Vai al contenuto

3 Screenshot

Informazioni su questo file

La scheda l'ho rifatta da zero basandomi sullo stile della scheda nel manuale Ghost of Dragonspear Castle (D&D Next), ma ci ho fatto importanti modifiche tra cui l'aggiunta dell'esagono centrale, dadi vita e punteggio morte della scheda di spadabastarda.

L'obbiettivo della scheda è prima di tutto essere bella esteticamente, e poi molto sintetica. Purtroppo quella presente nel Manuale del Giocatore è orrenda e così ho deciso di farmi la mia.
Ci ho impiegato diversi giorni, quindi spero che quanta più gente possibile ne tragga vantaggio.

Ho aggiunto anche la versione senza bordi per chi ritenesse le righe troppo piccole

Un ringraziamento agli amici Wighy e Mageofbattle che mi hanno tenuto compagnia e dato consigli utili nelle serate di photoshop

Buon PG a tutti!


Cosa c'è di nuovo nella versione 2.1

Rilasciato

Ciao a tutti! Causa corona virus mi ritrovo a "dover"
rieditare la mia scheda del giocatore in pdf editabile.

Tutti i campi sono compilabili, mentre i cerchietti possono essere selezionati e deselezionati liberamente (riposi, dadi vita, dadi morte, ecc)

Buon divertimento!

VER: 2.1 - Risolti vari bug, se ce ne sono altri scrivetelo!

  • Mi piace 5
  • Grazie 1

Feedback utente

Puoi fare una recensione solo dopo aver scaricato il file.


XFex_

   2 di 2 utenti hanno ritenuto utile questa recensione 2 / 2 utenti

Design pulito, senza troppi fronzoli. L'impronta fantasy è minima e ciò permette di utilizzarla anche per campagne a caratterizzazione non medievale. Apprezzo la possibilità di creare un grafico al centro della prima pagina: aiuta a visualizzare i punti di forza dei propri personaggi già solo con un'occhiata. Personalmente avrei disposto le abilità raggruppandole per caratteristica (come nella scheda 1.2) piuttosto che disporle in ordine alfabetico. Userò sicuramente questa scheda in futuro.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Wighy

   3 di 4 utenti hanno ritenuto utile questa recensione 3 / 4 utenti

Scheda veramente ben fatta , ci ha lavorato davvero per diverse sere. Vi consiglio di provarla c'è tutto il necessario per giocare bene a D&D 5 ed.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
×
×
  • Crea nuovo...