ero sennin Inviata 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2010 ho sempre desiderato giocare un personaggio che ricordasse xena cerco suggerimenti per creare un personaggio che si avvicini il più possibile a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 E' un personaggio da giocare o solo una scheda teorica? Eventuali manuali disponibili e ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ero sennin Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2010 diciamo che per ora è una scheda teorica anche se in un futuro... manuali: giocatore, perfetto combattente, arcanista, avventuriero, sacerdote, complete scoundrel, mage, champion, tome of battle, giocatore II, completo arti psioniche, imprese eroiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Lascio ad altri la costruzione delle build (mi stancano troppo) e mi limito a dire che il cerchio rotante di Xena potrebbe essere sostituito dall'Annulat dell'Atlante Planare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Argh, quello che chiedi non mi pare affatto semplice in quanto: Xena comatte a cavallo come a piedi, usano spada, colpi senza'armi, dischi rotanti qualunque altro oggetto le passi davanti, inoltre combatte con quello che pare un armatura non troppo pesante, e che non le impedisce affatto di saltellare come un canguro di quà e di la... Io non si verdei male una Guerriera/swordsage, specilizzata in tecniche delle scuole Setting sun (per lanciare gli avversari di qua e di la in corpo a corpo) e Tiger claw(saltoni, colpi a raffica). Inoltre il bunu alla CA ti permette di combattere con armatura leggera, e quindi muoversia gilmente. Potrebbe stari anche del'altro, ma sarenbbe utile saper il livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ero sennin Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 per ora quella che voglio è solo un'idea non mi interessa giocarla (al momento) quindi il livello è a tua discrezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Swordsage/Warblade/Master of the Nine potrebbe essere la costruzione giusta. Manovre soprattutto Diamond Mind, Setting Sun, Tiger Claw e Iron Heart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato