tenebre che oramai sono persuaso sia INEVITABILE ed IMMINENTE. . .!!" "Di sicuro siete Abile ed Esperta della Sopravvivenza in Zone Desolate, ma temo che il Nemico si stia appostando per colpire lontano dalla Vista dei Difensori di Kalaman. . .!! Magari il Cavaliere Alzer (che so essere Ben Addestrato alle Campagne Prolungate) potrebbe esservi di Scorta ed Aiuto, se si sente disposto ad una Missione Volontaria. . .??" @Theraimbownerd "Maestro Silvanesti, Io attendevo una Delegazione da Qualinost che poi si è palesata in Vostra Compagnia, ma non credevo che persino un Rappresentante della Coorte-Di-Luna-E-Stelle si presentasse assieme agli Ambasciatori del Presidente-Dei-Soli. . . . .!!!" "Che siate qui per Espressa Volontà dei Leaders della Vostra Nazione, oppure a Titolo Personale, e' comunque una FORTUITISSIMA Circostanza. . .!!" "Antichi Documenti che risalgono alla Fondazione della Fortezza di Kalaman affermano che gli Antenati di Silvanost avessero degli Avamposti in questa Regione, molto prima che le Prime Tribù Umane la colonizzassero. . .!!" "A Nord c'è il Villaggio di Vogler, un piccolo Avamposto di Pescatori, Cacciatori e Rangers, in cui abbiamo alcuni Cavalieri oramai non più in Servizio Attivo a passare serenamente gli Ultimi Anni di Vita, e la più esperta di loro recentemente Mi ha mandato una Missiva riguardante antiche Rovine Elfiche in cui pare una Porta Sigillata con Avvertimenti in Alto Silvanesti avvisano di un Male Dormiente Mai Sopito. . .!!" "Per Ancestrale Consuetudine i Cavalieri di Solamnia MAI si sognerebbero di Violare gli Editti dei Popoli Antichi; ma Voi potreste decidere di Accompagnare la Elfa Silvana, Lady Verhanna, ed eventuale Scorta (SE il Cavaliere Alzer decidesse di offrirsi Volontario. . .) alla Polla Celestiale Oracolare, che si trova nei Pressi delle Rovine e del Villaggio di Vogler; capireste sicuramente di COSA si tratta in quelle Rovine, se ha a che fare con la ATTUALE Minaccia e se Investigare Ulteriormente. . .!!" @Von "Giovane Mastro Kender. . .!! Ho conosciuto molti Rappresentanti della Vostra Allegra e Spensierata Stirpe Raminga, e so che raccogliete, lungo le Strade ed i Sentieri di Ansalon, Storie e Leggende al pari di. . . . .Memento Fisici e. . . .Scintillanti Oggetti a Ricordo di dove passate. . .!!" "Ma sapere che uno di Voi è uno Skaldo, un Cantastorie Professionista, un Bardo Narratore, è di sicuro ANCHE questo segno della Provvidenza Divina. . .!! Si dà il Caso che Io, nel Mio Studio Privato, abbia una Copia Manoscritta proprio della Canzone Di Huma Dragonbane, Tomo Esemplare per Noi Cavalieri Solamnici, che ne ricaviamo spesso degli Alti Insegnamenti Morali. . .!!" "E MOLTO Allegorico, e scritto in Antico Palanthiano per giunta; ma il Mio Vice è esperto in tale Antico Idioma e potrebbe esservi di aiuto a tradurre se non conosceste già questo Oscuro Dialetto Ancestrale degli Umani; è una Copia molto, Molto, MOLTO Antica, che ho ragione di credere sia stata FEDELMENTE ricopiata dagli Amanuensi di Astinus di Palanthas, dal Testo ORIGINALE Vergato un Millennio fà. . .!!" "Se ci sono ULTERIORI Informazioni sulla Profezia dell'Avvento della Regina Delle Tenebre, e del Ritorno dei Draghi Malvagi, e di una NUOVA Guerra Globale che attende di colpire Ansalon, e forse TUTTO il Mondo di Krynn, di sicuro li troverete li. . . . .!!!" "Siete il Benvenuto se vorrete Leggerlo e cercare di Ricavarne Informazioni Preziose. . . . .!!!"
-
Topic di discussione in OFF
La tecnologia latarian non è neanche avvicinabile per voi all'inizio della campagna. Tutti i giocatori iniziano tec 1 standard da manuale. Nessuno sconto ;p
-
TdS
Loki86 ha pubblicato un messaggio in una discussione in St. Liliane High School's TdS - OrganizzazioneNon conosco la saga di Bartimeus..però da come la descrivi to direi che per me ci può stare benissimo.. alla fine "la strega" si basa sull'accumulare pegni simpatetici che poi può usare per scagliare fatture.. il modo in cui fa queste fatture è una tua scelta.. ci sta tutta che, non avendo grossi poteri personali, debba effettuare dei rituali nei quali contatta creature extraplanari.. magari, la butto lì, potresti dover contattare un'entità diversa per ogni tipo di fattura che conosci e puoi scagliare.