EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Settembre 2009 Secondo voi, come dovrebbe essere la Build dei personaggi di: Chuck Norris Richard Cale'Anon Tutti gli altri di Looking for Group Gandalf Legolas Aragorn Gimli Frodo Tutti gli altri del Signore che non mi vengono in mente Mariottide Ken il guerriero E se ne avete altri postate pure Magari vi sorge la domanda -Ma perchè questo fa sempre Topic alla "secondo voi, che ne pensate etc. etc."-. La risposta è che: io non mi faccio i C**** miei quando si parla di D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Mariottide Uhm. Direi una cosa tipo Chierico 5°/ Accolito della Pietra 3°/ Burlone Divino 10° Che poi, da Burlone onestamente riconosco che Mariottide abbia poco, ma la Storiella Assassina si addice al personaggio xD Ah, ovviamente Umano e con Carisma 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 intervengo nel mio stesso Topic dicendo qualcuno che ho in mente da un pò: Cyrano: Umano Rodomonte 14\ Bardo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 [*]Chuck Norris Owerdety, comuque a occhio direi Unarmed swordsage 20/ Chierico20 con un paio di centinaia di gradi divini [*]Richard Intendi quello di LOST ? [*]Cale'Anon Quì la mia sapienza si arrende [*]Tutti gli altri di Looking for Group Idem come sopra [*]Gandalf Umano supremo Battle sorcerer9/Guerriero1/Cavaliere Mistico4 [*]Legolas Elfo, Guerriero o magari RAnger Scout con swift hunter(Visto come corre) [*]Aragorn Ranger 11 Guerriero4 MAestro delle armi esotiche 1 Varianti: Campion of the wild, Lone hunter (Cosi ci leviamo uincantesmi e compagno animale) Stile di combattimento: Strong arm: ci da Attacco poderoso,Spezzare migliorato e Incalzare potenziato P.S. secondo me la sua è una spada bastarda [*]Gimli Nanao Guerriero o Guerriero barbaro [*]Frodo Hobbit combattente popolano [*]Tutti gli altri del Signore che non mi vengono in mente Sno un po tanti [*]Mariottide Passo [*]Ken il guerriero Unarmed swordgage ? E se ne avete altri postate pure Magari vi sorge la domanda -Ma perchè questo fa sempre Topic alla "secondo voi, che ne pensate etc. etc."-. La risposta è che: io non mi faccio i C**** miei quando si parla di D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Quote: [*]Richard Intendi quello di LOST ? Quote: [*]Cale'Anon Quì la mia sapienza si arrende Quote: [*]Tutti gli altri di Looking for Group Idem come sopra parlo di questo. l'ho scoperto da poco e me ne sono innamorato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Chuck Norris Gandalf Legolas Aragorn Gimli Frodo Tutti gli altri del Signore che non mi vengono in mente Ken il guerriero Il Sommo, 20 livelli in tutte le classi, senza nessuna penalità e con 100 gradi divini. Gandalf, stregone17/guerriero3 Legolas, ranger20 Gimli, guerriero20 Frodo, halfling popolano6 Sam, popolano4/combattente2 Sauron, chierico20 Nazgul, stegoni4/chierici4/guerrieri7/cavalieri di drago5 Re stregone, chierico5/stregone5/guerriero9/cavaliere di drago1 Ken il guerriero, monaco20 Teoden, nobile8/tattico leggendario6 Saruman, mago10/probo zelota10 Merry/Pipino, popolani4/guerrieri2 E mi fermo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 No: Chuck Norri è un ranger epico, e ha livelli nella CdP del Texas Ranger. Classe molto esclusiva (solo Chuck Norris e Tex Willer l'hanno portata a termine), permette al ranger di: - utilizzare entrambi gli stili di combattimento; - pestare senz'armi come un monaco; - aggiungere il proprio modificatore di intimidire alla CA, ai TS, ai danni e ai tiri per colpire, e il modificatore ai tiri per colpire al modificatore di intimidire (esatto, si sommano all'infinito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 per quanto riguarda richard ashendale (abbiamo anche il cognome in una tavola), è necessario utilizzare almeno il manuale base di WoW d20 edito dalla sword & sorcery, in cui il warlock è una variante del mago e non la ciofeca a cui ci ha abituato la wizard ed utilizzare entrambe i sistemi per avere alcune classi detto ciò viene Razza: forsaken (undead) - warlock 18 - monk 1/swordsage 1(variante senz'armi) - bardo 1 Cale: sostanzialmente è la parodia di Dritzz in versione blood elf, io cambierei solo la razza tenendo più o meno buona la build della wizard, aggiustandola un po' ma senza troppi stravolgimenti gli altri di LFG: stessa cosa che per richard, si prenda il manuale WoW d20 e ci sono dentro tutte le classi per realizzare i personaggi del fumetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ok un altra creazione (magari mi bannerranno, ma non posso non metterlo) Gesù Chierico 21\ Predicatore sacro 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 direi che Richard è nient'altro che il buon vecchio Lich/necromante del terrore con alcuni livelli di Monaco (sapeva di cioccolato) e di Bardo ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cardas Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 direi che Richard è nient'altro che il buon vecchio Lich/necromante del terrore con alcuni livelli di Monaco (sapeva di cioccolato) e di Bardo ( ) Sul necromante del terrore non sarei tanto d'accordo...dove sono gli incantesimi di danno? Più qualcosa sullo stregone con incantesimi di danno e di necromanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Build completa di Chuck Norris Razza: Chuck Classe: Norris Lv 1 (Prerequisiti: razza Chuck) Tratti razziali: Ottiene automaticamente il primo livello della classe di prestigio Norris, anche se non ha altri livelli di classe. Privilegi di classe: Calcio Rotante (Chuck)*: c'è solo una cosa che questa capacità speciale non può fare: essere impossibilitata a fare una qualunque cosa che il Norris desideri. *Una capacità Chuck non è straordinaria, né soprannaturale, né magica. Semplicemente è. Fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Build completa di Chuck Norris Razza: Chuck Classe: Norris Lv 1 (Prerequisiti: razza Chuck) Tratti razziali: Ottiene automaticamente il primo livello della classe di prestigio Norris, anche se non ha altri livelli di classe. Privilegi di classe: Calcio Rotante (Chuck)*: c'è solo una cosa che questa capacità speciale non può fare: essere impossibilitata a fare una qualunque cosa che il Norris desideri. *Una capacità Chuck non è straordinaria, né soprannaturale, né magica. Semplicemente è. Fine. Dimentichi un paio di privilegi di classe: Famiglio (Chuck): Ottiene come famiglio un Texas Ranger di nome Trivette Umano Supremo Monaco 30 (niente in confronto a LUI) Cavalcatura speciale (Chuck): Ottiene la capacità della cavalcatura Pick-Up (Velocità: 128979791673452093502934759016781623890687 m al Round) Viene considerato Costrutto Supremo Lggendario Magico. Barba (Chuck): Quando è immobilizzato (cosa che non avviene MAI), Chuck può sferrare un pugno dalla barba (Guardare per credere!!!). Il suo avversario è considerato preso alla sprovvista. Colpo senz'Armi (Chuck): Per determinare il danno del colpo senz'armi di EGLI si tirino 100d100 per vedere quanti dadi da 100 si devono tirare per i danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ...faccio un build per un pg capace di far fuori chuck norris: CHARLES BRONSON razza: americano mezzo-cinese Livello e classe: chierico di st. chucbert 20, paladino 20, assassino 1000 dado vita: 82d20 (1600 pf) iniziativa: sempre la notte prima velocità: mezzo metro CA: 10+3 des+5 giubbotto antiproiettile+75 **** = 93 attacco/attacco completo: lanciarazzi m-203 sacro +40 anatema degli stupratori (120d20danni, critico 1-20 elevato alla seconda) e 15 caricatori uzi +58 (97d12 critico 5-20 elevato alla terza) e sigaretta nella benzina (42d8 da fuoco). TS: tem +57, des +2, vol+ 5003 caratteristiche: for 15, des 16, cos 173, int 18, sag 889, car 9857256729 abilità: accendere sigarette 19, ascoltare 26, osservare 31, premere grilletto 45 allineamento: CB ambiente: NY sobborghi tesoro: standard organizzazione: sempre solitario (o coppia, col capo della polizia corrotto) equipaggiamento: pacchetto di sigarette delle meraviglie, chiodo, gun calibro 14 silenziata, m16, lanciarazzi m-203, uzi silenziato, browning