Amministratore aza Inviata 27 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviata 27 Giugno 2005 Una recensione di tale manuale la trovate qui (sempre in inglese): http://www.rpg.net/reviews/archive/11/11350.phtml
Sir Rohem Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 scusate l'innioransa.......ma mi spiegate che manuale sarebbe?!? intuisco dal titolo.....ma mi sfugge la collocazione di tale compendio.....
Corvo Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Ci ho dato una letta, dovrebbe spiegare come gestire le situazioni in cui i PG si trovano in mezzo ad una battaglia campale, non come comandanti ma come truppe (o semplicemente intrusi). Devo dire che è fatto piuttosto male, purtroppo.
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Ci ho dato una letta, dovrebbe spiegare come gestire le situazioni in cui i PG si trovano in mezzo ad una battaglia campale, non come comandanti ma come truppe (o semplicemente intrusi). Devo dire che è fatto piuttosto male, purtroppo. Non mi trovo assolutamente daccordo con l'ultima frase. Il manuale è a mio giudizio uno dei migliori pubblicati. Ricchissimo di spunti e idee su come sfruttare a fini "ruolistici" i campi di battaglia. bye
Shar Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Sembra che ci siano un sacco di elementi interessanti da tenere in considerazione quando ci si trova ad avere a che fare con una battaglia campale, che però viene trattata in modo abbastanza tradizionale. Ancora aspetto un sistema semplice e comodo per gestire i combattimenti di massa, che manca in questo libro e che avrebbe potuto renderlo completo...
Messaggio consigliato