Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io non li ho letti, ma il mio miglior amico è uno di quelli con anche le mutande di Stephne King. Secondo lui (ce l'ho accanto in questo momento) dovresti leggerti tutta la saga per capire tutto e apprezzarla al meglio.

Inviato

Io non li ho letti, ma il mio miglior amico è uno di quelli con anche le mutande di Stephne King. Secondo lui (ce l'ho accanto in questo momento) dovresti leggerti tutta la saga per capire tutto e apprezzarla al meglio.

Quindi mi tocca comprare(o bibliotecare) gli altri 2.:banghead: :banghead: :banghead:

Thx

Inviato

Quindi mi tocca comprare(o bibliotecare) gli altri 2.:banghead: :banghead: :banghead:

Thx

mi sa di sì...io ho iniziato la torre nera, ma certe cose non le ho capita e una mia amica che li ha letti tutti (il caso vuole che ne parlassimo proprio domenica perchè lei sta rileggendo proprio la torre nera) ha detto la stessa cosa dell'amico di esahettr. diciamo che senza gli altri due manca un bel pezzo ;-)

bye bye......:-D

Inviato

Dato che ci siamo, qualche opinione sul libro?

Nel senso, vale la pena comprare anche gli altri 2 libri o sono soldi buttati via?

Parto subito dicendo che all'80% ho intenzione di comprarli, e salvo giudizi negativissimi rimarrò ferramente saldato alla mia idea

Inviato

beh... non è facile capire.. se non hai letto gli altri due... è come se ti mancasse un pezzo.. un bel pezzo.. forse la storia la troveresti anche carina..ma senza gli altri due non è la stessa cosa..!!!:-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

non ho ancora letto la Torre Nera(essenzialmente perchè ho trovato la Canzone di Susannah pesante e pedante),ma credo che la serie valga molto....soprattutto ho apprezzato La sfera del Buio(almeno credo sia quello,il flasback di Roland)

Inviato

Io ho l'ultimo cavaliere, ne ho letto una buona metà poi ho smesso, perchè l'ho trovato molto noioso...è troppo statico, non succede quasi nulla :confused:

Poi chissà, magari gli altri sono belli :rolleyes:

Inviato

anch'io pensavo di iniziare la saga, penso ordinerò the gunslinger appena finisco quello che sto leggendo ora (desperation sempre si SK). Cmq ne vale la pena? è una bella saga?

Inviato

Per ora ho trovato i numeri 1, 3 e 7.

E non lo inizierò prima di trovarli tutti, sperando che in libreria arrivino presto.

Non voglio terminare il primo volume ed aspettare un'eternità prima di leggere il secondo(magari dimenticandomi il primo:banghead: )

Inviato

Mi sembra che siano questi i libri che abbiano ispirato i testi delle canzoni dei Demons&Wizards. Il cantante è Hansi,lo stesso dei Blind Guardian.

esatto, hansi kursch + jon shaffler degli iced earth oltre che a quelle dei D&W hanno ispirato anche alcune song dei blind stessi, tra cui tommyknockers, altair4 ed altre.

• 2 mesi dopo...
Inviato

oh c***o... cioè io ho comprato il mattone da 1100 pagine che è la Torre Nera e per leggerlo devo prendere prima gli altri 6 libri?

Alla faccia di Martin, che razza di saga è? Incredibile...