william blake Inviata 21 Gennaio 2010 Segnala Inviata 21 Gennaio 2010 seller,c'e' inoltre il fatto che il + 7 di bonus di destrezza e' praticamente indispensabile ( passami il termine ) anche per nascondersi e muoversi silenziosamente... da come si vede,un problema di questo personaggio puo' essere il suo txc in melee,ma con i pochi talenti a disposizione,non si possono certo fare miracoli,non credi? il fatto sta ora a utilizzare tutto il possibile al meglio,e sviluppare cio' in cui pecca(talenti alternativi,skill trick,oggetti,capacita magiche delle armi...) una bella idea e' stata quella di potenziare l'arco con splitting,o quello consigliatomi per il falchion,entrambe ottime,da prendere in seria considerazione... ma questo e' solo l'inizio,no?
skallo Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 seller,c'e' inoltre il fatto che il + 7 di bonus di destrezza e' praticamente indispensabile ( passami il termine ) anche per nascondersi e muoversi silenziosamente... da come si vede,un problema di questo personaggio puo' essere il suo txc in melee,ma con i pochi talenti a disposizione,non si possono certo fare miracoli,non credi? il fatto sta ora a utilizzare tutto il possibile al meglio,e sviluppare cio' in cui pecca(talenti alternativi,skill trick,oggetti,capacita magiche delle armi...) una bella idea e' stata quella di potenziare l'arco con splitting,o quello consigliatomi per il falchion,entrambe ottime,da prendere in seria considerazione... ma questo e' solo l'inizio,no? già ma più che altro ci sono ancora diversi miglioramenti oggettistici che puoi fare, in primis comprare gli oggetti +6 alle caratteristiche, stivali della velocità (se poi cambi il falchion), amuleto arm nat +5 e anello di protezione +5. anche uno scarabeo di protezione se per caso un mago ti fa dito della morte o robe del tipo fallisci il TS e muori.. un bel gruzzolo di soldi da spendere insomma
william blake Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ciao skallo sarebbero bei soldini,si... conta che adesso come adesso posso contare su un budget di circa 30000 monete d'oro percio' dovro' stabilire priorita' sugli acquisti futuri,e penso che per ora la cosa piu' importante e che sbilanci fortemente a mio vantaggio uno scontro,possa essere un potenziamento dell'arco,tu che ne pensi? cambiare gli stivali,mettendo quelli della veocita' al posto di quelli elfici,oltre al costo,potrebbe essere ridurre il movimento silenzioso di -5 per un utilizzo di velocita' per tre volte al giorno,il che non e' male... lo scarabeo della protezione l'ho guardato proprio di recente,ma essendo a consumo,il suo costo diventa decisamente pesante... se ci facciamo due calcoli,un ts su dito della morte puo' essere 10(base)+9(liv)+7/8(valore medio di bonus?!?)+2(specializzazioni?)=29(mettiamo),con 26 di base,dovrei temere il solo risultato di 2 e 1 sul d20(ricordo che con crystal of mindcloaking greater,l'1 su ts su tempra non e' fallimento automatico...) per i +6,sicuramente
skallo Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ciao skallo sarebbero bei soldini,si... conta che adesso come adesso posso contare su un budget di circa 30000 monete d'oro percio' dovro' stabilire priorita' sugli acquisti futuri,e penso che per ora la cosa piu' importante e che sbilanci fortemente a mio vantaggio uno scontro,possa essere un potenziamento dell'arco,tu che ne pensi? cambiare gli stivali,mettendo quelli della veocita' al posto di quelli elfici,oltre al costo,potrebbe essere ridurre il movimento silenzioso di -5 per un utilizzo di velocita' per tre volte al giorno,il che non e' male... lo scarabeo della protezione l'ho guardato proprio di recente,ma essendo a consumo,il suo costo diventa decisamente pesante... se ci facciamo due calcoli,un ts su dito della morte puo' essere 10(base)+9(liv)+7/8(valore medio di bonus?!?)+2(specializzazioni?)=29(mettiamo),con 26 di base,dovrei temere il solo risultato di 2 e 1 sul d20(ricordo che con crystal of mindcloaking greater,l'1 su ts su tempra non e' fallimento automatico...) per i +6,sicuramente decisamente per il momento ti conviene puntare sull'arco, se ti interessa l'abilità force e splitting assieme sono 50500 mo (con bonus frz +5), altrimenti solo splitting con bonus frz +5 costa 18500, e ci starebbero anche gli stivali della velocità. uuuh dimenticavo, sul magic item compendium c'è il truedeath crystal, greater che ti fa fare critici e furtivi ai non morti, è un cristallo applicabile all'arma e costa 10k mo, c'è anche quello per i golem e costa 6k mo.
