Dusdan Inviata 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Ottobre 2005 Eccolo, sono commosso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Voglio assolutamente vederlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Azz... non riesco a vedere il sito... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Bella ! Bella cajata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ma che gran cajataUh? L'hai già visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ma la data di uscita è relativa ai cinema americani? Quando lo vedremo in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Quando mai e' uscito un film legato ad un videogame , con una qualita' non dico buona, ma dignitosa ? Il successo e' garantito di sicuro, sul resto non mi pronuncio (anche perche' Doom ha una trama seconda soltanto a quella di space invaders) a quando un film su pong, tetris, puzzle bobble e via dicendo ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Raga, capisco lo scetticismo, ma ca**o... DOOM è sempre DOOM!!! Io sono cresciuto coi primi due, poi con il terzo ho trovato realizzazione come gamer e smanettone, e avevo addirittura scritto un racconto stile sci-fi sulla trama di DOOM... Io lo guarderò di fisso, e mentre "giocheranno" sul cinema screen, io rimembrerò le mie notti al pc con cuffie e infrared per giocare a DIII!!! Sono commosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Quando mai e' uscito un film legato ad un videogame , con una qualita' non dico buona, ma dignitosa ? Il successo e' garantito di sicuro, sul resto non mi pronuncio (anche perche' Doom ha una trama seconda soltanto a quella di space invaders) a quando un film su pong, tetris, puzzle bobble e via dicendo ? Straquoto in pieno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Ho sempre avuto sui maroni Doom e tutti i giochi analoghi, ergo ho una lista chilometrica di cose migliori da fare rispetto alla visione del film di Doom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Gli appassionati di DooM (fra cui posso inserirmi anche io) avranno una bella delusione: la trama è stravolta rispetto al gioco, con i soliti esperimenti segreti e mutanti al posto dei demoni. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Gli appassionati di DooM (fra cui posso inserirmi anche io) avranno una bella delusione: la trama è stravolta rispetto al gioco, con i soliti esperimenti segreti e mutanti al posto dei demoni. -MikeT Riconfermo ... che GRAN cajata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Eccolo, sono commosso!!! THE ROCK ci sta tantissimo... bisogna prenotare subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Penso che rientri tra i film d'autore del 2005, vero? Gran trama (!!!), attori di calibro internazionale (!!!), azione (questa si, altrimenti...), ... ... ... manca un piccolo dettaglio: la gnocca... poi sarebbe un capolavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Quando mai e' uscito un film legato ad un videogame , con una qualita' non dico buona, ma dignitosa ? Ne abbiamo parlato diffusamente in un passato topic. Sono combattuto tra "Andare a vederlo di corsa" e "Pregare Orus-Ra affinchè chi l'ha concepito cada fulminato"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Sono combattuto tra "Andare a vederlo di corsa" e "Pregare Orus-Ra affinchè chi l'ha concepito cada fulminato"...Fai entrambe le cose. Al massimo chiedi che venga fulminato appena l'hai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Dite che volete, ma andrò a vederlo di certo... Il fatto che non ci siano demoni ma esperimenti andati storti lo rende più "reale" e più vicino (ricordate Atto di Forza?) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Dite che volete, ma andrò a vederlo di certo... Il fatto che non ci siano demoni ma esperimenti andati storti lo rende più "reale" e più vicino (ricordate Atto di Forza?) Saluti Ma io voglio vedere il marine di DooM farsi strada attarverso i cadaveri sanguignolenti di Imp, Cacodemoni, ragnazzi, teschi fiammeggianti e quant'altro, non The Rock (attorone...) impallinare mutanti qualsiasi! Quello era DooM, questo è un filmetto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Ma io voglio vedere il marine di DooM farsi strada attarverso i cadaveri sanguignolenti di Imp, Cacodemoni, ragnazzi, teschi fiammeggianti e quant'altro, non The Rock (attorone...) impallinare mutanti qualsiasi! Quello era DooM, questo è un filmetto. A parte che The Rock per me è il marine di DooM fatto e finito... Non potevo immaginarlo diverso, davvero! E poi... ormai la genetica va di moda... se non si creano falsi allarmirsi nella povera gente... Nessuno, anche il più bifolco, crede più ai demoni... ma agli errori della genetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 A parte che The Rock per me è il marine di DooM fatto e finito... Fisicamente, magari, ma di volto... non so, sono ancoora legato alla faccia sofferente che c'era in basso sullo schermo, ecco. E poi... ormai la genetica va di moda... se non si creano falsi allarmirsi nella povera gente... Nessuno, anche il più bifolco, crede più ai demoni... ma agli errori della genetica... Non è tanto quello, è che almeno sarebbe stato veramente il caro vecchio DooM. Sono un nostalgico, non farci caso... -MikeT 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato