dang983 Inviata 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2006 Esiste qualche GdR per Pc che si possa giocare anche non in rete?!? Newerwinter nights ce lo e mi è piaciuto veramente tanto, ma non saprei che altro gioco potrei cercare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 solo 1 nome (anzi 2, ma è lo stesso) baldur's gate II e anche l'uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 aggiungo ice wind dale 1 e 2 (niente di speciale) e the elder scroll III: Morrowind che è l'apoteosi della libertà nei GdR...comunque come detto da Darth baldur's gate è il migliore (come gioco è meglio il primo del secondo, ma come grafica no ovviamente ) bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 a me hanno consigliato dungeons & dragons il ritorno al tempio del male, ma ancora non l'ho comprato:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 a me hanno consigliato dungeons & dragons il ritorno al tempio del male, ma ancora non l'ho comprato:banghead: ah sì...il tempio del male elementale...non male, graficamente molto carino, ma comunque rimane un figlio di baldur's gate e molto più simile ad ice wind dale, dal punto di vista di gioco se non ricordo mlae . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 ah sì...il tempio del male elementale...non male, graficamente molto carino, ma comunque rimane un figlio di baldur's gate e molto più simile ad ice wind dale, dal punto di vista di gioco se non ricordo mlae . bye bye.... ice wind non lo conosco, ma dimmi come il sitema di gioco del tempio del male elementale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 diciamo che è molto lineare e mooolto basato sui combattimenti...ripeto, forse ricordo male anche perchè è passato parecchio dall'ultima volta che ci ho giocato... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang983 Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Quindi dovrei mi consigliate di cercare baldur's gate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Quindi dovrei mi consigliate di cercare baldur's gate? sì, sì e ancora sì...è basato su AD&D come regolamento, ma anche se non ci hai mai giocato non preoccuparti perchè comunque è facile da capire....io ti consiglio di partire dal primo perchè è più bello e soprattutto il secondo è il seguito del primo bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Io ho iniziato Baldur's gate per ben due volte ed ho sempre dovuto lasciar perdere a metà. Non è vero che è poi così semplice. Io, non conoscendo il regolamento vecchio, ho fatto crescere i PG un po' a spanazza (come si dice qui!) e alla fine mi sono ritrovata un gruppo che moriva per un raffreddore... COME ODIO QUEL GIOCO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 infatti non è semplice... è bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Quindi dovrei mi consigliate di cercare baldur's gate? assolutamente si è un gioco da non perdere e devo dire che quello per play station è pure molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 A baldur's gate 1 non riesco a giocarci mi ammazzano sempre immediatamente... e sono uno che si è fatto quasi tutto FF 8.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 boh...non lo trovo così tosto..basta fare un po' di attenzione considerato che si ha a che fare con pg di 1° livello...comunque all'inizio non sono mai morto...mi sono trovato in difficoltà un po' a metà e un po' a baldur's gate quando sei ricercato da tutti.... non voglio dire che sia facile, ma non mi sembra impossibile...da questo punto di vista è più difficile IWD 1 dove con un gruppo di 3° livello devi combattere una marilith e un gruppo di yuan ti. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 A baldur's gate 1 non riesco a giocarci mi ammazzano sempre immediatamente... e sono uno che si è fatto quasi tutto FF 8.... il sistema e la difficoltà di combattimento di ff8 è molto più facile di quello di baldus'gate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 il sistema e la difficoltà di combattimento di ff8 è molto più facile di quello di baldus'gate Mah... semmai è più graduale forse, alla fine dovevo gestire parecchi pg diversi con tutti i loro poteri speciali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang983 Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 io non conosco (almeno non ancora:lol: ) baldur's gate ma FF8 in alcuni punti è veramente tosto, soprattutto in quell'isoletta dove ci sono i bestioni per ottenere punti esperienza, oppure quando all'inizio devi battere Diablo!!! Grande gioco però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 io non conosco (almeno non ancora:lol: ) baldur's gate ma FF8 in alcuni punti è veramente tosto, soprattutto in quell'isoletta dove ci sono i bestioni per ottenere punti esperienza, oppure quando all'inizio devi battere Diablo!!! Grande gioco però!!! Il migliore al quale abbia mai giocato... la scena del ballo è indimenticabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 diciamo che sotto certi aspetti i giochi sono diversi....in baldur's anche un incontro normale può risultare tosto e letale certe volte, in FF8 non mi è mai capitato.... bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 io non conosco (almeno non ancora:lol: ) baldur's gate ma FF8 in alcuni punti è veramente tosto, soprattutto in quell'isoletta dove ci sono i bestioni per ottenere punti esperienza, Grande gioco però!!! quell'isola era facile c'era un trucco che si faceva con i personaggi e potevi salire facilmente i tuoi personaggi diciamo che sotto certi aspetti i giochi sono diversi....in baldur's anche un incontro normale può risultare tosto e letale certe volte, in FF8 non mi è mai capitato.... infatti neanche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato