cere88 Inviata 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Novembre 2008 Se vuoi una minaccia di critico più ampia prendi uno stocco con infuso dolorosus blow (incantesimo di 3°sullo spell compendium), radoppia la minaccia di critico ed ogni minaccia è autmaticamente confermata! Uh.. Quanto costerebbe una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Non sono sicuro che ti piacerà la risposta... livello incantesimo x livello incantatore x 2000 (se vuoi attivare la capacità ad ogni attacco) + prezzo delo stocco +1 3 x 5 x 2000 + 2320 = 32320... Quando ti ho consigiato pensavo costasse molto di meno... Facci un pensiero a livelli più alti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cere88 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Non sono sicuro che ti piacerà la risposta... livello incantesimo x livello incantatore x 2000 (se vuoi attivare la capacità ad ogni attacco) + prezzo delo stocco +1 3 x 5 x 2000 + 2320 = 32320... Quando ti ho consigiato pensavo costasse molto di meno... Facci un pensiero a livelli più alti! Sì, magari a livelli più alti.. Questo stocco mi permetterebbe di *risparmiare* il talento critico poderoso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Un ladro fa danno con i furtivi, non con i critici (che non raddoppiano i furtivi). Se un nemico è immune ai furtivi, lo è anche ai critici, quindi non spenderei troppo per i critici. Se hai un mago che può lanciare estremità affilata di tanto in tanto bene, ma non ci spenderei dei soldi su. Piuttosto andrei su di semplice potenziamento, per essere più sicuro di colpire. Quindi stocco +1 => +2 => +3 => +4 => +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cere88 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Un ladro fa danno con i furtivi, non con i critici (che non raddoppiano i furtivi). Se un nemico è immune ai furtivi, lo è anche ai critici, quindi non spenderei troppo per i critici. Se hai un mago che può lanciare estremità affilata di tanto in tanto bene, ma non ci spenderei dei soldi su. Piuttosto andrei su di semplice potenziamento, per essere più sicuro di colpire. Quindi stocco +1 => +2 => +3 => +4 => +5 Sì d'accordo.. Come ho spiegato più volte in questo post, il mio "desiderio" per un arma affilata o comunque con una minaccia di critico alta era data dal fatto che tra i talenti che caratterizzano il mio pg c'è Telling Blow, che appunto fa scattare automaticamente un furtivo non appena si conferma un critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J4m3- H3tf13ld Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 :bye:ciao a tutti...avrei un po' di dubbi da chiarire che mi porto dietro da un po' di tempo... per fare gli attacchi furtivi basta usare un arma semplice, quindi anche una morning star o una mazza pesante...giusto? io lo posso fare quando l'avversario perde il bonus DES alla CA, io quindi mi sono preso fintare migliorato (funziona vero?) Ultima cosa...volevo fare l'assassino, che dite mi conviene?? P:S: un manuale di erbe per usare alchimia esiste?oppure qualche tabella di erbe e pozioni? grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 per fare gli attacchi furtivi basta usare un arma semplice, quindi anche una morning star o una mazza pesante...giusto? Si, una qualsiasi arma, anche il colpo senz'armi. io lo posso fare quando l'avversario perde il bonus DES alla CA, io quindi mi sono preso fintare migliorato (funziona vero?) Si Ultima cosa...volevo fare l'assassino, che dite mi conviene?? Dipende dal pg che hai in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 P:S: un manuale di erbe per usare alchimia esiste?oppure qualche tabella di erbe e pozioni? grazie di tutto Guarda sul perfetto avventuriero sulla descrizione dell'abilità artigianato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 P:S: un manuale di erbe per usare alchimia esiste?oppure qualche tabella di erbe e pozioni? grazie di tutto Guarda anche le infusioni di Masters of the Wild (signori delle terre selvagge o qualcosa del genere) che però è 3.0 Altrimenti ci sono ma non sono ufficiali della wizard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Altrimenti ci sono le droghe descritte sul manuale delle fosche tenebre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayruin Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 e ricordati sempre della sacrosanta abilità RAGGIRARE da usare in battaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 e ricordati sempre della sacrosanta abilità RAGGIRARE da usare in battaglia... Esiste uno stocco, sul perfetto avventuriero, ch ti aumenta di 2 l'bilità raggirare quando finti in corpo a corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 e ricordati sempre della sacrosanta abilità RAGGIRARE da usare in battaglia... che, a meno di cdp strane, richiede una sacrosanta azione standard;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Bè, basta solo un taleno per farla diventare di movimento. Poi, con la lama invisibile, è possibile portarlo ad azione gratuita (il che si traduce in diventare dei veri mostri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J4m3- H3tf13ld Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Bè, basta solo un taleno per farla diventare di movimento. Poi, con la lama invisibile, è possibile portarlo ad azione gratuita (il che si traduce in diventare dei veri mostri) lama invisibile??? sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 una cdp del complete warrior, che durante la progressione ti permette appunto di trasformare il fintare in azione gratuita ma solo con armi tipo pugnale, kriss etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0positivo Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ciao a tutti devo unirmi ad una campagna di alcuni amici in cui il loro ladro ha lasciato, e dovrei cercare di ricoprire circa quel ruolo. La campagna è ambientata in FR, ed il dm permette i manuali base + i vari di faerun + tutti i complete e manuali specifici per le classi. Essendo io tipicamente ladro Halfling, pensavo di orientarmi su quello. Solo che questa volta volevo provare a fare qualcosa di diverso. Non so, tipo uno gnomo. È il mio sogno infatti creare un PG che in qualche modo sia un inventore, e l'idea più diretta era quella dello gnomo di lantan per l'appunto. Considerando che loro sono al 6°, che genere di pg potrei fare che soddisfi la mia sete di tecnologia e di furtività allo stesso tempo? p.s. non mi interessa fare un PP, ma al tempo stesso non voglio essere totalmente inutile per il gruppo... ed è per questo che non so che pensare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ladro/Artefice... Secondo me è una combinazione perfetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0positivo Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 dove si trovava l'artefice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 mi pare fosse in qualche manuale di eberron, ma non credo ci siano problemi ad adattarlo ai FR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato