Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ho cominciato a giocare un pg umano che si ispira molto al manga di Araki "Steel Ball Run" ( qualcuno lo conosce?! ) riguardante una corsa a cavallo e personaggi fantini che combattono durante la gara...bhè, affascinato ho deciso di cercare di creare un pg FANTINO che comunque fosse utile in combattimento...ho cominciato con 2 livelli da guerriero, e visto il mio allineamento CB pensavo di continuare prendendo livelli da Paladino della libertà ( Arcani rivelati ) , in accordo col master, e appena raggiunto il BaB + 8 diventare cavaliere...Come vedete la progressione? Avete qualche altra idea per costruire un pg "fantino style" utilizzando le classi e le classi di prestigio esistenti?

Loge

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

non ho presente il manga,ma dipende da come combattono... se si legnano a spada o si infilzano a lancia o si tirano frecce... se vuoi farlo ''toccata e fuga'' vai di wild plains' outrider, dal completo avventuriero.. puoi farlo dal 7 livello, ma è più adatto per il ranger( ha il d8)...altrimenti cavaliere tutta la vita.

Inviato

Ho scelto la via del combattimento con la lancia da cavaliere...x ora i talenti che ho preson sono: Arma focalizzata(lancia da cavaliere), combattere in sella, attacco in sella e carica devastante. Sono di secondo livello...cmq grazie, ora mi cerco la classe che hai detto, anche se il cavaliere ci sta a pennello... ^^