Ikeyra Inviata 1 Giugno 2005 Segnala Inviata 1 Giugno 2005 qualcuno legge Rave?? che ne pensate?? io mi sn innamorata del Silverclaymore, troppo Lollosa come cosa, quasi quasi provo a farci una cdp...se qualcuno mi vuole aiutare...
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ne ho letti un paio di numeri (scroccati ad un mio compagno di classe) .. ma non mi hanno esaltato particolarmente .. non è male, ma non mi piace tantissimo il genere ..
Yrael Narsh Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 La cosa mi incuriosisce, di che cosa si parla?
Halaster Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 è un manga carino che per il momento non ha raggiunto alti livelli ma presenta ottime premesse per il futuro in quanto : -il disegno seppur non stupendo migliora costantemte ad una grande velocità -la trama è sviluppata così e così ma per pura mancanza d'esperienza dell'autore , difatti di fondo le idee sono molto buone(piace anche a me il manipolatore d'argento) a grandi linne narra la storia di un piccolo gruppo di persone legate ad una potenza generatrice di forza sacra , contrapposto ad una grande organizzazzione malvagia che si serve di un generatore magico di forza negativa. entrambi i generatori producono della pietre che concedono diversi poteri, il tutto in un mondo fatasy/tecnico . molto ma molto a grandi linee è così
Kiba Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 Rave:The groove adventure è un ottimo manga di Hiro Mashima giunto ormai al 15° numero!Lo stile del disego ricorda molto quello di OnePiece (soprattutto nei corpi femminili!). I protagonisti sono caratterialmente assai diversi fra loro, una diversità compensata da una grande fiducia in loro stessi. Il manga procede a buon ritmo nella lettura, con momenti di pura azione e momenti di comicità (davvero divertente!);inoltre i disegni migliorano continuamente con l'avanzare delle uscite! Secondo me è un buon manga,sicuramente da nn perdere!
chandwick Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 qualcuno legge Rave?? che ne pensate?? io mi sn innamorata del Silverclaymore, troppo Lollosa come cosa, quasi quasi provo a farci una cdp...se qualcuno mi vuole aiutare... Io preferisco il dragonrace, anche se mi piace molto il silverclaymore. Iniziamo una sorta di sondaggio? COSA DIAVOLO SONO PLUE e GRIFF?
Kiba Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Già sicuramente il più figoso è Musica il manipolatore dell'argento!....anke se cmq Gale Glory (padre di Haru) mi faceva impazzire!
^Sephiroth^ Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 vorrei dire una cosa off topic a kiba .... Kiba la frase che hai come firma non è di cho hakkai ma pensi di Komyo Sanzo Hoshi maestro di Genzo Sanzo !!! Cmq Rave è molto bello lo sto leggendo con interesse ma ultimamente non sto comprando gli ultimi numeri ... problemi economici !!!
chandwick Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Non vedo l'ora di leggere il numero di questo mese: Haru e Ruby contro Doryu
Kiba Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 vorrei dire una cosa off topic a kiba .... Kiba la frase che hai come firma non è di cho hakkai ma pensi di Komyo Sanzo Hoshi maestro di Genzo Sanzo !!! Cavoli hai ragione...avevo fatto un copia incolla da un altreo forum in cui l'avevo trovata...non me ne ero accorto,ke errore imperdonabile x un fan spudorato di Saiyuki! Pardon
Messaggio consigliato