Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ricordo vagamente di un drago d'ametista o qualcosa di simile.. Qualcuno mi sa dire dove trovarlo?Tutti i Draghi Gemmati sono presentati anche nel Manuale Dei Mostri II, a partire da pag. 66. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylandog Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ehi mi sapreste dire in che manuale si trova l'artefice? (e soprattutto se esiste?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Esiste, esiste! Manuale base dell'ambientazione di Eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 dove posso trovare le CD di creazione di droghe e veleni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Non so se esiste una tabella apposita, seguendo il MdG dovresti far determinare la CD al DM e basarti sui prezzi riportati nella GdDM a pag. 299. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seguace di Ilimater Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 dove posso trovare le CD di creazione di droghe e veleni? le puoi trovare da pag 41 a 44 nel libro delle fosche tenebre;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Non so se esiste una tabella apposita, seguendo il MdG dovresti far determinare la CD al DM e basarti sui prezzi riportati nella GdDM a pag. 299. le puoi trovare da pag 41 a 44 nel libro delle fosche tenebre;-) di molti non c'è la CD e non sono solamente quelli delle fosche tenebre... secondo quanto detto da D&D_Seller a prezzo YYYYY equivale CD ZZ... :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle materie prime. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DungeonMaster Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ragazzi non trovo che divinità e che concede il domino della pianificazione?? grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Pantheon Classico: Boccob, Vecna, Wee Jas (attribuito in Perfetto Combattente). Pantheon Combattente: Halmyr (attribuito in Perfetto Combattente). Pantheon Draconico: Chronepsis (attribuito in Draconomicon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DungeonMaster Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 E un'altra cosa.. Dov'e che posso trovare una bella tabella aggiornata con tutti i domini concessi da tutte le divinita?? o almeno qulle dell'handbook?? Chiedo troppo? grazie Seller+Klunk^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 prova qui http://www.crystalkeep.com/d20/index.php e cerca la voce Spell Index e poi quella Cleric domains. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 In alternativa puoi anche trovarli nel glossario Wizard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Sicuramente è stato chiesto 1000 mila volte ma non lo trovo e quindi lo chiedo di nuovo, esiste un talento che fa aggiungere la destrezza al danno invece che la forza? Se si come si chiama e dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Questo? sul PH2 c'è crossbow sniper. Tra le altre cose aggiunge un bonus ai danni da balestra pari a 1/2 Des. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Questo? Non ho capito se parli a me, io intendo un talento che faccia aggiungere il bonus dex all'attacco in corpo a corpo al posto del bonus forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Sicuramente è stato chiesto 1000 mila volte ma non lo trovo e quindi lo chiedo di nuovo, esiste un talento che fa aggiungere la destrezza al danno invece che la forza? Se si come si chiama e dove lo trovo? c'è un talento sul tome of battle che se sei in una stance shadow hand ti fa usare il modificatore la destrezza per il danno si chiama shadow blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 c'è un talento sul tome of battle che se sei in una stance shadow hand ti fa usare il modificatore la destrezza per il danno si chiama shadow blade Quindi un talento che dica espressamente "il PG applica il bonus dex invece che il bonus for per i danni" non esiste giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato