il berta Inviata 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Ottobre 2010 vorrei creare un png molto simile da mettere nella mia campagna... i miei pg l'hanno già incontrato ma mi servirebbe una build, su 20 liv... in sostanza il personaggio è questo l'immagine è oscena ma non ho trovato di meglio... comunque si tratta di un goblin che va in giro in spalla ad un troll. è un alchemista, usa frasi del tipo "vuoi che ti shekeri qualcosa?" (o come cavolo si scrive shekeri) avevo pensato quindi di farlo druido il goblin, e tenere il troll come compagno animale. druido anche perchè così prende mescere pozioni. in più volevo dargli il talento autorità e applicarlo al troll cosicchè che anche lui possa salire di livello ed avere una sua build. il troll combatte sempre con i pugni, quindi pensavo monaco. c'è una skill di questo pg che si chiama "rage", il goblin fa bere una specie di intruglio al troll, che si trasforma: gli aumenta la forza, il danno, la vita, la velocità e il recupero pf. pensavo di fargli bere una pozione di ira per rendere l'effetto. la particolarità di quando usa "rage" è che il troll passa dal combattere a pugni ad usare le lame ecquippaggiate. una volta estratte esse sono due spade a due lame. http://www.playdota.com/forums/picture.php?albumid=1201&pictureid=15342 non si vede molto bene, ma fidatevi sono spade a due lame. in più pensavo che il goblin potrebbe diventare un arcane hierophat per ampliare i suoi incantesimi con cui poter creare pozioni. SCOPO DEL PNG: è un pg di supporto che incontreranno più volte i pg nel corso dell'avventura, darà pozioni al gruppo... non lanciarà mai un incantesimo perchè lo voglio più fedele possibile al personaggio del gioco. al max combatterà il troll con il supporto di varie pozioni del goblin, ma non contro i pg. a meno che non vogliano loro. non mi serve PP ma solamente il più verosimile al pg di dota. ambientazione:fauren. manuali tutti, no tome of battle e no psionici please. grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Tre cose: - nel gioco il bestio è un ogre, non un troll - un ogre/troll non può essere preso come compagno animale - un compagno animale non può essere utilizzato come gregario per Autorità Fai semplicemetne un mago specializzato in Trasmutazione con Autorità (qui ci sono le varianti per il mago trasmutatore). Su Magia di Faerùn c'è la cdp del Maesto alchimista, che mi sembra molto adatta al pg. È specializzato (ovviamente) nel creare pozioni, arrivando fino al 9° livello. L'"ira" potrebbe essere una combinazione di più pozioni: Forza del toro (forza e danno, 2° liv), Resistenza dell'orso (pf, 2° liv), Ritirata rapida (velocità, 1° liv). L'ogre lo vedrei meglio come ranger che come monaco, proprio perché combatte con due armi. Un talento che potrebbe servirti in questo sarebbe (è sul ToB ma non utilizza alcuna delle meccaniche introdotte nel libro) Superior unarmed strike, che permette di infliggere più danni con il colpo senz'armi. Da' una progressione simile a quella del monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato