Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5 - Torino Comics, 20-21 maggio 2006
Immancabile anche quest'anno l'appuntamento con Dungeons & Dragons a Torino Comics, il Salone del Fumetto che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21 Maggio 2006.
Il torneo a squadre di Torino, che nelle quattro precedenti edizioni ha coinvolto più di 1700 giocatori, è organizzato come sempre dal Gruppo Chimera, quest'anno insieme all'associazione Revelsh Blind Beholders.
Sabato 20 e domenica 21 maggio le squadre provenienti da tutta Italia potranno misurarsi nell'avvincente avventura scritta dai Revelsh Blind Beholders.
"II", questo il suggestivo titolo, è ambientata nell'originale mondo di Dart-Nolcos, sviluppato dagli autori, e presenta un'interessante novità: le squadre dovranno contenere al proprio interno due personaggi gemelli.
Nel corso delle quattro ore del torneo i giocatori saranno chiamati a sciogliere la fitta trama intessuta dal destino e si troveranno coinvolti in una vicenda che potrebbe stravolgere l'intero continente.
Il torneo a squadre di Dungeons & Dragons di Torino Comics è realizzato grazie al supporto di 25edition e del Centro Gioco Educativo.
Saranno utilizzate le regole dell'edizione 3.5 e potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.
Puoi prenotare sin d'ora un posto per la tua squadra, opzionando il turno di gioco preferito, compilando il modulo di iscrizione. Il costo di iscrizione ammonta a 5€ a testa.