Vai al contenuto

Dungeon Master’s Guide II

Jarka Russ

Messaggio consigliato

Certo che lo è !

Ma, una cosa: la WoC è una impresa commerciale, quindi non vedo perchè trovi tanto strano che faccia "manovre commerciali"! ;-);-)

Penso che è strano perchè ogni persona dotata di buon senso non spenderebbe trenta euro per una cosa inutile... a meno che dentro non ci sia il segreto per prendere sempre 20 al dado... :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che è strano perchè ogni persona dotata di buon senso non spenderebbe trenta euro per una cosa inutile... a meno che dentro non ci sia il segreto per prendere sempre 20 al dado... :think:
Per rispondere a te cito

Di qualunque cosa si tratti...MI ATTIZZA :mrgreen: (OK, sono malato).

e quindi puoi capire che la loro operazione commerciale andrà a buon fine, perchè nel mondo ci sono moltissime persone che comprano anche solo per collezione, oltre a quelle malate come daglator :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi puoi capire che la loro operazione commerciale andrà a buon fine, perchè nel mondo ci sono moltissime persone che comprano anche solo per collezione, oltre a quelle malate come daglator :mrgreen:

He he he, hai colto nel segno. :mrgreen:

Ho iniziato comprando e studiando e, in seguito, finendo col mettere sempre tutto da parte dicendo: "Così quando ho più tempo mi sbizzarrisco...".

Solo che il tempo è sempre pochissimo. :-(

La cosa è poi mutata nella bestia infame del collezionismo. :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia una manovra commerciale non vi è dubbio, in fin dei conti devono portare il pane a casa...

...lo scopo del manuale è quello di fornire ai DM "indaffarati" situaizoni preconfezionate, PNG e stanze descritti, tesori da mettere ai mostri e nei dungeon, indovinellie trappole e quant'altro...

C'è chi lo comprerà e chi no...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo è !

Ma, una cosa: la WoC è una impresa commerciale, quindi non vedo perchè trovi tanto strano che faccia "manovre commerciali"! ;-);-)

ALLELUYA !!!!!

Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente !!!!

La WotC è un'azienda come tutte le altre e quindi deve fare manovre commerciali come tutte le altre.

Mi sembra un'assurdo dire:"Ommioddio che orrore la WotC ha fatto una manovra commerciale !!!!!! (com'è stato per il passaggio da 3.0 a 3.5) e la gente in giro che si scandalizza in nome della "purezza" del gioco di ruolo puro.

E' come dire:"Ommioddio che scandalo !!! La FIAT ha fatto uscire la nuova Panda !!!! come faranno i milioni di affezionati al vecchio modello ?Si siucideranno ?" :rolleyes1:rolleyes1:rolleyes1

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia una manovra commerciale non vi è dubbio, in fin dei conti devono portare il pane a casa...

...lo scopo del manuale è quello di fornire ai DM "indaffarati" situaizoni preconfezionate, PNG e stanze descritti, tesori da mettere ai mostri e nei dungeon, indovinellie trappole e quant'altro...

C'è chi lo comprerà e chi no...

Però lo scopo dichiarato del manuale è questo!!!:think:

Praticamente ridurre il tempo di preparazione di una sessione da parte di un DM..... :rolleyes:

Operazione commerciale o no, magari la vedevate sotto un'altra ottica se lo chiamvano "D&D: Master Manual for Dummies!!!" quello che è in fin dei conti!!:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che lo comprerebbe. Non in questo momento perché il gruppo in cui gioco si é preso una "pausa di riflessione". Credo che un master in erba abbia bisogno di "prenderci la mano", e che quindi abbia bisogno di tutte le facilitazioni possibili. Poi come avete detto giustamente tutti quanti stiamo parlando di una società commerciale dovranno pur guadagnare in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che a me quel sito non mi si apre...ma da quelo che ho capito è un secondo manuale del DM!! giusto?

Beh, forse sarà più completo, avranno corretto qualcosa! E poi il manuale del Dm non è inutile. Anzi, per chi ha appena incominciato a masterizzare è illuminante, o almeno ti spiega come comportarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...