Vai al contenuto

E' uscito il Manuale del perfetto sacerdote


aza

Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dovrebbe essere il manuale completo delle arti psioniche...in uscita in febbraio o marzo...subito dopo il perfetto sacerdote...;-)

bye bye.....:-D

Dio ... sarò gia vecchio per quel tempo :sfigato:

Mi vien da piangere sapendo che tra mille e mille manuali stanno per finire quello delle arti psioniche (gran delusione il suo predecessore)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nuovo è fatto molto meglio e molto più bilanciato rispetto a come era nella 3.0 che era assolutamente sgravo.

bye bye.....:-D

Mah..potevano tradurne qualcun'altro prima...

Ma non è da questo manuale che deriva la potenza di Pun-Pun,grazie ad un potere psionico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..potevano tradurne qualcun'altro prima...

e invece secondo me è stat una scelta azzeccatissima...molti vorrebbero giocare degli psionici in 3.5, ma senza questo manuale non se ne parla...il tuto in combinazione con l'uscita di eberron in cui ci sono due nuove razze psioniche...l'unica cosa su cui si può criticare è che potevano finire i manuali core....ma che ci vuoi fare...:-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I manuali core sono i primi tre che hanno tradotto, ovviamente... :P

A quanto pare, comunque, stanno seguendo all'incirca l'ordine di uscita dei manuali generici americani, quindi, dopo aver tradotto tutti i manuali 3.0 e aver cominciato quelli 3.5 con il manuale delle miniature e il libro delle imprese eroiche, hanno proseguito con il perfetto guerriero, scambiando però l'ordine di uscita tra perfetto sacerdote e l'EPHB (quest'ultimo uscì il mese prima dell'altro)...

Tra l'altro ad aprile uscirà in america il 5° libro della serie Complete, il Complete Psionic, che espanderà le possibilità degli psionici come gli altri quattro manuali hanno fatto per combattenti, incantatori e avventurieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto incantatore si sa quando esce in italiano?

io non ho ancora sentito niente e nel sito della 25 edition non ho visto niente a prima vista (magari una ricerca approfondita potrebbe svelare qualcosa in più...:-p).

mi sembra di ricordare solo che il titolo tradotto sarà perfetto arcanista...;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...