cal 30, revolver cal 38, magnum cal 45. talenti, qualità speciali e privilegi di classe (solo i principali ovviamente): punire il male (+2d6danni), punire soprattutto pusher e stupratori (+100d20 danni) scurovisione 2 (nel senso di 2 anni luce), combattere con due armi (da fuoco) superiore, attacco palese (ogni volta che è evidente che sta per compiere un attacco, infligge automaticamente danni da disintegrazione), critico automatico (gunshot calibro 32), intimidire chiunque, combattere alla cieca (raggio 2 anni luce), piromane (acquisisce i privilegi di classe del pirocineta come azione gratuita), afferrare pallottole, sguardo vorpal (1d6 danni al carisma), regressone temporale (per un numero di round pari a quelli necessari per tornare al tempo del far west), **** sacrilego (aggiunge il suo bonus di **** al punteggio di CA), affascinare (tutte le creature nel raggio di 2 anni luce con meno di 94 DV), incalzare supremo (mettendo a segno un colpo critico, ottiene la possibilità di compiere un attacco extra contro tutto l'isolato), immunità ai calci rotanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sul necromante del terrore non sarei tanto d'accordo...dove sono gli incantesimi di danno? Più qualcosa sullo stregone con incantesimi di danno e di necromanzia. Suppongo si riferisse a Richard, Mistress of Magma. Grande invenzione LFG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ...faccio un build per un pg capace di far fuori chuck norris: CHARLES BRONSON razza: americano mezzo-cinese Livello e classe: chierico di st. chucbert 20, paladino 20, assassino 1000 dado vita: 82d20 (1600 pf) iniziativa: sempre la notte prima velocità: mezzo metro CA: 10+3 des+5 giubbotto antiproiettile+75 **** = 93 attacco/attacco completo: lanciarazzi m-203 sacro +40 anatema degli stupratori (120d20danni, critico 1-20 elevato alla seconda) e 15 caricatori uzi +58 (97d12 critico 5-20 elevato alla terza) e sigaretta nella benzina (42d8 da fuoco). TS: tem +57, des +2, vol+ 5003 caratteristiche: for 15, des 16, cos 173, int 18, sag 889, car 9857256729 abilità: accendere sigarette 19, ascoltare 26, osservare 31, premere grilletto 45 allineamento: CB ambiente: NY sobborghi tesoro: standard organizzazione: sempre solitario (o coppia, col capo della polizia corrotto) equipaggiamento: pacchetto di sigarette delle meraviglie, chiodo, gun calibro 14 silenziata, m16, lanciarazzi m-203, uzi silenziato, browning cal 30, revolver cal 38, magnum cal 45. talenti, qualità speciali e privilegi di classe (solo i principali ovviamente): punire il male (+2d6danni), punire soprattutto pusher e stupratori (+100d20 danni) scurovisione 2 (nel senso di 2 anni luce), combattere con due armi (da fuoco) superiore, attacco palese (ogni volta che è evidente che sta per compiere un attacco, infligge automaticamente danni da disintegrazione), critico automatico (gunshot calibro 32), intimidire chiunque, combattere alla cieca (raggio 2 anni luce), piromane (acquisisce i privilegi di classe del pirocineta come azione gratuita), afferrare pallottole, sguardo vorpal (1d6 danni al carisma), regressone temporale (per un numero di round pari a quelli necessari per tornare al tempo del far west), **** sacrilego (aggiunge il suo bonus di **** al punteggio di CA), affascinare (tutte le creature nel raggio di 2 anni luce con meno di 94 DV), incalzare supremo (mettendo a segno un colpo critico, ottiene la possibilità di compiere un attacco extra contro tutto l'isolato), immunità ai calci rotanti. errore. cambio i 20 livelli da chierico con 10 da vigilante ed altri 10 da paladino. Hahahaha, chi conosce il personaggio non può non rotolarsi per terra a questa. Ma io avrei messo risucchio non ristorabile di 20d6 al Carisma. Comunque purtroppo l'onnipotenza del Calcio Rotante di Chuck gli permette di cancellare l'immunità al Calcio Rotante di Bronson. Nessuno può combattere L'EGLI. ma il calcio rotante di chuck ha il potenziamento tocco fantasma? bronson è etereo visto che è morto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato