Azothar Inviata 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2006 Lo apro per segnalare qualche possibile errata: - (pagina 8 dell'avventura) Gli incantesimi conosciuti da Zastrina arrivano fino al 5° livello. Però zastrina ha solo 7 livelli da stregone. Come mai? E, tra gli incantesimi, è segnato autometamorfosi, che però esiste solo in 3.0 e non in 3.5. Andrebbe segnato metamorfosi, imho. - (pagina 4 della scheda di Faeryl) L'incantesimo segnato come movimenti da ragno si chiama in realtà movimenti del ragno e non è di primo livello (come in 3.0), bensì di secondo livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 A pagina 3 il titolo del paragrafetto è Intoduzione invece di Introduzione, semplice errore di battitura. Scusate, poi non ho capito una cosa, perchè non avete fatto un unico pdf con le schede dei pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 In effetti sono un po' confuso anche io sull'edizione dell'avventura... dai nomi et simili intuisco sia 3.5 ma alcune cose in effetti sono rimaste 3.0. Ma la cosa che mi lascia più perplesso di tutte è... Jannis Baerne... scusate ma ehm... drow femmina grr di 10°?! Siamo proprio sicuri? A occhio direi che è un Mind Flayer quello... e poi non capisco se ha livelli di classe o meno.. tutta da rifare cmq... Purtroppo non ho molto tempo e ho guardato due schede... PG1 e PG2... l'1 mi sembra ok, il 2... beh vedi sopra EDIT: Un occhio veloce anche al 3... scuole proibite: illusione e incantamento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 A pagina 3 il titolo del paragrafetto è Intoduzione invece di Introduzione, semplice errore di battitura. Scusate, poi non ho capito una cosa, perchè non avete fatto un unico pdf con le schede dei pg? Perchè a molti risulta più comodo avere le schede separate... ricordo che tantissimo usano ancora il modem 56Kbps bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 In effetti sono un po' confuso anche io sull'edizione dell'avventura... dai nomi et simili intuisco sia 3.5 ma alcune cose in effetti sono rimaste 3.0. L'avventura è del 1998. E' stata convertita prima in 3.0 (nel 2001) e ora in 3.5... Spoiler: Ma la cosa che mi lascia più perplesso di tutte è... Jannis Baerne... scusate ma ehm... drow femmina grr di 10°?! Siamo proprio sicuri? A occhio direi che è un Mind Flayer quello... e poi non capisco se ha livelli di classe o meno.. tutta da rifare cmq... Ehm... prima di leggere le statistiche leggi la storia del PG... grazie bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Spoiler: Ehm... prima di leggere le statistiche leggi la storia del PG... grazie bye Sono un genio Cmq perchè non scrivere direttamente mind flayer e fare finta che quella scheda sia di un drow grr di 10°? Tanto basta guardare un TS o il Bab per accorgersi che non è così... Per il resto... beh inizierò dai background dalla prox volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Spoiler: Perchè dall'avventura non si dovrebbe sapere e scriverlo in alto sulla scheda rovina tutto... I valori sballati possono esserci per un infinità di motivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non per fare il rompicocomeri, ma io avrei messo tra [spoiler*] la parte in cui svelate che Spoiler: uno dei quattro PG è un Mind Flayer ... Altrimenti si rischia che qualche furbone passi, legga e si rovini il gusto di giocarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non per fare il rompicocomeri, ma io avrei messo tra [spoiler*] la parte in cui svelate che Spoiler: uno dei quattro PG è un Mind Flayer ... Altrimenti si rischia che qualche furbone passi, legga e si rovini il gusto di giocarla. Se uno che vuole giocare l'avventura va in un topic intitolato "Il Settimo Giorno - Commenti e segnalazioni Rispondi alla discussione" tanto furbo non è nemmeno lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Se uno che vuole giocare l'avventura va in un topic intitolato "Il Settimo Giorno - Commenti e segnalazioni Rispondi alla discussione" tanto furbo non è nemmeno lui Go capido, ma nessuno ha mai detto che tutti i giocatori di D&D siano furbi. Nè tantomeno onestissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ancora non ho avuto tempo per spulciarmelo per benino, ma sembra interessante... a presto commenti piu dettagliati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Ho letto l'avventura e devo dire che la storia mi è piaciuta molto. Ovviamente i disegni sono fantastici! Certamente non è un'avventura per master e giocatori inesperti, ma con un po' di preparazione da parte del master e un po' di buona volontà da parte dei giocatori, sono sicura che risulti molto bella da giocare. Bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Abbiamo quasi finito di giocarla. Devo dire che, dopo una prima parte un po' poco movimentata (ma questo è dovuto al sistema di gioco in chat e probabilmente alla mia incompetenza), la seconda parte è stata molto divertente! http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=167159&postcount=368 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Abbiamo quasi finito di giocarla. Devo dire che, dopo una prima parte un po' poco movimentata (ma questo è dovuto al sistema di gioco in chat e probabilmente alla mia incompetenza), la seconda parte è stata molto divertente! http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=167159&postcount=368 concordo con la fin troppo modesta Samirah che è bravissima invece come DM. La prima parte è un pò noisa, la parte della torre è molto divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Gran finale pirotecnico. Mind flyer - Drow 1-0!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ragazzi... ho fatto contemporaneamente il mind flayer e la drow... wow mi sono proprio divertito! grande avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 oggi l ho letta per bene, indubbiamentemolto bella ma è solo una mia impressione o è abbastanza corta? lo chiedo perchè se è così che devono essere ridimensiono la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 non credo Il settimo giorno era un'avventura creata per il torneo "la stagione dei draghi", le partite di concludevano in un tempo determinato, da qui l'esigenza di un'avventura che si svolgesse il un lasso temporale breve;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato