trigun Inviata 7 Gennaio 2006 Segnala Inviata 7 Gennaio 2006 cosa ne pensate di questo nuovo film, io l'ho vosto pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuto tanto, anche se nn è questo il genere di film che mi piace.
Uomo Del Monte Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 il primo l ho trovato alla stregua dei vari final destination ... una spettacolarizzazzione dell' orrorifico Capisco i film horror esorcizzano la paura ... ma questo tipo prprio non lo riesco a capire Troppo grottesco perche lo si possa reputare un bel film da tenere nella propria videoteca privata.
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Il primo mi è piaciuto: cruento, non banale, con alcune interessanti trovate. Il sequel attendo di vederlo, sperando che non sia una porcheria. Mi dicono sia molto cruento, quindi mi piacerà.
Wolf Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 il primo l ho trovato alla stregua dei vari final destination ... una spettacolarizzazzione dell' orrorifico Capisco i film horror esorcizzano la paura ... ma questo tipo prprio non lo riesco a capire Troppo grottesco perche lo si possa reputare un bel film da tenere nella propria videoteca privata. Oh, non c'è volta in cui non riesca a leggere un opinione tua contenta di un film Cmq voglio andare a vederlo, perchè il primo era stato parecchio bello.
esahettr Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 non l'ho visto. merita davvero o è solo sadico autocompiacimento sulla reiterazione perversa della violenza albergante nell'animo umano? e con sta frasona l'adc dovrebbe darmi una palma d'oro
Zellolo Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 un bellissimo film, come il primo p.s. ehi mod unite i due topic
Leyla Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Io:confused: non l' ho visto,ma mi hanno detto che è stato troppo sanguinolento,voi che ne dite?
Messaggio consigliato