Vai al contenuto

Stomaci Roboanti II [Le foto]


Shar

Messaggio consigliato

Strike mi avrà pure battuto sul tempo, ma io ho le foto :-)

Sono in preda al delirio post-pastasciutta... quindi non so quanto potrò essere coerente con i commenti...

Innanzitutto, mentre ImagesHack mi carica le immagini, un applauso a chi è venuto da lontano (Brescia) o molto lontano (Roma) pur di ingozzarsi di schifezze... siete mitttici (con tre t)...

Complimenti anche ad AZA che ha finalmente un volto umano, e a Gideon, che ancora una volta ci ha deliziati con la mangiatoia per colibrì...

Ma andiamo con le prime immagini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

L'incontro... i primi ad arrivare sono gli abitanti del luogo (più o meno): io, Kursk, Melkor... che cedono al desiderio di un caffè mentre aspettano gli "stranieri" (Joram e Louise) e i ritardatari (StrikeIron)...

Quand'ecco sbucare da un angolo, proprio dalla zona delle latrine pubbliche tanto care a strike, Joram e Louise...

Ma è l'arrivo di Strike a sconvolgere tutto: cerca qualcosa nello zaino, apre una borsa frigo... ed ecco comparire il Chinotto... che Joram è "felicissimo" di ingurgitare!!

img00011xi.jpg

Strike distribuisce bicchieri felice di aver copiato (a quanto abbiamo appreso) l'idea di SirRohem (ma dov'è finito???):

img00024uj.jpg

Arriva anche Lo_Scara ed è festa: le bollicine al sapore di zucchero mietono le prime vittime (Strike, Lo_Scara, Kursk, Melkor):

img00030ln.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il tempo di un caffè di corsa ed è già il tempo di minare la nostra salute: tappa forzata in pasticceria... (Melkor, Joram, Kursk)

img00041ow.jpg

Pentiti del peccato di gola, decidiamo di fare una corsetta lungo la salita che porta al castello... Louise è entusiasta: "Siiii, il casteeeelloooo!!"... poi si pente quando vede la salita... :-)

Da dietro... (Melkor, Louise, Strike, Joram, Lo_Scara)

img00052om.jpg

Da davanti... (Lo_Scara, Melkor, Strike)

img00063gj.jpg

E anche la "Zona Furbi" che ha deciso il passaggio all'ombra e con meno salita possibile... :-) (Kursk, Joram, Louise)

img00073vl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi e scherza il tempo passa, e arriva il momento di andare ad accogliere Daglator&Signora... ma soprattutto è il momento di sedersi a tavola per il vero pasto della giornata (sperando che non sia l'ultimo... :-) )

Tavolata parte destra (Melkor, Lo_Scara, Louise, Joram)

img00102xq.jpg

Tavolata parte sinistra (Signora&Daglator, Strike, Kursk)

img00117vx.jpg

Altra angolazione... (ormai i nomi mi sembra li conosciate... c'è solo un nuovo infiltrato, Subumloc, spia dei mod che abbiamo subito individuato... :-) e che non solo non ha mangiato nulla, ma ha pure evitato di bere... TSK TSK TSK!!!)

img00127to.jpg

Altra angolazione...

img00130uh.jpg

Arrivano i piatti di pasta... e subito gli "stranieri" rivivono l'incubo di Gianni, che prima conoscevano solo in fotografia... ora si chiama Ciccio, ma è una realtà!

img00144pt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare... lo sguardo di Joram è abbastanza eloquente...

img00159yx.jpg

La prima in difficoltà è la Signora Daglator, che lascia per abbandono dopo pochi minuti. Tra gli altri commensali, infiamma la guerra per l'assegnazione del secondo premio Latrina D'Oro... che alla fine verrà vinto, per acclamazione, da Daglator...

img00168ul.jpg

E' anche il momento degli amari, per digerire tutto quanto. Lo_Scara fa strada, e non ne dubitavamo... :-D Daglator sembra un po' provato, nonostante prima cercasse di nascondere la sofferenza provocata dagli spaghetti... :-)

img00171va.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il momento dei primi saluti... Daglator&Consorte abbandonano il conclave per dirigersi verso Bolzano (ancora un inchino per la vostra presenza... e per il giro del globo che vi siete fatti per mangiare una tonnellata di spaghetti!)

Quindi: foto di gruppo!!!

img00181gz.jpg

Seconda foto di gruppo... in questa, per la prima volta, compaio pure io...

img00198xk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ricevuto notizie riservate su un losco raduno di mod... e quindi siamo partiti in caccia... Grazie le info di Alfogro ( :-) ) li abbiamo rintracciati dopo poco... e inoltre si sono aggiunte due nuove entrate: Njasheen (credo) e suo fratello (di cui non ricordo il nick, e nemmeno il nome... dannato Alzheimer!). Ma soprattutto c'erano AZA (che finalmente ha un volto umano, mi ripeto! :-) ) e Gideon (che magari di umano ha ben poco... ma gli restano sempre i colibrì :lol: )...

Parte sinistra... (AZA!)

img00203ss.jpg

Parte centrale... (dove si vedono Njasheen&Brother, oltre a Gideon)

img00213ii.jpg

Parte destra... (con Melkor che da evidenti segni di squilibrio)

img00229yq.jpg

Io ho finito... ma mi pare che qualche altra chicca sia sui cellulari di Scara e di Strike...

Ah, dimenticavo: se qualcuno vuole di una particolare foto la versione "originale" da un paio di mega non ha che da chiedermi via mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono quasi commossa a vedere le vostre foto!!! (ms sì dai esageriamo... :rolleyes: ). Devo dire che vedere il volto di persone con cui si parla quasi tutti i giorni senza conoscersi fa veramente uno strano effetto.

PS: sto facendo una testa così al mio moroso per Lucca "Allora ci andiamo vero?" "Ma sei sicuro che riusciamo ad andare?" "Guarda che è bellissimo, è divertente!" ecc. ecc...... che palla al piede che sono!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico....

io ora so come siete e voi NO! ahahahahhahahahah

Non mi scoprirete mai...

A Lucca verrò vestito da ninja...

ahahahahahhaha

Neurone

p.s. il Mondo è Mio.

p.p.s. che ne dite di organizzare una cena di ritrovo vicino Lucca nel periodo di Lucca Games?

Così tutti i forumisti toscani si potrebbero unire alla combriccola e festeggiare , no?

Che ne dite?

Don Neurone

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo a Lo_Scare a Daglator... gli unici due fenomeni che sono riusciti a finirla!!!!

Subumloc azzardava 3 etti abbondanti (senza contare il sugo)...

Leggo solo adesso e mi ritengo offeso :mad: di non essere stato incluso nella lista delle fogn.. degli stomaci roboanti. Pure io sono riuscito a finire la pasta!! :rock:

Forse ripensandoci pero' non e' il caso di vantarsene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti in particolare a Daglator e Joram con relative consorti...

Un abella "rimpatriata tra amici sconosciuti"!

:clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap:

Da rifare in autunno... per Gianni2 la vendetta!

Ripristino: MA PERCHE' CI HANNO CANCELLATO I POST? :banghead:

La prossima la potremmo fare alla Levade di Castions di strada, quindi mie care latrine d'oro preparatevi in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...