Agram Inviata 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 18 Settembre 2007 Un pg si 6°lvl che assomigli ad un pirata gentiluomo, (tipo orlando bloom nei pirati dei caraibi) in modi di comportarsi, armi, armature a abilità come dovrebbe essere Ad esempio deve usare uno stocco? avere maestria in combattimento? destrezza più alta della forza... queste cose qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 su DL è stata creata la classe "pirata". Si trova nella sezione "materiali". Prova a darci un'occhiata o ad usarla per creare il tuo pg. Io l'ho provata ed è davvero buona!!! Ecco: guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 O se preferisci affidarti ai manuali sul ''Perfetto Avventuriero'' trovi il flagello dei mari (onorevole o disonorovelo, a tua scelta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Io direi che un rodomonte 3°/ladro/ladro acrobata è ciò che cerchi, oppure un duellante Lo stocco direi che è appropriata come arma, armatura o un giaco di maglia in mithril o nessuna se sei duellante La destrezza ovviamente sarà maggiore della forza, sennò fai un barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondetto Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Scusa ma usare lo spadaccino e il ladro con il talento daring outlaw del complete scoundrel? ladro 4 spadaccino 11 e poi se vuoi esiste una classe di prestigio razze della tempesta o come cavolini si chiama lo scarlet coursair che ti fa fintare come azione gratuita non male ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Rodomonte / Dread Pirate (onorable) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Pirata (quella di DL che ha fatto un certo gran signore... )\Dread Pirate (onorable) fidati e vai così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ma sono classi di prestigio o classi basi? Perfetto avventuriero non riesco a trovarlo in italiano. Per il duellante e il ladro l'avevo gia presi in considerazione. Ma se volessi prendere un guerriero-umano, e cercare di farlo diventare un pirata fino al 6°lvl e poi prendere un classe d prestigio si può fare? Senza che apro un altro topic, li costruiamo insieme sia il pirata che lo "spartano". Stessa domanda che per il pirata, se dovessi scegliere un guerriero umano e farlo diventare un "leonida", quindi lancia, spada, scudo, elmo, senza amratura o se proprio non se ne può fare a meno arnatura leggere... come dovrei gestire punti caratteristica, abilità e talenti? e poi dopo il 6° lvl eventuale classe di prestigio? Li facciamo insieme o uno alla volta? Guerriero-umano: Pirata (vedi will turner) Guerriero-umano: Spartano (vedi leonida) Piccola cortesia, evetuali abbreviazioni e nomi in inglese sei manuali... se possono essere chiariti con nome completo e traduzione in ita. Siete tutti gentilissimi e disponibilissimi. Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 il guerriero non va bene per un PG del genere, troppi pochi punti abilità e poi ad esempio per il flagello dei mari ne servono un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 neanche per lo spartano? un guerriero umano con 18 18 in forza e destreza, in modo da poter usare sia armi che armature leggere, prendendo qualche talento particolare... no? Vediamo che si può fare sia per il pirata che per lo spartano...due cose distinte Per esempio un guerriero umano fino al 6° prende 8 talenti, considerando che voglio farlo combattere con lancia scudo e poi spada corta o scimitarra... che talenti potrei prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 No beh io intendevo per il pirata, per lo spartano va bene eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 KlunK, se vai nell'area progetti trovi già la classe base "Guerriero Spartano", se invece vai nell'area Download del sito trovi il "Pirata", sempre come classe base, da scaricare gratuitamente. Leggi e vedi se ti garbano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ho visto le due classi... ma dico se volessi crearla io... alla fine usando solo talenti armi e punti caratteristica... si può fare? Tipo come hanno fatto per argaorn (vedi topic sopra...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ho visto le due classi... ma dico se volessi crearla io... alla fine usando solo talenti armi e punti caratteristica... si può fare? Tipo come hanno fatto per argaorn (vedi topic sopra...) allora in questo caso sono indeciso se puntare su un ranger "costruito" per un ambiente marino o un ladro per sfruttare i punti abilità alti. In entrambi i casi opterei per stocco o scimitarra come arma principale, pugnali da lancio per la distanza. Cuoio borchiato come armatura. Punteggi caratteristica: destrezza, carisma, intelligenza, forza, costituzione, saggezza (in ordine di importanza secondo me). Per le abilità, basta mettere come professione "marinaio" ed artigianato "costruire navi". Altre abilità importanti... raggirare, scalare, saltare, utilizzare corde, intimidire, diplomazia, acrobazia, artista della fuga ecc. Talenti.... non so. O ci si specializza nel combattimento (arma focalizzata, fintare migliorato e simili) o nelle abilità (dita sottili, negoziatore ecc). Spero di aver dato qualche spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 La verità sta nel mezzo. Un ranger "marino" con livelli da ladro, che poi diventa terrore dei mari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agram Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 L'ho vista la classe pirata su perfetto avventuriero... ma non mi ispira tanto... Per lo spartano guerriero umano penso vada bene. Cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nottingham Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 un bel pg rodomonte/ladro/duellante avrai intelligenza ai danni e alla CA in più hai attacchi furtivi e colpo preciso grazia(per i tiri salvezza sui riflessi)e altri bonus a schivare (parata elaborata ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thetrors Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Salve a tutti ...ho intenzione di creare i tanto amati uomini pesce...in particolare Davy Jones. Come classe non ci sono problemi, ossia, un bel guerriero o rodomonte per finire con il flagello dei mari. Ma la razza...quale? L'unica che mi è venuta in mente è una sorta di seppia mannara in forma ibrida irreversibile ...ma non mi convince... Sarei grato se mi aiutaste...grazie in anticipo! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Salve a tutti ...ho intenzione di creare i tanto amati uomini pesce...in particolare Davy Jones. Come classe non ci sono problemi, ossia, un bel guerriero o rodomonte per finire con il flagello dei mari. Ma la razza...quale? L'unica che mi è venuta in mente è una sorta di seppia mannara in forma ibrida irreversibile ...ma non mi convince... Sarei grato se mi aiutaste...grazie in anticipo! Saluti Elfo acquatico o prendi qualche mostro simil umanoide-marino e la modifichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Dunque, per quanto riguarda la classe, io ci vedrei bene il guerriero, ma il rodomonte mica tanto...mi semravano abbastanza rozzi e veramente poco agili.. Magari potresti farne qualcuno ranger con nemico prescelto umani (meglio con un compagno animali acquatico magari) Per la razza, direi che dovrebbe essere costruita ad hoc.. Gli elfi acquatici non c'entrano proprio un tubo mi pare... Se proprio vuoi una razza del manuale, i sahuagin sono la cosa che ci assomiglia di più (unico problema: come gli elfi acquatici possono stare per un tempo limitato fuori dall'acqua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora