mantis Inviata 3 Aprile 2006 Segnala Inviata 3 Aprile 2006 Ciao a tutti. Posto qui il mio primo racconto che sto sviluppando per un ambientazione dark fantasy di nome Glennascaul per il gioco di ruolo Dimensioni. Vorrei che mi deste un parere e una critica a quello che ho scritto evidenziando eventuali errori che credo ci siano nel testo, e soprattutto se la trama può piacervi o meno.. Aspetto le vostre critiche... Grazie in anticipo Mantis Il polline dell'oscurità.pdf
Gideon Rowhan Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 purtroppo non sono un esperto ma lo leggerò e ti darò le mie impressioni...scrorrendo qualche riga mi sembra buono però.
mantis Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Grazie per l'interesse Gid... Poi fammi sapere.. Sarebbe carino farci un fumetto, ma so di chiedere troppo.. Mantis
Samirah Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 L'ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho trovato giusto qualche errore di battitura, ma piccolezze. Il puù grosso difetto è solo uno: dov'è il finale?!?!?
Gideon Rowhan Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 ...came il finale? ma è un racconto di prova...mica occorre?..o sì ah Mantis ... mi sa che ora te la troverai sotto casa a chiedere la fine della storia:cool:
mantis Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 L'ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho trovato giusto qualche errore di battitura, ma piccolezze. Il puù grosso difetto è solo uno: dov'è il finale?!?!? Beh per il finale credo dovrai attendere un po'... Ora mi metto a scrivere il sencondo capitolo. E' che i miei tempi sono lunghi perchè ho tante cose da fare e per scrivere ho pochissimo tempo. La storia che avevo in mente è abbastanza complessa, vedremo come riuscirò a portarla avanti. Grazie per averlo letto. Mantis
esahettr Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Veramente ben scritto, ma la mancanza del finale mi ha lasciato un po' perplesso...
mantis Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Veramente ben scritto, ma la mancanza del finale mi ha lasciato un po' perplesso... Grazie... il resto del racconto arriverà... con calma Mantis
mantis Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Posto il secondo capitolo del racconto per Glennascaul. Vale quanto detto per il primo. Ci sono un po' di errori, spero non vi diano troppi problemi. Se ne vedete di gravi fatemelo sapere... Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate. Mantis Lisenthia.pdf
Elin Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Complimenti Mantis!!! A quando il prossimo? Sono rimasto sospeso sul finale... Una domanda: ma a lucca presenterete Glennascaul vero??
mantis Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Complimenti Mantis!!! A quando il prossimo? Sono rimasto sospeso sul finale... Una domanda: ma a lucca presenterete Glennascaul vero?? Per il prossimo c'è da aspettare un po'.. Dopo Lucca mi metterò a scriverlo. Per Glennascaul verrà presentata a Lucca, avremo un CD con tutti e tre i manuali!! Se vuoi i dettagli ne parliamo sul forum di Dimensioni... Mantis
Messaggio consigliato