Serghuio Inviata 17 Dicembre 2004 Segnala Inviata 17 Dicembre 2004 quali sono, nell'ordine i vostri tre gruppi-cantanti, preferiti?
Amministratore Subumloc Inviato 17 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Io lo dico, ma sono tre cose così diverse tra loro, che vi prego di non chiedermi spiegazioni a riguardo... 1) Lynyrd Skynyrd 2) Soulfly 3) Backstreet Boys (sic!)
Imizael Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 1) Freddie Mercury -Queen 2) Fabrizio De Andrè 3) Blind Guardian
Wolf Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Preferiti? Boh..dipende dal periodo della mia vita..cmq..in linea di massina... 1) Nirvana 2) Metallica al pari merito con Bob Marley...forse più il Bob... 3) Mah..De Andrè lo ascolto sempre volentieri..anche Battiato..anche gli Africa Unite...
Azothar Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Mah.....domanda difficilissima....così su due piedi direi Pink Floyd, R.E.M., Yes, Banco del Mutuo Soccorso, Paolo Conte e Vinicio Capossela. Aggiungo anche gli Smashing Pumpkins, che ora ascolto poco ma che significato molto per me, anche a livello extramusicale. Ma sicuramente questa selezione è ingrata nei confronti di molti altri artisti che ascolto con grandissimo piacere.... 3) Backstreet Boys (sic!) Mi ricordi un mio amico che ascolta un sacco di bella (imho) musica, ma a cui piacciono i Blue (e se ne vergogna ) EDIT: non riesco a dare giudizi stabili, è già la seconda volta che modifico il post
Amministratore Subumloc Inviato 17 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Non me ne vergogno affatto! Li ho messi in ordine di preferenza di cosa canticchio di più quando sono in macchina da solo... i BSB sono un retaggio dei primi anni di liceo, quando avevamo messo su una boy-band... dei Blue so solo "A chi mi dice".
Azothar Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Non me ne vergogno affatto! Li ho messi in ordine di preferenza di cosa canticchio di più quando sono in macchina da solo... i BSB sono un retaggio dei primi anni di liceo, quando avevamo messo su una boy-band... dei Blue so solo "A chi mi dice". Non dico certo di vergognarsene......ma il fatto che il mio amico dica rassegnato "Mi piacciono, non posso farci nulla!!" mi fa ridere un sacco!!
juvenil Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 beh,adesso come adesso ti direi in ordine dal meno al più(ma più più!!!): -toto -blind guardian -TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL. anzi,proprio in questi giorni volevo aprire un topic sulla genialità di questi esseri(soprattutto maynard kennan,il cantante). questi qua hanno tutto:tecnica,passione,dinamica,originalità,senso del bello e carattere. ma soprattutto hanno un dono che secondo me non puoi avere neanche con la pratica:le idee:come loro non c'è nessun altro.
Azothar Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 beh,adesso come adesso ti direi in ordine dal meno al più(ma più più!!!): -toto -blind guardian -TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL. anzi,proprio in questi giorni volevo aprire un topic sulla genialità di questi esseri(soprattutto maynard kennan,il cantante). questi qua hanno tutto:tecnica,passione,dinamica,originalità,senso del bello e carattere. ma soprattutto hanno un dono che secondo me non puoi avere neanche con la pratica:le idee:come loro non c'è nessun altro. I Toto hanno una tecnica di prim'ordine, ma non mi hanno mai appssionato molto....cmq han fatto canzoni davvero storiche!!
BomberDede Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Preferiti? Boh..dipende dal periodo della mia vita..cmq..in linea di massina... 1) Nirvana 2) Metallica al pari merito con Bob Marley...forse più il Bob... 3) Mah..De Andrè lo ascolto sempre volentieri..anche Battiato..anche gli Africa Unite... sei un idolo, x me sono: nirvana metallica incubus
Aarhus Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Massive Attack System of a down e infine il mitico Howard Shore
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 io non saprei principalmente blind guardian foo fighters hammerfall
DeeD-iTH Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 UHmm e' una domanda alquanto difficile....vediamo... 1) Metallica 2) Queen 3) Battisti
MikeT Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Inviato 17 Dicembre 2004 Argh... domandona da un milione di dollari... io sono incredibilmente dispersivo... :-k Peter Gabriel Rammstein Bjork Il Coro dell'Armata Rossa va bene? -MikeT
Kordian Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 1) Freddie Mercury -Queen 2) Fabrizio De Andrè 3) Blind Guardian Alla faccia della versatilità di ascolto!! Io non do preferenze perchè come minimo scriverei pagine di spiegazioni!!
Azothar Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 Già...ed è anche da dire che, specie se ascolti parecchia musica, i gusti si evolvono, per cui dare preferenze non è per nulla facile.
Nemo Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 -Blind Guardian -Helloween -Virgin Steele ps dai Kordian, lo sappiamo tutti che adori DeFeis
akan Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 1- Freddie Mercury - Queen 2 - Robert Plant - Led Zeppelin altri non me ne vengono in mente
lo_scara Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 1-Pantera 2-Iron Maiden 3-Megadeth Mi dispiace aver lasciato fuori molti gruppi meritevoli....
Airon Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 1-Queen 2-Guns n'Roses 3-De Andrè subito dietro: led zeppelin, blind guardian, red hot chili peppers, zucchero, iron maiden, ACDC, nirvana, vasco sigh..mi piace troppa roba?
Messaggio consigliato