william blake Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 sicuramente l'arco ha precedenza su tutto,per costi e per il fatto che non nessun potenziamento ora come ora... sugli stivali ci penserei su,sai... e per inalzare il txc in melee? qualche ideuzza sfiziosa?
skallo Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 sicuramente l'arco ha precedenza su tutto,per costi e per il fatto che non nessun potenziamento ora come ora... sugli stivali ci penserei su,sai... e per inalzare il txc in melee? qualche ideuzza sfiziosa? in mischia come ti ho detto prima c'è il potenziamento energia luminosa che ignora armatura e potenziamento dell'avversario. è inutile contro i non morti e costrutti, ma contro gli altri avversari è decisamente utile. oppure potenzia fino a +5 il falchion;-)
Blackstorm Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Io ho una sola domanda: come fai ad avere, di base, con un umano, 20-18-18-18-16-14? Per quanta fortuna tu possa avere avuto con i dadi, un umano di base non può avere quei punteggi.
william blake Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Io ho una sola domanda: come fai ad avere, di base, con un umano, 20-18-18-18-16-14? Per quanta fortuna tu possa avere avuto con i dadi, un umano di base non può avere quei punteggi. ovvio,si gioca una sessione POWERPLAYER x) in mischia come ti ho detto prima c'è il potenziamento energia luminosa che ignora armatura e potenziamento dell'avversario. è inutile contro i non morti e costrutti, ma contro gli altri avversari è decisamente utile. oppure potenzia fino a +5 il falchion il potenziamento per il falchion mi garba assai,costo? se stasera si giocava come doveva essere,passavo di livello et voila' che mi si alzava il bab! bisgna seviziarli questi master.... ihihihihihihihihihi
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ovvio,si gioca una sessione POWERPLAYERUna sessione PP permetterebbe a tutti di partire con 18 nelle stats; una sessione di HR permetterebbe di ottenere un 20 tirando 3 dadi a 6 facce.
william blake Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Una sessione PP permetterebbe a tutti di partire con 18 nelle stats; una sessione di HR permetterebbe di ottenere un 20 tirando 3 dadi a 6 facce. pardon... ho omesso il fatto che si possono spostare punti da caratteristica a caratteristico,mantenendo invariato il risultato,fino ad un massimo di 20... sorry
skallo Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 il potenziamento energia luminosa è un potenziamento +4, quindi un falchion dell'energia luminosa costa di base 32000 mo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ho omesso il fatto che si possono spostare punti da caratteristica a caratteristico,mantenendo invariato il risultato,fino ad un massimo di 20... sorry Nessun problema, anche se il dubbio di Black era più che lecito visto che di base puoi avere 20 senza avere modificatori razziali.
Xavier Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Qualcuno ha altre idee? Considerato che ora sono ladro 4/ rodomonte 3 /ingannatore concilio 2. GRazie
Marley89 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Potrebbe piacerti la Spia presentata nel Perfetto Avventuriero. Dagli un occhiata concordo! la spia è una classe interessantissima da giocare con un pg del genere! ua domanda...che allineamento sei?? perchè non lo vedo scritto se no anche qualche classe interessante sarebbe il discepolo di belzebù in fosche tenebre
Xavier Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Neutrale puro, ergo niente fosche tenebre.......
pride7 Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 c'e anche la classe del camaleonte su razze del destino dovresti considerarla, non é male
Xavier Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 c'e anche la classe del camaleonte su razze del destino dovresti considerarla, non é male Si è vero, ma richiede il talento Able Learner che può essere preso solo al 1° livello, ed il mio pg è di 9° per cui niente camaleonte.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Qualcuno ha altre idee? Considerato che ora sono ladro 4/ rodomonte 3 /ingannatore concilio 2Iniziare una carriera da Avenger in quanto capo della tua gilda?
zetsu Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 se puoi usare il complete scoundrel puoi prendere il talento daring outlaw che ti permette di sommare il livelli da ladro e rodomonte per attacco furtivo ed alcune capacità del rodomonte
skabbia Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 io prenderei qualche livello da druido !!! ah! ah! ah!
Messaggio consigliato