Mefistofele Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Non posso far altro che mandarti un saluto: ciao Claudio.
DeeD-iTH Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Io l'ho saputo praticamente adesso, non ho conosciuto Gid di persona, ma ho cmq di lui un ricordo bellissimo, è sempre stato un grande artista ai miei occhi ma anche una grandissima persona, di una gentilezza, un cortesia e un'umiltà come non se ne trovano spesso in un'unica persona. Le parole valgono poco di fronte a queste tragedie, Grazie per tutto Gid.... ti ricorderò sempre.
Samirah Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao Claudio :* Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kordian Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Scoprire, a così tanti anni di distanza poi, che un amico di così tante discussioni è venuto a mancare, fa davvero male. Io non credo che salutare Claudio sia necessario, perchè come gli utenti più anziani ricorderanno, io non credo che lui sia più in grado di ascoltarci ma credo fortemente nella simpatia, nel vero senso del termine, che ci legava e che mi legava a tutti gli utenti di questo forum. A tutti i veri amici di Claudio/Gideon va il mio saluto e un mio fortissimo abbraccio. Mi dispiace di aver saputo solo pochi giorni fa e che quindi questo mio messaggio arrivi dopo molti anni di assenza dal forum ma ho comunque sentito il bisogno di esprimere il mio dolore.
daglator Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Un ricordo ai raduni passati, e un caro saluto
Alister Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Era un po' che non facevo un salto sul forum, è capitato proprio in questi giorni qui. Ciao Claudio.
Alister Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Era un po' che non facevo un salto sul forum, è capitato proprio in questi giorni qui. Ciao Claudio.
Hiade Airik Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Ciao Claudio. Oggi dopo sette lunghi anni siamo tornati a Udine. Siamo venuti a salutarti ma non abbiamo trovato la tua tomba. E' tutto molto cambiato. Le persone hanno preso le proprie strade ed è difficile riuscire a vedersi o trovarsi anche se il posto è sempre lo stesso, come ce lo ricordiamo. Con le gambe un po' tremanti, siamo passati a salutare la tua famiglia. Ci avevano chiesto di non dimenticarli e non lo abbiamo mai fatto, ma per tutto questo tempo abbiamo avuto paura di riaprire una ferita e di fare più male che bene. Invece siamo stati accolti come tuoi fratelli, con abbracci e sorrisi, con tanti racconti di questi anni di vuoto pieno di te. Abbiamo visto i tuoi disegni ma non ti scrivo dove perchè altrimenti ti arrabbi. E abbiamo potuto stupirci per l'abilità di tuo nipote col Lego... ma quella la conosci già di certo! Su quel fronte è tutto lo zio! Insomma, mancano due giorni all'anniversario di quel giorno tremendo in cui ti abbiamo dovuto salutare, ma per quanto possibile ti teniamo ancora con noi. E come un tempo, anche oggi ci hai dato una lezione, positiva e gioiosa come solo tu sapevi fare. Abbiamo deciso di ritrovare qualcosa di perduto nel tran tran e nella stanchezza di ogni giorno. Vediamo se possiamo meritarci un complimento. Tra pochi mesi torniamo a trovare i tuoi, abbiamo promesso loro un pranzo assieme coi nostri bimbi. Che si perderanno tra il tuo Lego e i tuoi disegni, e le storie che potremo raccontare. Per adesso un abbraccio amico mio. Ovunque tu sia. Haide e Sami
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora