Hieronimus Inviata 27 Ottobre 2008 Segnala Inviata 27 Ottobre 2008 Spero che questo sia la sezione giusta per questa news Ciao a tutti gli utenti, dopo un periodo di silenzio eccoci ritornati con succose novità. Lo staff di Eden: l'Inganno, dopo la partecipazione al Contest di GdR Italia, da cui ha recepito numerosi consigli (grazie ai suoi utenti), ha migliorato il proprio GdR apportando modifiche sostanziali, soprattutto legate all'ambientazione: 1) Abbiamo eliminato tutte le razze non umane, ormai superflue e rindondanti, e reso Eden un mondo totalmente umano: ora l'ambientazione è molto più realistica, avvicinandosi al medioevo europeo (nonostante notevoli differenze). 2) Abbiamo riscritto la Seconda e la Terza Rivelazione rendendole estremamente giocabili, sia con le altre che da sole. 3) Limate alcune regole e reimpostata la scheda di gioco, divenuta ora molto più amichevole per il lettore. Ora ci sentiamo pronti per presentare Eden: l'Inganno ai giocatori. Per questo saremo presenti a Lucca 2008, nelle giornate di Sabato 1 e Domenica 2 Novembre, presso lo stand della Dragon's Lair, che gentilmente ci ospita, dove potrete incontrare gli autori del gioco, i disegnatori e poter visionare il nostro primo prodotto editoriale: un Quick Start Book di sedici pagine, contenente tutto il necessario per poter giocare un'avventura di Prima Rivelazione. L'impegno profuso per la realizzazione del fascicolo è stato tanto e speriamo quindi di vedere molti di voi al nostro stand. Ai seguenti indirizzi potere vedere una preview dello Start Book e avere la possibilità di acquistarlo (soprattutto per chi non potrà venire a Lucca). Vi ringraziamo sin d'ora a quanti supporteranno la nostra iniziativa. A presto per altre novità edenitiche e buon gioco. http://stores.lulu.com/9thcircle http://www.lulu.com/content/4587647 1
Strikeiron Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 TheClue (se non sbaglio) mi ha inviato una preview del lavoro che avete fatto... niente male, veramente niente male!
Hieronimus Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie mille, ora il materiale è in stampa speriamo che sia all'altezza... ho aggiornato inserendo i giorni in cui saremo in fiera: Sabato e Domenica
TheClue Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 obbè obbè basta parlare senza saggiare! ecco un po' di pagine in anteprima di quello che troverete nel fatidico quick start book!
Strikeiron Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Bon ma guarda che basta che mi stampi quelle due pagine di cui sopra e sono a posto... :lol:
Mantorok Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Ho avuto modo a Lucca Comix di giocarci con master Hieronimus (fra le altre cose anche molto simpatico ed alla mano) e devo dire che mi è piaciuto parecchio come meccanica di gioco, e pure ai miei amici è sembrato convincente. Ora avendo comprato tutto il materiale sufficiente per un buon inizio, farò un play test con altri miei giocatori e vedremo cosa ne uscirà fuori.
Sekiho Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Curosità: E possibile comprarlo per corrispondenza?
BomberDede Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io lo ho preso con cartelletta e stampa annessa devo dire che il lavoro è mooolto bello e mi piace molto come gioco. devo solotrovare qualcuno per giocarci cavolo!!!! nota di marketing: secondo me potevate addirittura giocare un pò al rialzo col prezzo. per tutto il materiale che mi avete dato 7€ erano anche pochi
Hieronimus Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Grazie, Grazie, Grazie a tutti voi che ci siete venuti a trovare al nostro stand lucchese. Abbiamo avuto un buon feedback per il gioco e speriamo che nascano fruttuose collaborazioni... Un pò di risposte sparse: Ci sono rimaste un discreto numero di Fast Play, un paio di cartelline e poche stampe. A chi è interessato al materiale cartaceo contattatemi via PM e ci accorderemo per l'invio tramite posta, non preoccupatevi Invece al link del primo post è possibile scaricare al modico costo di 1 euro la versione pdf. Per i costi che dire... è stata una precisa scelta quella di mettere il materiale al prezzo di costo... ed infatti non siamo riusciti a coprire tutte le spese ! Ma non volevamo spaventare gli acquirenti e dare al nostro gruppo l'immagine di chi vuole lucrarci. Detto questo passiamo alle cose serie, per tutti quelli che hanno preso il materiale provate a giocarci... e soprattutto postate le vostre considerazioni sulle regole: abbiamo bisogno di playtester in gamba. Per questo motivo, solo a chi è realmente interessato potremo fornire ulteriore materiale per approntare nuove avventure, in cambio ovviamente di un serio feedback da inoltrarci in via privata... non sto a dire che chi accetta si impegna con noi a non divulgare troppe cose del gioco Vi anticipo che stiamo dando la limatura finale alle regole stesse e contiamo di finire per fine anno: ci saranno gradite novità anche se il nucleo fondante del regolamente rimane immutato ed è quello dello Start Book che avete acquistato. Quindi grazie ancora e ci sentiamo sul forum, contiamo sulla community!!!
Messaggio consigliato