Amministratore aza Inviata 16 Agosto 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 16 Agosto 2005 Entro breve arriverà sul sito "Il Settimo Giorno". Avventura ambientata a Menzoberranzan di Daniele Durì e illustrata da Claudio "Gideon Rowhan" Trangoni... Ecco a voi alcune immagini... Rinnovo l'invito a tutti a collaborare con noi tramite l'invio di materiale o collobarando all'illustrazione delle avventure. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Viste le premesse (sia per il plot che per le illustrazioni)....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Bellissimi i disegni, complimenti Gideone Rouano, credo che premerò per giocare quest'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 splendidi come al solito. Come il re folle, anche io premerò per giocare a questa avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Non vedo l'ora... intanto sbavo sulle illustrazioni... CLAP CLAP per Gideon dal 1° Iscritto del CFC (ColbrìFanClub)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 I miei complimenti tanto all'artista illustratore quanto al creatore dell'avventura! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 vivissimi complimenti, sembra un vero gioiello! di solito non uso avventure già scritte ma questa sembrerebbe molto interessante! la portiamo a Lucca per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Bellissimi i disegni, complimenti Gideone Rouano, credo che premerò per giocare quest'avventura. E se invece facessi tu il master... mio buon Re? :bat: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 AZZ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Rinnovo l'invito a tutti a collaborare con noi tramite l'invio di materiale o collobarando all'illustrazione delle avventure. bye Ne approfitto di quest'invito per chiedere come mandare il materiale. Avevo in mente un mostro un pò particolare, ispirato ad un film (basta non dico altro per adesso) che condividerei volentieri con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 16 Agosto 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Ne approfitto di quest'invito per chiedere come mandare il materiale. Avevo in mente un mostro un pò particolare, ispirato ad un film (basta non dico altro per adesso) che condividerei volentieri con voi. http://dragonslair.it/contatti.php manda a webmaster bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Mink... vabè... quanto costa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 17 Agosto 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Scaricabile gratuitamente dal sito... come al solito... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Grazie Aza, appena l'avrò creata vi manderò certamente la mia creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Grandi, nient'altro da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato