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Inviato

bè se le vuoi creare e ti serve un tester tienimi presente. Provare le invenzioni di qualsiasi cosa si tratti mi piace sempre un casino.

Cmq per i cannoni e i mortai un mio giocatore (futuro master per la prossima campagna) ha già pensato a una cosa che reputo intelligente. Ogni cannone è una sorta di oggetto incantato che, caricato con la palla si cannone, compie un attacco ad area. L'attacco dipende dal tipo di incantesimo.

Es. Se un mago aiuta l'armaiolo incantando il cannone con "Palla di fuoco" il cannone produrrà l'incantesimo "palla di fuoco" modificando ovviamente la portata e l'area di interesse in base alla capacità del cannone.

Il problema è sorto perchè facendo una "riunione" parlando della prossima campagna, il master ci ha detto che saremo pirati e avremo a disposizioni le armi a bordo delle navi e soprattutto ci saranno scontri navali, quindi questi oggetti saranno fondamentali. Se inventi qualche cosa di specifico fammelo sapere che giro l'informazione al "next master" per aiutarlo nella sua costruzione.

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 23
  • Creato
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Principali partecipanti

Inviato

Sto iniziando a lavorare alla classe, appena finisco i primi 10 livelli di una build ve li posto ^^

Nel frattempo ho aggiornato il file con le armi e li ho uniti.

Fatemi sapere che ne pensate.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Nuovo aggiornamento al file delle armi:

- Modificate alle categorie in Arma (da fuoco) leggera e pesante

- Modificata la capacità Ricarica in modo da evitare di scrivere sempre la stessa cosa per ogni arma con caricatore ^^

- Invertita la competenza e i danni del fucile e del fucile revolver

- Inserite le descrizioni... anche se non sono un granché XD

- Aggiunte le munizioni

Trovate il file in allegato ^^

Armi e Armi da Fuoco2.pdf

Inviato

bè se le vuoi creare e ti serve un tester tienimi presente. Provare le invenzioni di qualsiasi cosa si tratti mi piace sempre un casino.
Una prima bozza della classe è fatta :D

La trovate qui

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