Araquel Inviata 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2009 Avete presente Mai Dire (qualcosa)? Avete presente il mitico Billy Ballo al quale tutti i mancati uscIeri del mondo fanno riferimento con ammirazione? Ecco è esattamente il pg che voglio interpretare nella campagna che inizierò tra poco. Parliamo di 3.5 più o meno tutti i manuali permessi tranne le ambientazioni e il tome of battle (sfasato completamente imho) partiamo al 10° liv. (mai cominciato così in alto) ovviamente punterei verso il derviscio ma... ogni consiglio è ben accetto il carisma sarà fondamentale per un personaggio di tale calibro... insomma fatevi sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Secondo me un personaggio sullo stile di Billy Ballo non può che essere un monaco/maestro dello stile dell'ubriaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Intendiamoci: non esprimo giudizi di merito su Billy Ballo, solo vorrei capire cosa intendete dicendo di voler codificare con classi di D&D un personaggio che non fa altro che ballare. Sono sinceramente perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Fai un umano senza classe, che applaude battendo i piedi tutto il tempo. Altro non c'è da fare... PS: Non offendetemi Billy Ballo che è il miglior ballerino del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Intendiamoci: non esprimo giudizi di merito su Billy Ballo, solo vorrei capire cosa intendete dicendo di voler codificare con classi di D&D un personaggio che non fa altro che ballare. Sono sinceramente perplesso. magari lo vuole usare come spunto per l'interpretazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vehil Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Perchè non Mariottide??? Un bardo che fa deprimere i nemici fino al suicidio! Billy Ballo potrebbe essere il suo (inutile e unico) gregario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 DM permettendo direi di fare Billy Ballo Come un bardo con portata al massimo l'abilità Intrattenere: Danza e con la capacità speciale di porre i nemici sotto "Confusione" o "Charme" solo ballando. Cmq non lo insultate, ogni tanto è bello farsi un personaggio o un intera compagnia "c.azzara" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 A me non sembra per niente un topic insensato...al più è ironico l'argomento: si chiede consiglio su come convertire in D&D il personaggio di Billy Ballo. Comunque...Billy Ballo era anche l'Uomo che usciva la gente...c'è una classe di prestigio che "spara" le persone con la telecinesi, nel Perfetto Combattente, credo. Perchè derviscio? Billy Ballo ochei che balla, ma il suo stile è più o meno quello di un lobotomizzato (essendo tra l'altro figlio di Mariottide), mentre il derviscio mi pare abbia una certa grazia... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 A me non sembra per niente un topic insensato...al più è ironico l'argomento: si chiede consiglio su come convertire in D&D il personaggio di Billy Ballo. Comunque...Billy Ballo era anche l'Uomo che usciva la gente...c'è una classe di prestigio che "spara" le persone con la telecinesi, nel Perfetto Combattente, credo. Perchè derviscio? Billy Ballo ochei che balla, ma il suo stile è più o meno quello di un lobotomizzato (essendo tra l'altro figlio di Mariottide), mentre il derviscio mi pare abbia una certa grazia... ^^ e no... Era bip bip ballerina l'uomo che usciva la gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 riguardo a mariottide sbaglio o ricordo che c'era una cosa da bardo che trasformava la musica bardica da penalità a malus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato