zat81 Inviata 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Ottobre 2005 Dunque, non lo conoscesse l'ultimo uscito di Prince of Persia (the warrior within) lo consiglio molto. Ma questo non c'entra una mazza, in verità volevo avere da voi un aiuto su come costruire un pg che sappia combattere bene con due armi, senza armatura e che possa camminare per brevi tratti sulle pareti... Come potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Conosco bene prince of persia the warrior whithin... ed anche io come te mi sono fatto prendere dal gioco creando un PG!!! praticamente su complete warrior c'è una classe di prestigio fortissima che si adatta a questo personaggio,si chima il Derviscio...l'unica cosa e che non può camminare sulle pareti però ha alti gradi in saltare,scalare ed acrobazia (sono tutte e 4 abilità di classe) quindi volendo con una buona CD puoi chiedere al dm di fartelo fare come ho fatto io!!! ciao fammi sapere se ti diverti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 L'uncia cosa per camminare sulle pareti è un talento psionico... un guerriero psionico potrebbe andare, anche per i numeri che può fare, anche perché ha un po' di talenti bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Beh, basterebbe anche qualche livello da mago/stregone e prendersi Movimenti del ragno, in modo da non doversi affidare al d20 per fare acrobazie ma sfruttare semplicemente gli incantesimi Zat non mi avevi detto che volevi fare un PG del genere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 GUERRIERO PSICHICO!!! è ottimo se prendi il talento camminare sui muri (nn ricordo il nome preciso) con armatura d'inerzia e armatura d'inerzia migliorata combatti senza armatura magari anche potere automatico (riparazione corporea) così 6 a posto anche con i pf... perfetto no? se poi ai liv + alti prendi la cdp combattente planare, si discosta 1 po' da prince ma è 1 figata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ragazzi non so quanto sia interessato a rifarsi di nuovo uno psionico (che sia psion o guerriero psichico). Forse non dovrei parlare per lui, ma considerate che sta facendo quel nuovo PG proprio perchè il suo precedente PG, uno PSION, ha stirato le cuoia a causa di una palla di fuoco ... :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 si potrebbe fare un guerriero che combatte con due armi.. e ti specializzi nel uso delle due armi..!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Che dire del monaco? Combatte senza armatura (come richiesto nel post di apertura) e con un po' di gradi in acrobazia credo che si possa concedere al PG di poter fare brevi tratti camminando sui muri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Vada per il guerriero o il ranger che vada di doppia arma... Però per camminare sulle pareti aspetterei livelli più elevati: d'altra parte esistono anche le DC di balance per camminare sulle nuvole, quindi si possono ben adattare quelle regole per camminare sulle pareti... bisogna poi vedere quali benefici (e con quali rischi) questo si possa fare: materiale da DM... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 io sarei per il derviscio e per l aquestione di camminare sui muri ti fai fare qualche oggetto magico tipo anello dei movimenti del ragno o stivali o quello che vuoi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Hola gente... Dunque...faccio qualche precisazione...il combattere con due armi era già preso in considerazione, infatti voglio fare un pg che combatta con due scimitarre...Prince of Persia appunto! Purtroppo il monaco non è competente nell'uso delle scimitarre... Se non sbaglio mi pare che per utilizzare Movimenti del Ragno bisogna avere tutti gli arti liberi...in ogni caso vorrei fare qualcosa a prescindere dagli oggetti magici...sempre se possibile ovviamente. Come si chiama il potere psionico che consente di camminare sui muri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sielo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 devi spec. in due anni e prendere il talento psionico pert correre sui muri(non so il nome preciso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ragazzi, il post di Argo in verità è il mio...è che non avevo cisto che ero loggato col nick di mio fratello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Anche se il taglia incolla fa imbestialire qualcuno, questo è il potere che qualcuno chiedeva: Wall Walker Psychoportation Level: Psychic warrior 2 Display: Material Manifesting Time: 1 standard action Range: Personal Target: You Duration: 1 min./level Power Points: 3 You can walk on vertical surfaces or even traverse ceilings (you need not make Climb checks to traverse these surfaces). Because of the need to keep at least one foot in contact with the wall or ceiling at all times, you cannot jump or use the run action, and you can move at only half speed. You retain your Dexterity bonus to Armor Class, if any, and opponents gain no special bonuses against you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Algeroth Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 in verità volevo avere da voi un aiuto su come costruire un pg che sappia combattere bene con due armi, senza armatura e che possa camminare per brevi tratti sulle pareti... Come potrei fare? Ninja...decisamente. (Complete Adventurer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Anche se il taglia incolla fa imbestialire qualcuno, questo è il potere che qualcuno chiedeva: Wall Walker Psychoportation Level: Psychic warrior 2 Display: Material Manifesting Time: 1 standard action Range: Personal Target: You Duration: 1 min./level Power Points: 3 You can walk on vertical surfaces or even traverse ceilings (you need not make Climb checks to traverse these surfaces). Because of the need to keep at least one foot in contact with the wall or ceiling at all times, you cannot jump or use the run action, and you can move at only half speed. You retain your Dexterity bonus to Armor Class, if any, and opponents gain no special bonuses against you. Sul manuale in italinao non riesco a trovarlo porca vacca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Sul manuale in italinao non riesco a trovarlo porca vacca! E ci credo !!! Il manuale su cui sta quel potere in italiano non è ancora uscito ... :rolleyes1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Sul manuale in italinao non riesco a trovarlo porca vacca! Io l'ho preso da srd.plush.org. Poco male se sul manuale in italiano non c'è: parlane con il tuo master e usa questo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Dunque, ora vi descrivo precisamente quello che vorrei che il mio PG facesse! Di certo non potrà fare tutto a bassi livelli, però... Dunque...entra con due balestre leggere, una in ciascuna mano...tira con entrambe e poi estrae immediatamente due scimitarre (oppure una scimitarra e una spada corta nella mano secondaria per ridurre le penalità). Deve saper fare duemila acrobazie, tra cui camminare sui muri e volendo a anche attaccare mentre cammina sul muro (certo, con tutte le penalità che comporterebbe...di certo non si potrà fare un attacco completo magari). L'ideale sarebbe farsi un paio di livelli da guerriero per prendere: Combattere con due armi, tiro preciso, estrazione rapida e schivare. Dopodichè dal terzo livello scegliere il talento mobilità e crescere come monaco. Specializzarmi nella lotta per fare magari prese particolari lasciando da parte il pugno stordente per esempio... Crescere in acrobazia, saltare ed equilibrio.... Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Dunque... "entra con..."... e se non deve entrare da nessuna parte??? E se non ci sono muri su cui camminare? Mah... personaggio affascinante dal punto di vista della "bottissima", ma forse si rischia di aspettare diverso tempo per averlo al "100%" con tutti i talenti e le abilità al posto giusto, ma poi di stancarsi alla svelta... Poi tieni conto che se continui come monaco un pochina di attenzione alle armi che usi io ce l'avrei... regole o no, non vedo molto di buon occhio un monaco che usa due scimitarre... sarò all'antica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato