Kaldgord Inviata 1 Settembre 2008 Segnala Inviata 1 Settembre 2008 Salve a tutti:) Spero di non avere sbagliato topic! Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:). In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:). Grazie anticipatamente:-D
Silverleaf Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Salve a tutti:) Spero di non avere sbagliato topic! Vorrei chiedere il vostro aiuto per una ricerca che sto facendo, per un mio personaggio di d&d terza edizione:). In pratica avrei bisogno di sapere tutte le informazioni possibili sul dio Torm, i dogmi, le usanze ecc., insomma un bel vademecum sulla religione di Torm, le info che ho trovato finora sono troppo frammentate:). Grazie anticipatamente:-D Torm è una divinità dei Forgotten realms, quindi se leggi la parte relativa alla religione nel manuale d'ambientazione, trovi un breve ma completo trafiletto che descrive las storia, i dogmi e l'organizzazione della chiesa delle divinità principali, tra le quali Torm. In alternativa puoi guardare "Fedi e pantheon" sempre dei FR, in cui dovrebbe venire ampliata la parte descrittiva realativa alle divinità Faeruniane Da wikipedia, alcune info http://en.wikipedia.org/wiki/Torm
Kaldgord Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Grazie per il link silver:) Purtroppo non ho modo di procuramri i manuali per ora, nemmeno a breve tempo:(, quindi per quello volevo dirottare su fonti internettiane:)
andrea15172 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 http://realmshelps.dandello.net/cgi-bin/deities1.pl Questo ti può aiutare , forse
Silverleaf Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 beh ma se usate i FR come ambientazione, alemno il master credo che ce l'abbia il manuale base, non puoi fartelo prestare?
Messaggio consigliato