Mr. Raziel Inviata 1 Aprile 2009 Segnala Inviata 1 Aprile 2009 allora....come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno sa come è possibile ottenere Desiderio come capacità magica....
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 allora....come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno sa come è possibile ottenere Desiderio come capacità magica.... Col dweomerkeeper lanci incantesimi come capacità soprannaturale, e visto che [...] the dweomerkeeper does not requires any components [...] Non dovresti pagare neanche i PE necessari al lancio di desiderio. Altrimenti c'è il trucco dell'efreeti evocato con legame planare, oppure lo shadowcraft mage con Arcane Disciple (luck) [EDIT] Mi sa che ho capito male la domanda. Credo, comunque, che Arcane Disciple (luck) possa aggiungere miracolo alla tua lista di incantesimi se sei incantatore arcano.
Mr. Raziel Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 sisi...aggiunge miracolo...ma...il shadowcraftmage su che manuale è?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 sisi...aggiunge miracolo...ma...il shadowcraftmage su che manuale è? Razze di Pietra, ma se devi fare dread necromancer umano non c'entra niente, è una cdp da gnomo illusionista (qui ne ho parlato un po')
Mr. Raziel Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 no no non è per il dread...^^...è per un'altro pg...però se è solo per gnomi non credo che la farò...in alternativa...il trucco dell'efreet è abbastanza banale...anche se...facendo dei livelli da taumaturgo e prendendo per gregario speciale un'efreet...penso si potrebbe fare....
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 no no non è per il dread...^^...è per un'altro pg...però se è solo per gnomi non credo che la farò...in alternativa...il trucco dell'efreet è abbastanza banale...anche se...facendo dei livelli da taumaturgo e prendendo per gregario speciale un'efreet...penso si potrebbe fare.... Beh si, se sei buono ci sono anche i nobili djinni che fanno la stessa cosa. Comunque probabilmente il master tenterà di ostacolarti in qualche modo
manfredellobello94 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Il dweomerkeeper in che manuale è?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Il dweomerkeeper in che manuale è? La versione 3.0 in Fedi e Pantheon. Quello a cui mi riferivo io era l'aggiornamento alla 3.5 che puoi scaricare dal sito della WoTC da questo link
Blackstorm Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 La versione 3.0 in Fedi e Pantheon. Quello a cui mi riferivo io era l'aggiornamento alla 3.5 che puoi scaricare dal sito della WoTC da questo link E che è sgravissima, perchè al 10 livello hai la possibilità, in 6 giorni secchi di alzarti a gratis tutte le stat di +5, senza spendere un soldo.
manfredellobello94 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Mi potreste dire i privilegi di classe del deowmkeeper? non riesco a capirle.
Blackstorm Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Mi potreste dire i privilegi di classe del deowmkeeper? non riesco a capirle. DK 3.5: Mantello di incantesimi: ogni volta che lo prende sceglie un incantesimo che sia in grado di lanciare, e da quel momento può convertire tutti i suoi incantesimi preparati quell'incantesimo (o anche non preparati, ma questa è una gabola per alcune porcate), come un chierico che converte spontaneamente i suoi incantesimi in cura/infliggi. Capacità soprannaturale: X volte al giorno come da tabella, può usare un qualsiasi incantesimo con tempo di lancio massimo di 1 azione standard come capacità soprannaturale, senza pagare NESSUNO dei costi che avrebbe, componenti materiali e px compresi.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 (o anche non preparati, ma questa è una gabola per alcune porcate) Sul serio? Mi stai dicendo che un mago dweomerkeeper senza spellbook non è completamente inutile? Capacità soprannaturale: X volte al giorno come da tabella, può usare un qualsiasi incantesimo con tempo di lancio massimo di 1 azione standard come capacità soprannaturale, senza pagare NESSUNO dei costi che avrebbe, componenti materiali e px compresi. Neanche Somatiche o Vocali?
LudTW Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 DK 3.5: Mantello di incantesimi: ogni volta che lo prende sceglie un incantesimo che sia in grado di lanciare, e da quel momento può convertire tutti i suoi incantesimi preparati quell'incantesimo (o anche non preparati, ma questa è una gabola per alcune porcate), come un chierico che converte spontaneamente i suoi incantesimi in cura/infliggi. Capacità soprannaturale: X volte al giorno come da tabella, può usare un qualsiasi incantesimo con tempo di lancio massimo di 1 azione standard come capacità soprannaturale, senza pagare NESSUNO dei costi che avrebbe, componenti materiali e px compresi. Per il resto è completamente uguale alla versione 3.0?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Per il resto è completamente uguale alla versione 3.0? No, non ha talenti bonus, né aura magica di Nystul, né scurovisione, ma tira il d6 come dado vita. Puoi scaricare il file con la classe qui
Blackstorm Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Sul serio? Mi stai dicendo che un mago dweomerkeeper senza spellbook non è completamente inutile? Guarda, io ho sviluppato una porchetta con un mio amico: stregone con accesso al dominio della magia, un talento che gli consente di lanciare incantesimi arcani come divini e viceversa, ed in più l'accesso a anyspell. Parte preparazione arcana, mago dell'ordine arcano, con mantle of spells aggiri la limitazione di poter castare gli anyspell una volta al giorno ed hai una stregone che lancia qualsiasi o quasi incantesimo fino al 5 livello, e che è tutto sommato versatile... Neanche Somatiche o Vocali? Nessuna componente.
Cydro Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 ciao! riesumo questo vecchio topic per spiegare come ottenere infiniti desideri gratis facendo il pastore planare (cdp del manuale faiths of eberron) allora, si fanno 5 liv da druido per ottenere la capacità di forma selvatica, prerequisito della cdp al 6° si entra nella cdp scegliendo il piano del fuoco al 9° liv di pastore planare (cioè 14° di pg) si ottiene la capacità di usare la forma selvatica per trasformarsi in un esterno tipico del piano scelto, e si assumono TUTTE LE CAPACITA' STRAORDINARIE, SOPRANNATURALI E MAGICHE della forma assunta quindi possiamo trasformarci in un efreeti e abbiamo la capacità magica di concedere 3 desideri a chiunque non sia di tipo genio ora lanciamo l'incantesimo "risveglio" (manuale del giocatore) sul nostro compagno animale, che gli conferisce un'intelligenza di 3d6 e l'obbligo di aiutarci in alcuni compti, come da manuale bene, ora concediamogli i 3 desideri e ordiniamogli di desiderare quello che vogliamo noi (ad esempio, potremmo dirgli che con il primo desiderio deve chiedere un +1 di forza per sè stesso, con il secondo un +1 di sag per noi e con il terzo un altro +1 di sag per noi) è assolutamente ovvio che userà i desideri come gli abbiamo detto noi, perchè 1- ha da guadagnarci eccome 2- è il nostro compagno animale 3- grazie a risveglio potremmo comunque dargli ordini tra l'altro anche se lui sbagliasse una parola o due nella formulazione del desiderio, non ci sarebbero conseguenze negative, in quanto noi, che siamo l'efreeti, non abbiamo nessun interesse ad interpretare male o realizzare male il suo desiderio; semplicemente capiamo bene cosa lui desidera e lo facciamo ecco qua, desideri infiniti gratis stay tuned
Gogeth Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 rimane il fatto che il desiderio può comunque venirti rigirato contro dal master, anche se lo lanci come efreet!
Cydro Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 rimane il fatto che il desiderio può comunque venirti rigirato contro dal master, anche se lo lanci come efreet! non hai capito: è chi esaudisce il desiderio che può, se vuole, tentare di "rigirarlo" se il dm ti fa incontrare un efreet e tu gli esprimi il desiderio, il dm può decidere che l'efreet tenta di rigirarlo giocando con le parole, questo perchè è il dm a manovrare l'efreet ma se l'efreet sei tu, decidi tu come esaudire il desidero e cosa far capitare
Mad Master Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Cydro... sei TU che non hai capito... E' il DM che te lo rigira, se esci dai limiti segnati nell'incantesimo... Altrimenti qualsiasi mago che lo lanci potrebbe evitare di farselo rigirare semplicemente perchè "lui capisce bene cosa vuole"... Invece, purtroppo per te, conta QUELLO CHE CAPISCE IL DM... L'efreet non fa eccezione, con in più il problema che esaudisce i desideri altrui e quindi non ha controllo su ciò che questi dicono e potrebbe perfino rimanere coinvolto negli effetti collaterali altrui...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 è assolutamente ovvio che userà i desideri come gli abbiamo detto noi, perchè [... ]2- è il nostro compagno animale Lo era. If a druid casts awaken on her animal companion, can the awakened animal take levels in place of the Hit Dice it would normally gain when the druid then goes up in level? Actually, if a druid casts awaken on her animal companion, the creature ceases to be an animal and becomes a magical beast. A druid cannot have a magical beast as an animal companion, so at this point the creature is freed of the bond and loses all benefits of being an animal companion. However, the druid could keep the awakened creature as a cohort if she takes the Leadership feat.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora