Vai al contenuto

Maestro tiratore...

frizzattizza

Messaggio consigliato

Ho un grosso dubbio su una skill particolare del maestro tiratore: lancio palmare.

Probabilmente qualcuno avrà già posto questo dilemma, ma non ho trovato nulla a riguardo...

Tirando diciamo 2 pugnali per ogni attacco, un maestro tiratore con la capacità di fare un attacco furtivo, applica i dadi di furtivo 1 volta sola o li applica ad ogni singolo pugnale?

Grazie a tutti anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

FAQ 3.5

Can you use Manyshot with a sneak attack? If so, do all the arrows deal sneak attack damage?

You can sneak attack with Manyshot. If you do, only one arrow in the volley deals sneak attack damage.

Essendo che il lancio palmare è sempre un cosiddetto "volley attack" [cioè un attacco come quello di tiro multiplo, dove con un solo tiro per colpire scaglio più armi] si applicano le stesse specifiche degli altri volley attack, compreso il fatto che i danni da precisione, come il furtivo, si applicano solo a una delle armi che colpiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo nelle errata volendo^^

Page 58: Master Thrower’s Thrown

Weapon Trick (class feature)

The master thrower’s palm throw ability counts as a

volley attack, and only one instance of precision-based

damage applies to the attack roll.

Link al commento
Condividi su altri siti

a pag 58 di che manuale ci sarebbe scritto che e volley attack? nel palm throw nn dice nulla del genere, tuttavia specifica che i danni vengono risolti separatamente...

E' nell'errata del Perfetto Combattente [Complete Warrior].

http://www.wizards.com/dnd/files/CompleteWarrior_Errata08022005.zip

Comunque tutti gli attacchi che con un solo TxC colpiscono con più armi sono volley attack.

Link al commento
Condividi su altri siti