dacki Inviata 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Gennaio 2010 Raga vi faccio una domanda l'esterno descritto sopra può diventare non morto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 i MDL sono Invertiti (Suprema +15, PseudoNaturale +10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Sarebbe bello probabilmente fare i primi 20lvl a BAB pieno, magari da warblade, poi salire da monaco/pugno sacro/pugno illuminato/pugno di zouken in modo da fare un gish con capacità arcane, divine, psioniche e marziali, ovviamente con lo sviluppo di incantesimi epici per condire la torta con CD di sapienza magica anche altissime [si possono raggiungere gli 83 gradi potenzialmente! senza contare oggetti che aumentino questo valore e i bonus di caratteristica ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Fatti un drago con livelli di classe una o due classi di prestigio dal draconomicon e fallo dragolich. Ti potrebbe uccidere solo un dio come Tiamat o Bahamut. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 fatti un bardo e tirati al max dipolomazia con talenti e oggettini vari... un qualsiasi nemico passarebbe da ostile a fanatico... il dm potrebbe anche mandarti contro Satana in persona ma a te basterebbe alzare un dito e dire "tu, seguimi" per farlo diventare un tuo discepolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Non diciamo boiate se fai pg così ti ritrovi con dei pg con caratteristiche altissime ma pochissimi pf. Quello che ho scritto sopra ha : 12*48+56+40+66+80+48*COS (che di minimo avendo 60 punti è 31+18+12+5=+66 +28) TOT=1906 a cui mancano ancora i pf dei 26 livelli che per ora non ho, fai te che ho "gettato" 32 livelli. Quello che dici tu è giustissimo, se io giocassi sul serio. Io gioco per Divertirmi, e un Umano Mezzo Immondo Mezzo Drago Nero Ferino Taurino A più teste Boschivo Deformato Magicamente Mezzo elementale della Terra Alato Supremo PseudoNaturale Mummificato Stregato Verme che Cammina potrebbe essere Divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Io giocherei un Balor ( lep 28 piu' o meno) magari stregone 20/barbaro 20/ qualcos'altro 12:lol: Sarebbe carino. un pg del genere chiaramente DEVE esser padrone dell'abisso, dato il potere sarebbe capace di prendere Demogorgon, Me stesso , Grazz't e tutti gli altri signori dei demoni e scassarli di botte solo guardandoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Nay Nay Nay... Importantissimo è tirare su il più possibile il tuo livello incantatore... Così poi con un po' di metamagia facile facile puoi castare cosuccie come wings of flurry e fare alcune migliaia di danni con un cast... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Un Vampiro Supremo Paladino della Tirannia 2°/Stregone 6°/Succhiavita 10°/Incantatar 22° /Arcimago 5°/ Iniziato dei Sette Veli 7°/Tessitore del Fato 5° Certo che scrivere il background e fare la scheda sarà un impresa epica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Attenzione alle build con troppe classi base. Un binder 20/ stregone 20/ warlock 20/ anima prescelta 20, ad esempio, sulla carta è interessante: quattro classi con capacità diversissime, tutte basate sul carisma, tutte a livello pieno... dov'è l'inghippo? Un misero LI di 20 per ognuna. E all'ottantesimo livello, mi aspetto che con un LI di 20 neanche riesci a superare la RI dell'avversario più scarso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 allora tanto vale fare la costruzione epica del necromante del terrore, fino a diventare demilich, poi fare mago 20/arcimago5/necromante del terrore 30/e poi non saprei.. così controlla nazioni di non morti epici e domina il mondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 credo farò un goliant monaco 40/ stregone 20/ discepolo dei draghi 10 / pugno illuminato 10 con voto di povertà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Altair, Stai a livello 81, Farai la riduzione del MdL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Altair, Stai a livello 81, Farai la riduzione del MdL? no con il voto di povertà converto i soldi che ho in PE così da salire di livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 no con il voto di povertà converto i soldi che ho in PE così da salire di livello ?? Non è meglio prendere direttamente l'archetipo Mezzo-drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 no con il voto di povertà converto i soldi che ho in PE così da salire di livello ma sei sicuro che si possa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ma sei sicuro che si possa fare? non credo si possa fare, col voto di povertà perdi tutti i soldi che avevi prima, e non li converti proprio in nulla, li butti proprio via.. ma come fai a lanciare incantesimi epici col voto di povertà? visto che servono oggetti che alzano di brutto sapienza magica e abilità affini, e servono TAAANTI soldi per fare incantesimi epici potenti.. occhio che se si parla di voto di povertà arriva blackstorm a demolire un po di persone.. (e non ha tutti i torti sul VoP) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 dice così puoi trasformare 5 mo in 1 PE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Quello che tu dici è relativo alle componenti materiali costose. Trovi tutto a pag.29 nel sotto paragrafo "Altri aspetti della povertà". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 no con il voto di povertà converto i soldi che ho in PE così da salire di livello Non funziona così I soldi li devi donare. Tutti. E quindi se un incantesimo prevede una componente materiale costosa puoi sacrificare al suo posto alcuni tuoi PX... Quindi al massimo hai MENO PX di un PG normale del tuo livello, non di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato