octoberrust Inviata 8 Ottobre 2008 Segnala Inviata 8 Ottobre 2008 i talenti aumentare evocazione, beckon the frozen, graft flesh sono cumulativi? si possono applicare a conjure ice beast e ad evoca non morti? scusate il mischione di ita e inglese manuali: MdG,frostburn,libris mortis
Larin Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 i talenti aumentare evocazione, beckon the frozen, graft flesh sono cumulativi? si possono applicare a conjure ice beast e ad evoca non morti? scusate il mischione di ita e inglese manuali: MdG,frostburn,libris mortis La soluzione più semplice è leggere i talenti: AUGMENT SUMMONING [GENERAL] Prerequisite: Spell Focus (conjuration). Benefit: Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it. Si parla di "any summon spell", non solo di "summon monster spell". Quindi i bonus di questo talento si applica ad evoca mostri, evoca non morti, ed a tutti gli altri evoca o summon. Logicamente i non morti non se ne faranno nulla del bonus alla costituzione. Idem dicasi per gli altri due talenti: se non è specificato che funzionano solo per i summon "qualcosa", funzioneranno per tutti gli incantesimi di evoca. Ma graft flesh non è il talento che permette di creare innesti di vario tipo? Che centra con gli altri?
octoberrust Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Larin, hai ragione.... intendevo il talento del libris mortis che dà ai NM che evochi/crei +2 a forza e + 2 PF x DV (credo si chiami artigiano dei cadaveri o corpse crafter) avevo bisogno di una risposta veloce a questo dubbio, cmq adesso vado a leggermi le descrizioni, promesso!
Larin Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Larin, hai ragione.... intendevo il talento del libris mortis che dà ai NM che evochi/crei +2 a forza e + 2 PF x DV (credo si chiami artigiano dei cadaveri o corpse crafter) avevo bisogno di una risposta veloce a questo dubbio, cmq adesso vado a leggermi le descrizioni, promesso! Quel talento (corpsecrafter) da bonus ai non morti che crei, appunto, quindi non ha effetto su quelli che evochi. Tuttavia, nello stesso manuale, ci sono necromantic presence e necromantic might che danno bonus ai non morti che controlli, indipendentemente dal fatto che siano stati evocati, creati o controllati con altri mezzi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora