Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sono nuovo e spulciando nelle mie varie ricerche su Google ho notato che in questo ottimo forum si è accennato delle VESTIGE tanto nominate nel Tome Of Magic...

ecco... volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi, perchè io dal manuale in inglese ci sto capendo poco.

Qualcuno ha ben chiaro in cosa consistano?

Grazie :cool:

P.s: ho messo la discussione in questa sezione perchè devo precisare che chiedevo aiuto per le Vestige perchè vorrei sviluppare l'Hellfire Warlock e quindi sarei interessato alla Naberius Vestige..

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Intanto, benvenuto!:diavolof::diavolof:

Per quanto riguarda le vestiges, esse sono residui di antiche e potenti creature, che non sono state distrutte ma sono state ridotte a queste semi-entità con cui i binder possono comunicare.

Un binder ogni giorno può vincolare a sè (con il giusto tempo, le giuste condizioni ed il giusto check) una o più vestiges, in base al suo livello. Così facendo ottiene accesso alle capacità speciali conferite dalla vestiges stesse, e può usarle nel corso della giornata.

Il livello delle vestiges che può vincolare, così come l'efficacia di parte delle capacità conferite dalle vestiges stesse, dipende dal livello del binder, quindi più livell hai meglio te la cavi.

Buona parte delle vestiges ha dei requisiti particolari per essere vincolate: logicamente se questi requisiti non vengono rispettate il tentativo fallisce.

Inviato

Mamma mia nn ci speravo più ad una risposta! :-p:-p

Grazie Larin della risposta.

Ma senti, questa semi entità risulta anche come mia divinità?

Ed il rituale nel vincolarmi con essa è simile alla preghiera mattutina del chierico?

Inviato

Mamma mia nn ci speravo più ad una risposta! :-p:-p

Grazie Larin della risposta.

Ma senti, questa semi entità risulta anche come mia divinità?

Ed il rituale nel vincolarmi con essa è simile alla preghiera mattutina del chierico?

No, non sono divinità.

E no, non devi pregare queste entità: si deve tracciare un diagramma in determinate condizioni per poter contattare l'entità, e poi eseguire un check per vedere se il vincolo riesce; in base al risultato del check si possono avere effetti sencodari più o meno nocivi.

Inviato

OK.

Grazie mille ancora.

Mi ha dato un grande aiuto, adesso vedrò di riuscire a orientarmi meglio sul Tome Of Magic, ma cavolo, sto facendo una fatica tremenda.. :banghead: