Altair Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 17 Settembre 2009 un mio amico voleva creare un pg molto simile al tenente colombo, avrebbe bisogno di una progressione fino al 20 Manuali: Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 O un vigilante, o un indagatore della milizia (che è 3.0 ma è figo uguale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 voleva creare un pg molto simile al tenente colomboFocalizzato su abilità investigative o su privilegi che permettano di catturare i criminali? Senza altri dettagli, mi vengono in mente Paladino, Ranger, Esploratore, Giustiziere (Perfetto Combattente), Vigilante, Segugio (Perfetto Avventuriero) e Cacciatore Consacrato (Perfetto Sacerdote). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 maresciallo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dogo Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 maestro investigatore su "eberron".... @Altair Spoiler: pero lo faccio gia io...PS-il mio PG non assomiglia a "COLOMBO!!!":banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 dove si trova il vigilante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 dove si trova il vigilante?Pag. 90, Perfetto Avventuriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Secondo me ci starebbe anche il ladro come classe base. Ha tutte le abilità e i punti abilità necessari, e l'attacco furtivo può essere usato per stordire con facilità i criminali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato