Costantine10 Inviata 22 Settembre 2010 Segnala Inviata 22 Settembre 2010 Con questo talento si puo ottenere bonus ai PF l'int, invece che con la cos. Ora dice che va fatto per 4 ore con un partner e blablablabla... e che dura fino a quando non si rifa il rituale. Quibdi se io mettiamo sono a lv 1 e avanzo al 2 poi al 3 poi al 4 e per qualunque ragione non raggiungo più il mio partner perchè per es. in un'ltra città continuo ad avere il privilegio cioè per esempio mago di 1° 4 +2 int di secondo 3+2 int di terzo 1 + 2 int, così da avere 14 pf totali?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 La questione della durata è molto semplice. Dal momento che il bonus fornito dal talento può variare ripetendo il rituale, tale bonus perdura finché non decidi di effettuare un rituale successivamente (in genere lo si fa per cambiare bonus); questo (RAI) per evitare di poter ottenere tutti i bonus descritti nella descrizione del talento contemporaneamente.
Costantine10 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 quindi basta dire al Dm ehi prima di partire dal mio colleggio di magia ho fatto le cosacce con la mia compagna e mi rimane questo bonus per sempre anche se non la rivedrò mai più?
Messaggio consigliato