manfredellobello94 Inviata 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2009 Devo partecipare ad una campagna ispirata al cartone animato Dragon Hunters, e volevo creare un PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Il draconomicon non offre CdP arcane contro i draghi, quindi direi che una cdp qualsiasi vada bene. Personalmente, credo che l'iniziato dell'ordine dei 7 veli sia molto interessante per proteggersi dagli attacchi dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate?Direi l'Uccisore di Draghi, CdP del Draconomicon che aumenta i livelli incantatore Arcano ogni due livelli, concede Bab alto, le competenze del Guerriero e privilegi interessanti da applicare in difesa e attacco contro i Draghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 la cdp di uccisore di draghi aumenta anche gli incantesimi arcani, ma ovviamente in maniera MOLTO ridotta... EDIT ops... mi hanno preceduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Direi l'Uccisore di Draghi, CdP del Draconomicon che aumenta i livelli incantatore Arcano ogni due livelli, concede Bab alto, le competenze del Guerriero e privilegi interessanti da applicare in difesa e attacco contro i Draghi. Beh ma quella CdP è per combattenti o multiclasse con maghi, un mago puro non se ne fa niente, molto meglio 5 livelli in più da incantatore del BaB pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 quella CdP è per combattenti o multiclasse con maghi, un mago puro non se ne fa nienteQualsiasi Mago puro di 10° può intraprendere quella CdP se desidera, per proseguire poi nella stessa, come Incantaspade o come Cavaliere Mistico a sua scelta. Lui ha chiesto consigli per una costruzione arcana ispirata a Dragon Hunters, non vedo cosa ci sia di male ad intraprendere una CdP legata all'idea che si è fatto del Pg anche se più scarsa di altre; indubbiamente un Arcimago (o altra CdP) renderebbe più potente un Mago puro, ma imho non era questa la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato