Informazioni su questo file
AVVERTIMENTO PRIMA DELLA LETTURA: La trilogia della Tigre tratta tratta temi e vicende molto crude, anche per gli standard del cyberpunk. Potrebbero urtare la sensibilità di alcuni giocatori.
Mori Hideyori è il capo di una delle bande dei Tyger Claws e gestisce un giro di prostituzione e produzione di virtu illegale. Le donne sfruttate da questo business sono tutte immigrate clandestine, introdotte illegalmente a NC dai gangster e smistate nei vari settori di interesse. Le malcapitate sbarcano dentro alcuni container nel porto di South Night City, qui vengono prelevate da alcuni Tyger e portate al “Jenpaku’s bar”, un ristorante di ramen in Old Japan Town. Il posto è controllato da Ideo Yoshi, uno stretto collaboratore di Hideyori che controlla la merce e la smista nelle varie attività.
Un media locale, Vicky Cutter, ha avuto una dritta sul commercio di esseri umani e chiede ai PG di indagare. I PG dovranno raggiungere la zona portuale di South NC e indagare circa l’ubicazione del container. Non sarà difficile trovarlo, sul posto c’è già un gruppetto di Tyger arrivati per recuperare le ragazze e trasportarle da Ideo. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto. Molte delle donne sono morte soffocate nel container, solo poche sono sopravvissute e in gravi condizioni di salute. I Tyger stanno discutendo sul da farsi, ossia ucciderle e fare sparire i corpi, quando giungono i PG. Non ci sono molte possibilità di parlamentare, subito inizierà lo scontro a fuoco. Sconfitti i nemici i PG potranno scoprire l’ubicazione di “Jenpaku’s bar”. Anche in questo caso, per poter progredire con l’indagine dovranno mettere K.O. i Tyger e recuperare le informazioni nella rete del locale.
Nella architettura di rete sono contenute alcune informazioni sul traffico dei Tyger: le ragazze vengono portate in un night club per esser sfruttate come prostitute joytoy oppure in una fabbrica di virtu, dove vengono torturate e seviziate. L’indagine in questi due posti continua nella missione successiva!
Modificato da Diki94
Modifica della descrizione
Commento consigliato
Non ci sono commenti da visualizzare.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora