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Inviata

L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto :)

Le caratteristiche dei png sono

D-12 Murdoc Noodles Russel

18 18 18 17

17 16 17 16

17 15 15 16

15 15 14 15

13 14 13 15

13 10 13 14

L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato).

Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura.

Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione.

Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. :)

Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre)

Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka

Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo)

Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto.

Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build

P.S. Ovviamente i png devono essere umani


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Inviato

L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto :)

Le caratteristiche dei png sono

D-12 Murdoc Noodles Russel

18 18 18 17

17 16 17 16

17 15 15 16

15 15 14 15

13 14 13 15

13 10 13 14

L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato).

Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura.

Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione.

Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. :)

Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre)

Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka

Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo)

Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto.

Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build

P.S. Ovviamente i png devono essere umani

D-12 lo svilupperei bardo7/artista10/3 esemplare

Murdoc 20necromante del terrore

Noodles 10 monaco/5maglio sterminatore/5 monaco (tatuato)

Russel barbaro 7/combattente orso 5/7 druido

Inviato

L'altro giorno stavo preparando una nuova campagna, mentre scavavo fra i manuali per televisione mtv fa passare il video di Feel Good inc. dei Gorillaz. Guardando l'isola volante con il mulino a vento che vaga per il cielo penso che sia una cosa simpatica da inserire nella campagna, fin qui tutt'ok, i dolori di pancia sono arrivati quando dovevo creare i 4 Png... tolto lo slancio iniziale mi sono arenato e vi sarei grato se mi poteste dare un'aiuto :)

Le caratteristiche dei png sono

D-12 Murdoc Noodles Russel

18 18 18 17

17 16 17 16

17 15 15 16

15 15 14 15

13 14 13 15

13 10 13 14

L'idea era di farli di lv 20 quindi ci sarebbero da aggiungere i punti caratteristica dati dalla progressione dei lvl (i punteggi sono già abbastanza alti, ma non è colpa mia se l'altra sera avevo il 6 nelle mani XD). Sono i tipici png mediamente collaborativi con i pg che ogni master spera chevi suoi giocatori non abbiano mai la malsana idea di volervi sfidare mai ( o comunque non nell'immediato).

Questi png con il loro strano mezzo di trasporto sono arrivati nel mondo dell'avventura tramite una spaccatura dimensionale di origine sconosciuta lasciando senzo volerlo il loro mondo ( per certi versi simile al nostro reale), nel quale in origine non erano altro che semplici membri di una band musicale che si riunivano in questo mulino fuori città per suonare. Durante una loro sessione di prova, un'organizzazione sconosciuta (ci sto ancora lavorando) ha fatto esplodere la città i n cui loro vivevano insimee a tante altre lasciando così un mondo post apocalittico con pochi sopravvissuti. Resesi conto della situazione l'intensità del loro dolore/tristezza per alcuni e rancore/vendetta di altri, richiamarono l'attenzione di un entità cosmica sconosciuta la quale fece sorgere dalla terra il mulino in cui si trovavano e gli concesse la vita eterna(non invecchiano muoiono solo di morte violenta) fornendogli così i mezzi per la loro vendetta, dopo circa due mila anni di vagabbondaggio per il pianeta finiscono in questa faglia dimensionale che li porteà nel mondo in cui è abbientat l'avventura.

Dopo questa lunga, e spero non troppo noiosa, spiegazione della storia dei png viene la parte dolente. La creazione.

Per D-12 avevo pensatod i creare un bardo che canta, ma non ho mai avuto troppa familiarità con questa classe e quindi mi affido interamente a voi. :)

Murdoc data l'impronta satanista data al suo personaggio avevo pensato di farlo o come uno stregone malvagio o come un combattente sanguinario devoto a qualche dio del male (no chierico, avevo pensato a qualcosa simile a qualche discepolo che se non sbaglio stanno sul libro fosche tenebre)

Noodles avevo pensato di farla monaco per fare un personaggio che combatte come una karateka

Russel invece è un guerriero classico, che però volte quando combatte cade in trans trasformandosi in un mostro che prende il suo posto e a cui non può opporsi (avevo mpensatoa un demone ma non so quale scegliere per non alterare il grado sfida del gruppo)

Ho a disposizione tutti i manuali di D&D 3.5 tranne 9spade che non mi è mai troppo piaciuto.

Un grazie anticipato pr tutti quelli che mi aiuteranno con le build

P.S. Ovviamente i png devono essere umani

sei un pazzo furioso.

detto questo direi:

D12 - bardo/artista/cantore funebre;

Murdoc - mago/demonologo/servitore di Graz'zt;

Noodles - monaco/ninja della luna crescente/divoratore di anime;

Russel - mezzo-babilith guerriero/combattente dell'oscurità. se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria.

Inviato

sei un pazzo furioso.

detto questo direi:

D12 - bardo/artista/cantore funebre;

Murdoc - mago/demonologo/servitore di Graz'zt;

Noodles - monaco/ninja della luna crescente/divoratore di anime;

Russel - mezzo-babilith guerriero/combattente dell'oscurità. se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria.

Hahahaha

Non avevo visto l'errore :D

su che manuali trovo ninja della luna crescente/divoratore di anime /combattente dell'oscurità?

Grazie

Inviato

se cade in trace. se invece cade in trans come dici tu, puoi ruolare vladimr luxuria.

Uhm. se cade in trace al massimo può darti informazioni sulla congestione della rete o parlarti della Tracia direi.

:-D

Inviato

Si ma non mi veniva alcuno storpiamento divertente..magari trancio ecco:D

Una cosa che non mi convince è che tutte le classi proposte siano malvage: non mi davano l'impressione di esser malvagi (a parte Murdoc), erro?

Inviato

Una cosa che non mi convince è che tutte le classi proposte siano malvage: non mi davano l'impressione di esser malvagi (a parte Murdoc), erro?

già...ma che vuoi farci? deformazione professionale...

e poi l'idea di questi png che bitano su un'isola volante mi piace, ma credo che almeno debbano avere lo stesso allineamento, così sono più credibili, danno più il senso di unità, e così non si scannano tra loro, visto che devono stare insieme per forza...

  • 6 anni dopo...
Inviato

Scusate se mi inserisco... Maaaa d12? Il cantante si chiama 2D xD

Murdoc invece lo vedo di più come stregone che come mago. Lui non è per nulla studiato, ma sfonda tutto con armi, incantesimi, mezzi di trasporto e assoli di basso a c**** duro.

 

Inviato
17 ore fa, Azazel93 ha scritto:

Scusate se mi inserisco... Maaaa d12? Il cantante si chiama 2D xD

Murdoc invece lo vedo di più come stregone che come mago. Lui non è per nulla studiato, ma sfonda tutto con armi, incantesimi, mezzi di trasporto e assoli di basso a c**** duro.

Il topic è di 7 anni fa, probabilmente Cielo ha già risolto. :grin:

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