Link Inviata 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2005 Mi servono suggerimenti per creare Rey dentro D&D.Ho pensato ad un monaco senz'armi e una cDp da gladiatore?Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 nooooooooooooooooo!!!!!!eretico!!!! cmq penso che il monaco basti e avanzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 nooooooooooooooooo!!!!!!eretico!!!! cmq penso che il monaco basti e avanzi... Ehy aspetta non è colpa mia!come Master ho il sacrosanto dovere di aiutare tutti i pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Non per essere banale e noioso, ma non basterebbe un monaco o un guerriero/monaco interpretato a dovere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Non per essere banale e noioso, ma non basterebbe un monaco o un guerriero/monaco interpretato a dovere? esatto quello che dicevo...al massimo il master fa qualceh piccola modifica personalizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Link Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ... Non ci sono cDp in qualche recondito manuale che si avvicinano a una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Quoto gli altri nel dire che basta un normalissimo monaco... ad ogni modo c'è il reaping mauler sul Complete Warrior... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Scusa ma il fatto che ci sia scritto "mauler" non lega questa classe all'utilizzo di un maul? Ora non ricordo precisamente, ma forse la classe che intendevi e' il "brawler" (brawl=zuffa, tafferuglio). Mi sembra inoltre che ci fossero anche altri topic su classi per simulare i lottatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 No, no, il Reaping Mauler è proprio un picchiatore a mani nude. E comunque è vero, c'era un'altro topic per fare i wrestler in D&D, per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato