Kyran Inviata 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2009 Buonsalve. Mi servirebbe un programmino per ridoppiare un film lasciando il resto inalterato...una manina? Grazie e Buona Vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Accidenti, che mire ambiziose! Non sono un esperto in questo campo, ma credo potrebbe funzionare in questo modo. Step 1 - Registri la nuova colonna sonora con un qualunque registratore di suoni (anche con quello di sistema), magari tenendo in background il video per la sincronizzazione. Step 2 - Monti la nuova colonna sonora sul video con un programma tipo VirtualDub. Certamente laborioso e non molto professionale, ma se si tratta di una cosa, per così dire, goliardica e scherzosa può funzionare. In questo modo però, l'intera colonna sonora vecchia viene tolta. Se invece devi fare solo degli inserti, lasciando ad esempio musiche e rumori d'ambiente e modificando solo le voci, questo è già più complicato, immagino si possa fare solo con programmi a pagamento. O con un Mac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Uhm...la speranza era quella di trovare un programma che lasciasse anche i rumori di sottofondo, ma dal momento che non ho nè un Mac nè i soldi per pagare un programma, mi pare che son messo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...