cippa Inviata 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2008 quali sono le vostre multiclassi preferite per un pg se foste al quarto livello?? le mie sono: mago combattente/ranger guerriero/stregone ranger/rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo-me Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Le mie multiclasse preferite? Solo una... Mago/Rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Io non sono uno che fa multiclassaggi con classi base, ma se dovessi sarebbe molto bello da fare: ranger/ladro:elf: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 warlock/lama iettatrice ladro/warlock guerriero/barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nymor Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ladro/Guerriero o Ladro/Rodomonte:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Monaco/Psion. Semplicemente la miglior mente nel miglior corpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grendel Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 stregone/guerriero stregone/psion (un superdotato insomma ) necromante del terrore/guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ladro/rodomonte Bardo/maresciallo (manuale delle miniature) Wu-Jen/monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tra quelle già giocate preferisco: ladro/mago (con CdP al momento opportuno, tipo mistificatore arcano o altre più recenti che non ho mai giocato) e ladro/warlock. Tra un po' di tempo vi saprò dire com'è il bardo/paladino (in realtà il nostro DM ha eliminato il paladino in sostituzione di CdP "paladinesche" specifiche per ogni divinità del pantheon di Eberron). Attualmente sono un bardo di 3° con 20 pf che va in mischia, e non vi dico le figuracce a cui si espone però ruolisticamente mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leen Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Stregone/Chierico/necromante puro (ciò che sto per diventare) ladro/assassino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ladro / ladro acrobata (quest ultimo rigorosamente della 3.0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 chierico/stregone su tutti per la potenza che acquisice soprattutto se ci aggiungi la cdp del teurgo mistico.... non smetti mai di sparare magie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Agosto 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 1° - Mago/Guerriero 2° - Mago/Guerriero/Rodomonte 3° - Paladino/Ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariele Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 non ho mai provato ma mi ha sempre intrigato il chierico/mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 guerriero/mago/cavaliere mistico ranger/arciere dei boschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzeso96 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 io di solito uso il guerriero/ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Visto che lo sto giocando, Mago-druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Mago/barbaro/mago iracondo, è troppo forte vedere un mago che si infuria e spacca tutto ad asciate e a palle di fuoco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Mago-Ladro (con un pizzico di daggerspell) semplicemente perchè le mie due classi preferite. Inoltre sinergizzano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Mi è sempre frullato in mente il barbaro/bardo, per voi è così balzana come idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato