kobold Overlord Inviata 22 Marzo 2007 Segnala Inviata 22 Marzo 2007 scusate avrei bisogno di qualcuno che mi dia una lista di un buon mazzo coboldi con prezzo non superiore ai 25-30 € grazie:-D
Dargon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Innanzitutto benvenuto! Come prima regola per questo subforum leggi il topic riguardante l'immissione dei topic riguardanti un mazzo o una lista. Poi: il mazzo "coboldo" è un mazzo combo, bello ma complesso da giocare. Inoltre se pensi che necessita di carte un po' forti e magari rare per girare, temo che per quella cifra non trovi nulla Anche perché il set di 12 coboldi a costo 0 già vale sui 30€ da solo Poi ci sono i 4 Petali (10€ il set), 4 Glimpse of Nature (5/6€ il set), almeno 5 o 6 dual land, Bayou e Tropicale, e 6/7 fetch (con il verde e con il nero, almeno). Il prezzo totale si aggira, a spanne, sui 100/120€, a meno non credo proprio. In più giocherebbe in Legacy, quindi direi che qualche mestizia in side la devi tenere per carte forti del formato! Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ok grazie 1000 ma io avevo visto su ebay che i coboldi a costo zero vengono sui 40 centesimi l'uno mah..cmq ti vorrei chiedere cos'è quella scritta sotto il mio nome "viandante"
Dargon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 ok grazie 1000 ma io avevo visto su ebay che i coboldi a costo zero vengono sui 40 centesimi l'uno mah..cmq ti vorrei chiedere cos'è quella scritta sotto il mio nome "viandante" I coboldi ormai non vengono più giocati moltissimo, magari li trovi anche a quella cifra, ma le carte di corollario sono decisamente più robuste! Considera che se scendi da 30€ il set a 5e il set (di 12 coboldi, ma tieni in conto anche le spese di sped) arrivi a 85/90€... non meno comunque. Per la spiegazione della scritta leggi le FAQ del forum e il Regolamento e trovi tutto quello che cerchi! Ciao ciao
Eiden Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 scusate avrei bisogno di qualcuno che mi dia una lista di un buon mazzo coboldi con prezzo non superiore ai 25-30 € grazie:-D Non so se lo devi portare ad un Torneo, ma se deve essere un "Buon Mazzo" Solamente eccoti accontentato: 4 Crimson Kobolds 4 Crookshank Kobolds 4 Kobolds of Kher Keep 4 Myr Moonvessel 4 Ornithopter 4 Brain Freeze 4 Cloudstone Curio 4 Counterspell 4 Empty the Warrens 4 Genesis Chamber 4 Slate of Ancestry 9 Island 9 Mountain Avrebbe bisogno di ulteriori modifiche ma per spassarsi così può andare, spendendo anche pochino........ Se non lo capisci funziona sulla combo Cloudstone Curio "vari Coboldi" che li usi infinitamente e poi chiudi come voui...... questo è il mazzo che conosco ma il vero coboldi non c'è l'ho presente, quindi chiedo agl'altri utenti di Illuminarci.....
Messaggio consigliato