NinjaFelice Inviata 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2008 (modificato) qualcun altro legge questo manga oltre me? io lo trovo davvero carino, quest'idea della magia come è intesa in quel fumetto cioè con una sorta di dote che ti da una caratteristica che sfrutti come vuoi (esempio il protagonista che può infiammarsi gli arti e sputare fuoco insomma cose con il fuoco) Modificato 1 Novembre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 IO IO... Per ora concordo. Ho letto il primo numero è mi è piaciuto (anche se l'autore dovrebbe pagare i diritti a Oda...). Purtroppo, dopo Rave, non mi fido completamente di questo autore...speriamo solo che continui così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 IO IO... Per ora concordo. Ho letto il primo numero è mi è piaciuto (anche se l'autore dovrebbe pagare i diritti a Oda...). Purtroppo, dopo Rave, non mi fido completamente di questo autore...speriamo solo che continui così... letto.piuttosto banale,ha scoperto l'acqua calda.solo per i disegni comprerò il 2. perchè deve pagar i diritti a oda? come mai non ti fidi di questo autore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 io sono arrivato al numero 37 procede bene e si svelano lentamente un sacco di cose interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 io sono arrivato al numero 37 procede bene e si svelano lentamente un sacco di cose interessanti conosci il giapponese scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 perchè deve pagar i diritti a oda? Vedendo solo i disegni sembrerebbe un suo manga... Io sono curioso, ma finora non tanto da aprire il portafogli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 conosci il giapponese scusa? ci sono dei tipi che lo traducono al volo come esce in giappone, se cerchi un pò su internet trovi il loro sito (non so se si può pubblicare ma se sei interessato mandami un pm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Avendo letto Rave a scrocco da mio fratello, credo riuscirò anche a leggermi questo Se è davvero come dite ad Oda deve tutto, già da Rave in parte, comunque quando lo avrò letto potrò dire la mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 si beh diciamo che ci son notevoli somiglianze.... e tra rave e one piece, diciamo che la storia delle dark bring è associabile a quella dei frutti del diavolo.... ed alcune espressioni sono similari.... io però continuo a dire che di Oda ne rimarra' sempre solo uno . Fairy tail ho letto il primo numero, lo trovo un manga divertente... non di quelli impegnativi o che potresti picchiare il fumettaio di fiducia se non lo ha ancora ricevuto XD . I disegni son pressoche' queli di Rave, con pregi e difetti... vedremo la storia come continua ... e poi non dimentichiamoci che lo si compra solo per... ... ... PLUE!!!!!! Neme puuun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 perchè deve pagar i diritti a oda? La fisionomia dei personaggi ricorda parecchio lo stile del sommo maestro (), per non parlare di certe inquadrature. come mai non ti fidi di questo autore? Non mi fido perché anche Rave era partito bene per poi diventare mediocre (molto mediocre). Però, leggendo una sua raccolta di storie brevi, ho notato che forse gli mancava la capacità di gestire storie lunghe. Che abbia imparato? Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 IO IO... Per ora concordo. Ho letto il primo numero è mi è piaciuto (anche se l'autore dovrebbe pagare i diritti a Oda...). Purtroppo, dopo Rave, non mi fido completamente di questo autore...speriamo solo che continui così... wOw un altra cosa che abbiamo in comune.... bisogna sempre ringraziare Oda.... anche per "certe inquadrature" e ora al grido di Kyaaaaa mi accingo a seguire anche questa di storia, come feci al suo tempo con Rave... e da lì giungo alle tu medesime conclusioni, speriamo che non Scada.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Il primo numero è stato carino, come Rave d'altronde, spero solo non faccia la fine di quest'ultimo scadendo ogni volume che passa, piuttosto che termini prima, ma che la storia rimanga appassionante. Però a livello di disegno migliora sempre di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Molto carino ho letto il primo e mi ci sono appassionato. Continuerò a leggerlo sicuramente. ho notato che forse gli mancava la capacità di gestire storie lunghe ...è vero Che abbia imparato? ... speriamo, perchè la trama mi piace e per adesso anche i disegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 wOw un altra cosa che abbiamo in comune.... bisogna sempre ringraziare Oda.... anche per "certe inquadrature" e ora al grido di Kyaaaaa mi accingo a seguire anche questa di storia, come feci al suo tempo con Rave... e da lì giungo alle tu medesime conclusioni, speriamo che non Scada.... Ormai avete detto tutto... non posso far altro che quotare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 leggo fairytail perchè lo compra betch91 e vado a scrocco...;-) a parte quello...la trama è interessante, i personaggi sono simili a quelli di oda, e tutto il resto che avete detto voi.... e da sottolineare che ormai non si sanno piu cosa inventare.... il personaggio di fairytail ha lo stesso potere di tanti altri personaggi...(es ace d monkey, la torcia umana,....)quindi non pensiate che sia il primo a inventarsi la storia degli elementi... rave mi è piaciuto e penso mi piacera anche fairytail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Sul fatto che Rave sia mediocre.... ho dei seri dubbi perchè è un fumetto molto bello! Su Fairy Tail mi piace però vedremo dove andrà a parare con la storia visto che ancora una storia più grossa di fondo non c'è ancora. Che come disegno somiglino a quelli di Oda, pienamente d'accordo. Però anche Oda ha avuto i suoi momenti che non sapeva come proseguire se vedete come si svolgono certe cose in passato (tipo la parte prima di Alabasta). Cmq One Piece è One Piece 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io sono un lettore di manga abbastanza accanito e trovo rave uno dei + bei fumetti che abbia letto e ora sto leggendo fairy tail...per adesso è bello ma conoscendo hiro mashima diventerà ancora + bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 letto il 3 di fairy...molto meglio dei primi 2, la storia si fa sempre più bella e interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 E' uscito il 3°? Devo andare a prenderlo! Comunque lo trovo molto bello, anche se molti mi hanno detto che disegna identico a quello di One Piece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 il tratto è simile ma i disegni sono più simili hai vecchi personaggi di rave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato