darktz Inviata 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2009 Ciao a tutti di recente mi sono rivisto slayers e devo dire stupendo e tra i vari personaggi uno dei miei preferiti è il grande Zelgadis, cosi che ho pensato perche non provare a creare un pg zelgadis, pensavo di farlo classe mago / guerriero, o mago combatente dato che usa solo incantesimi offensivi, e qualche volta qualche barriera o levitazione... poi sarebbe anche da definire la razza dato che lui in se è una chimera, volevo sentire i vostri saggi consigli, e provare insieme a creare il grande Zelgadis come personaggi di d&d ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Beh, sulla classe non ci sono molti dubbi è un mago(anche se sarebbe più stregone)/guerriero/cavaliere mistico, dato che di armature non ne ha proprio... Sulla razza, da qualche parte (razze selvagge?) c'è il mezzo golem, ma non sono sicuro sia quello che cerchi...potresti fare un umano e chiedere al master questa forma che ti dia dei bonus e dei malus (tipo -2 a tutte le prove di interazione, ma +1 al livello dell'incantatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 gia, ma poi in una puntata ho visto che è anche un buon ladro, è un buon scassinatore, io direi di farlo con alta intelligenza, e anche carisma dato che ha un suo fascino, sopratutto quando lo vestono da ragazza hahahahaha..... comunque si direi stregone/guerriero/cavaliere mistico mi pare quella più giusta.... dato che di incanta spade non ha niente, e poi in una puntata lo chiamano cavaliere magico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 In quale puntata? Perché anche io mi sto riguardando slayers proprio e questo periodo e non ricordo che scassinava nulla... Comunque tieni conto due cose: 1)Con un sistema diverso dal mondo di slayers, non puoi fare un personaggio identico al cartone (Perché lì praticamente son tutti senza armatura, come nel 90% dei film e cartoni, perché non si capisce perché Rina sappia usare così tanto bene la spada sebbene sia una maga (magari arcimaga)) 2) In ogni caso, basta l'incantesimo scassinare per l'occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 confermo che il sistema di gioco di slayer d20 è molto più appropriato di D&D per interpretare un pg del genere, in quanto la ca e gli incantesimi vengono calcolati in maniera diversa (li vengono lanciati a raffica come se fossero dei mitra) zelgadis li dentro è un loremaster 2 - warrior 4 - ladro 2 - shaman 5 - spadaccino 2 tenete presente che tutte le classi in slayer possono lanciare incantesimi (si anche il guerriero tutto muscoli e quasi niente cervello, in quanto il casting avviene in maniere diversa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato